è uscita la 2.8.3 qualcuno l'ha provata?
è uscita la 2.8.3 qualcuno l'ha provata?
ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP
Ciao, io ho abbandonato la MIUI, non perchè avesse troppi problemi ma perchè è uscita la JB di Ramdomblame su XDA e sto sperimentando quella, che devo dire va bene (solo tether wifi e bluethoot non funzionano, ma io non li uso mai) ... se e quando quando implementeranno la MIUI con JB, però torno a questa "spendida customizzazione", che trovo splendida e molto pratica ... Questa ultima l'ho provata (ma l'ho tenuta meno di un giorno, solo per visionarla) e sembra funzionare senza troppi problemi ..., poi l'ho tolta come dicevo per la JB che è già alla beta 11 (... e ne esce quasi una al giorno per ora !!! forte !!!) ... quindi in fondo questa ultima MIUI non l'ho testata bene.
Considera che domani potrai scaricare la 2.8.10 a questo punto scarica l'ultima e: fai il backup di quella che hai su ... poi provala, posta i risultati e ... se non ti ci trovi o presenta problemi per te indicativi, flash il backup di quella che avevi e torni indietro ... che ti costa ... è tutto gratis !!!???
Ultima modifica di ALEXDAIIi; 10-08-12 alle 14:57
Devo dire di aver decisamente rivalutato, a distanza di parecchio tempo, il lavoro del team miui... numerose le funzionalita' aggiuntive offerte dalla rom, tanto che mi risulta difficile separarmene
bha.. dite quello che volete ma sulle MIUI ics lo scroll dei widget funziona male: minimal reader pro, greader, quando li scrollo con il dito, il widget viene selezionato.. e quindi posso rimpicciorirlo.. ma io volevo scorrere non selezionarlo!
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
ragazzi quanto vi dura la batteria? a me sparisce 1% ogni mezz'ora
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!
si va be ho sbagliato xD,,
ogni 15 minuti tipo dalle 11.30 alle 2.42 mi ha consumato 10% di batteria
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!
@paxanto: Mai sperimentato battery draining (attualmente sono con la 8.10)
@marcusssss: Utilizzo il widget di posta gmail, e non ho avuto nessun problema di scrolling... probabilmente allora sara' implementato un tipo differente di organizzazione dei dati sui widget greader, utilizzando un tipo di adapter differente per cui il sistema ha problemi a riconoscere l'azione di scroll... provo a scaricarlo in giornata e magari a fare qualche prova
è uscita come ogni venerdì la nuova versione la 2.8.31..dove trovo il changelog per il DHD?
Scusate ragazzi qualcuno sa come disattivare gli effetti visivi?
perdona ma non dimenticare(keep ya head up-2Pac)