CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 259
Discussione:

[ROM] MIUI v4 ICS Ufficiale miui.us [2.5.11]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Oggi mi son deciso a passare alla miui V4, quella "ufficiosa" e tradotta da nexus-lab.

Volevo sapere se voi riuscite a modificare il carattere di sistema, dall'applicazione temi per intenderci...
    A me proprio non lo fa.

Consigliate di cambiare kernel?

ciaociao

----------------------

edit:

ma è possibile che non si illuminano più i tasti softkey?
    Inoltre alcune applicazioni non sembrano andare, tipo feedly che non va con ICS e poket^^

non immaginavo fosse così problematico :P
    o sono io?
    Ma che versione hai installato la 2.6.29? Io quando l'avevo flashata mi andava tutto, anche se sinceramente non avevo provato a cambiare i temi... A me i softkey mi si sono sempre illuminati e hanno fatto il loro dovere... Forse ti conviene fare un fullwipe e provare a riflashare la rom se hai questi problemi; ti fai un bel backup con titanium e sei a posto...
    Per gli altri programmi non saprei, non li conosco...
    Cmq si, secondo me è problematico, infatti l'ho tolta quasi subito e sono tornato alla 2.4.2 con android 2.3.7...
    Ah secondo me il kernel conviene cambiarlo con quello adatto a ICS...
    Ultima modifica di ermejodercolosseo88; 09-07-12 alle 19:46
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

2. Il seguente Utente ha ringraziato ermejodercolosseo88 per il post:

milza (09-07-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Allora,
    venivo anche io da Ginger, adesso ho messo la versione 2.6.29 IMML76L con kernel LorDmodUE-9.8.8-ICS-CFS.
    Ad esser sinceri la fluidità generale è ottima solo alcune cose che non vanno, a livello di sistema dico.

Ad es. quando chiami spesso mi capita che l'immagine del contatto è sbagliata, nonstante la chiamata sia diretta correttamente l'avatar da me assegnato risulta quello sbagliato, e fa una certa impressione quando hai messo come immagine una foto :P
    A volte le scritte dei widget risultano illegibili, o anche qualche pulsante è sbagliato, con la grafica scomposta...
    I font di sistema non vanno, quando da temi provi ad applicare un qualsiasi tema che contenga un font prima ti chiede di riavviare ma al riavvio non è cambiato nulla^^

Son passato ad ics perché credo che il nuovo gmail, gtalk da soli valgano la pena di cambiare, il resto è moooolto simile ad una miui ginger... cambia veramente poco. Magari le schede dei contatti e le impostazioni...

Passando ho formattato separatamente le tre partizioni, sistem, data e cache. Fatto anche un full wipe e formattato la scheda SD. Solo dopo ho installato la miui v4.

Non ho rirpistinato niente con titanium o simili.

Credo che più pulito di così non si possa.

L'unico programma che non funziona è pocket (read it later) che rimane fermo sulla schermata iniziale, anche feedly (aggregatore di feed rss che sincronizza con google reader...) non va...

La batteria scende a vista d'occhio, per arrivare a fine giornata a pranzo ricarico sempre un pochetto^^
    Vabbè che sono i primi giorni... Magari migliora...

Son veramente indeciso, a quanto pare ics ufficiale da htc dovrebbe arrivare, forse dopo miglioreranno le cose, magari con una miui ufficiale e non solo ufficiosa...

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Allora,
    venivo anche io da Ginger, adesso ho messo la versione 2.6.29 IMML76L con kernel LorDmodUE-9.8.8-ICS-CFS.
    Ad esser sinceri la fluidità generale è ottima solo alcune cose che non vanno, a livello di sistema dico.

Ad es. quando chiami spesso mi capita che l'immagine del contatto è sbagliata, nonstante la chiamata sia diretta correttamente l'avatar da me assegnato risulta quello sbagliato, e fa una certa impressione quando hai messo come immagine una foto :P
    A volte le scritte dei widget risultano illegibili, o anche qualche pulsante è sbagliato, con la grafica scomposta...
    I font di sistema non vanno, quando da temi provi ad applicare un qualsiasi tema che contenga un font prima ti chiede di riavviare ma al riavvio non è cambiato nulla^^

Son passato ad ics perché credo che il nuovo gmail, gtalk da soli valgano la pena di cambiare, il resto è moooolto simile ad una miui ginger... cambia veramente poco. Magari le schede dei contatti e le impostazioni...

Passando ho formattato separatamente le tre partizioni, sistem, data e cache. Fatto anche un full wipe e formattato la scheda SD. Solo dopo ho installato la miui v4.

Non ho rirpistinato niente con titanium o simili.

Credo che più pulito di così non si possa.

L'unico programma che non funziona è pocket (read it later) che rimane fermo sulla schermata iniziale, anche feedly (aggregatore di feed rss che sincronizza con google reader...) non va...

La batteria scende a vista d'occhio, per arrivare a fine giornata a pranzo ricarico sempre un pochetto^^
    Vabbè che sono i primi giorni... Magari migliora...

Son veramente indeciso, a quanto pare ics ufficiale da htc dovrebbe arrivare, forse dopo miglioreranno le cose, magari con una miui ufficiale e non solo ufficiosa...
    Allora anche io ho rilevato i tuoi stessi problemi: a me le scritte erano scomposte non nei widget ma nella barra di impostazione dei comandi (i widget non li uso)... Stessa cosa per pulsanti e grafica, a qualcosa ogni tanto spariva mezza scritta... A me anche la fluidità non era il massimo, anche se l'ho tenuta su davvero poco, circa 1 giorno... Per la batteria io usavo CPU MASTER PRO come ha detto Tonino92 con le sue impostazioni. Anzi lo uso anche adesso con MIUI Ginger, è davvero ottimo come programma e il cel funziona cmq bene e la batteria dura di più, lo si nota...
    Anche io spero che tutto vada bene, e che finalmente quando esca ICS per il dhd tutto vada a posto, speriamo...
    Per la MIUI v4 la versione stabile ICS è questa, provala...
    LG G2

Androidiano

Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi piccolo aiuto con la MIUI
    è la prima volta che la monto, non avevo piu pazienza di attendere ICS ufficiale e la curiosita mi ha indirizzato verso la MIUI
    Ho messo sul la 2.7.6 ma appena caricato tutto continuava a dare errore di caricamente sulla home e terminava il processo. Ho riprovato cancellando tutto e formattando tutte le partizioni piu tutti i wipe ma nulla è cambiato.
    Ho quindi montato la 2.6.29 però non riesco a capire 2 cose

la prima è: tutte le app vanno velle varie pagine? nn esiste la possibilita di mettere sulle pagine a scorrimento solo cio che interessa ? fa come la skifezza di Iphone.

secondo: con la vecchia ROM GB facevo i Backup degli SMS direttamante dall'app integrata degli SMS
    andavo in menu, selezionavo crea backup e basta, infatti nella SD ho una cartella che si chiama \sms_backup e dento ci sono i file con i vari backup ed esempio l'ultimo prima di formattare si chiama SMS SD_20120707_622899_0.
    Come posso ripristinare questo backup in MIUI? c'è modo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    ma è possibile che non si illuminano più i tasti softkey?
    Prova ad abilitare e disabilitare la luminusità automatica.
    Anche a me faceva lo stesso difetto, ed ho risolto così.

Ciao.

8. Il seguente Utente ha ringraziato roncoa per il post:

milza (11-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie ermejo e roncoa ma alla fine sono andato di nandroid ed ho nuovamente un ottimo cell tra le mani :P
    Mi mancheranno quelle migliorie grafiche di cui parlavo prima ma vivrò ugualmente

A mio avviso ics non è ancora pronto per il nostro DHD, troppi bug, riavvii, magari in alcune non funzionano ancora componenti importanti, magari per me è il tethering wifi... La registrazione di video è buggata in tutte...

Con Ginger tutto fila sempre molto liscio, non ci son cose strane...

@3nr1c0
    per la prima domanda, sul launcher della miui, posso dirti che son punti di vista...
    A me piace.
    Da sempre (htc magic moddato) ho trovato l'app drawer "inutile" o almeno male organizzato.

Le app installate e quelle di sistema sono mescolate, spesso non puoi creare delle cartelle per organizzare le decine di applicazioni e quelle "importanti" finisce che le metti in home. Così hai pure un doppione, app presente in una delle home e nell'app drawer, o perlomeno dei nascondere l'app per evitare confusione...

Per questo preferisco che siano messe in home, le sposto una volta sola nella cartella giusta e basta.
    Poi se non ti piace puoi sempre installare golauncher, per dirne uno, su ginger oppure apex o nova su ics...

per la seconda domanda dovresti dire da quale rom venivi, perché ho controllato e non mi pare di trovare sulla miui ginger un comando per creare backup di sms...

puoi sempre installare un app che faccia quello

ciaociao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stessi problemi di milza, sono ritornato alla runny

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    Rom : rcmix 3d Runny 4.0
    Radio : 12.56.60.25u_26.10.04.03 m
    RIL for 12.56.60.25_26.10.04.03_M - TELUS WWE 2.43.661.1
    Kernel : RCMIX-ACS-CR-v8-GC1FD689-DIRTY

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti stó provando la miui per la prima volta..é una bella rom ma non mi riconosce i numeri della sim.Qualcuno sa dirmi perché,grazie in anticipo

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luk111 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti stó provando la miui per la prima volta..é una bella rom ma non mi riconosce i numeri della sim.Qualcuno sa dirmi perché,grazie in anticipo

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    È il problema della MIUI non ci si può fare nulla... Salvali su contatti in Gmail e sincronizzali così...

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    LG G2

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Sono uscite nuove versioni?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2