Originariamente inviato da
milza
Allora,
venivo anche io da Ginger, adesso ho messo la versione 2.6.29 IMML76L con kernel LorDmodUE-9.8.8-ICS-CFS.
Ad esser sinceri la fluidità generale è ottima solo alcune cose che non vanno, a livello di sistema dico.
Ad es. quando chiami spesso mi capita che l'immagine del contatto è sbagliata, nonstante la chiamata sia diretta correttamente l'avatar da me assegnato risulta quello sbagliato, e fa una certa impressione quando hai messo come immagine una foto :P
A volte le scritte dei widget risultano illegibili, o anche qualche pulsante è sbagliato, con la grafica scomposta...
I font di sistema non vanno, quando da temi provi ad applicare un qualsiasi tema che contenga un font prima ti chiede di riavviare ma al riavvio non è cambiato nulla^^
Son passato ad ics perché credo che il nuovo gmail, gtalk da soli valgano la pena di cambiare, il resto è moooolto simile ad una miui ginger... cambia veramente poco. Magari le schede dei contatti e le impostazioni...
Passando ho formattato separatamente le tre partizioni, sistem, data e cache. Fatto anche un full wipe e formattato la scheda SD. Solo dopo ho installato la miui v4.
Non ho rirpistinato niente con titanium o simili.
Credo che più pulito di così non si possa.
L'unico programma che non funziona è pocket (read it later) che rimane fermo sulla schermata iniziale, anche feedly (aggregatore di feed rss che sincronizza con google reader...) non va...
La batteria scende a vista d'occhio, per arrivare a fine giornata a pranzo ricarico sempre un pochetto^^
Vabbè che sono i primi giorni... Magari migliora...
Son veramente indeciso, a quanto pare ics ufficiale da htc dovrebbe arrivare, forse dopo miglioreranno le cose, magari con una miui ufficiale e non solo ufficiosa...