nuova versione online! questa dovrebbe funzionare: 2.6.1 v2
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
nuova versione online! questa dovrebbe funzionare: 2.6.1 v2
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Mille e uno bug, ma che hanno combinato???
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
io ho un problema con questa rom: quando aggiungo il widget di GReader con lo scroll..non me lo visualizza benissimo. come se andasse oltre i margini della pagina..e quando cerco di scorrere il widget per leggere le notizie, scompare.
lo scrolling non funziona affatto bene su questa rom :(
Insomma, credo abbia vari problemi ... ma uno che è veramente fastidioso è che in alcune app o schermata toggles e cpu governor delle miui tools ha problemi di render o che so io e l'immagine comincia a impazzire ... io per ora l'ho rimossa e sono tornato alla 2.5.25
si anche io ho questo probelma, soprattutto quando aggiungo i widget e quando rispondo ai messaggi :(
EDIT: questa è la patch per chi ha problemi di grafica (tipo ALEXDAIIi): DOWNLOAD
a me, il problema di grafica è stato risolto con questa patch!
Grazie Dimitri12, avevo cercato di scaricarla, ma non c'ero riuscito per problemi con dropbox ... poi vedo come va la nuova Miui.us con questo fix ... ora però sto provando la nuova IceColdSandwich 8.0 SoB edition di LorD ClockaN, che è appena uscita su XDA !!!
EDIT: ... ho provato la IceColdSandwich 8.0 SoB, ma non mi piace (a parte che ha un po di bug e aspetterò qualche agg.) e adesso torno alla Miui.us 2.6.1-v2 e provo il fix che mi hai postato ... speriamo bene ... da quando ho usato le MIUI le altre (sense e non che siano) non mi piacciono più !!!
Ho fatto girare la miui 2.6.1 con il fix e va bene adesso, non mi funziona solo FB per android, ovvero mi dice che non si può connettere come se non ci fosse connessione, e questo sia in wifi che 3g o con solo uno dei due connessi ... ho provato a disabilitare la connessione dati e andare solo con il wifi ma è lo stesso. L'ho installato, disinstallato, cancellato i dati e la cache ecc. ecc. ma non va mai.
Anche Androidiani app ha problemi con i blog... mentre il forum funziona.
EDIT: credo che ci siano problemi con l'User Agent ... infatti anche se è settato come Android legge il web sempre come desktop!
NUOVA VERSIONE - MIUI.US 2.6.1 v.3
...speriamo che abbiano risolto i vari bug che avevano sia la 2.6.1 v.1 che la parzialmente corretta 2.6.1 v.2 ... !!!
La sto provando per benino e vi faccio sapere.
EDIT: ... non credo sia cambiato nulla tra la v.2 e questa ultima v.3 ... probabilmente hanno solo integrato il fix (cfr. post precedenti a pag. 9) per chi come me aveva problemi in alcune schermate di sistema ...
Allora, riconfermo i problemi della precedente con:
FB, Linkedin, XDA app, Androidiani ecc. ecc.
ovvero non mi funzionano tutte le app che interagiscono con i dati web e connessione (sia WLAN che W-CDMA) e tutti riportano di non riuscire a "contattare" le fonti;
che non riesce ad usare la camera di default;
Flipboard e Google current
che funzionano, ma crashano quando cercate di sfogliare le notizie;
Browser di sistema
che riconosce solo l'user agent "desktop", qualsiasi sia la scelta che facciate ...
PESSIMO AGGIORNAMENTO ... NON CI SIAMO PROPRIO !!!!
... per il momento consiglio di tenersi la 2.5.25 o passare a testare qualcos'altro.
Hanno per caso migliorato lo scrooling nelle schermate? Mi succedeva che con i widget di greader le notizie non scrollavano bene.
Post Aggiornato!
Non ho capito ma tutti questi problemi li avete riscontrati nella 2.6.1 o nella beta 2.6.22?
la 6.2.22 va bene o almeno io non ho riscontrato problemi... PS.:... ma a voi funzionano i video nella applicazione androidiani? perchè a me non funzionano.
Alla fine ho optato per la versione precedente con italiano pack. Scusate ma a voi il widget del calendario si aggiorna? Perché a me no..solo dopo un riavvio si aggiornano le notifiche sul display
Ciao ragazzi... Ho installato l'ultima relise... Una domanda... Voi come fate a cambiare la suoneria dei mes di whatsapp? Quando vado nelle opzioni mi rimanda alla schermata dei temi.... Dite che è un bug?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
ragazzi non c'è modo di implementare 4wayboot ??
Sto usando la 6.2.15, devo dire che è ottima. Vengo da miui ginger e ho notato miglioramenti nel consumo della batteria incredibili! Dopo 12 ore di uso normale (3g acceso che si alterna con wifi, whatsapp navigazione su browser e controllato le notizie su delle app, 20 minuti di chiamate) ho ancora il 51% di carica!! Unici bug che ho riscontrato sono: (appare la videocamera che si risolve con videocam illusion) ogni tanto (1 su 30) le scritte sono rovinate dai simboli ma basta uscire e rientrare e il widget calendario che non si aggiorna in automatico ma lo fa solo dopo un riavvio del telefono
Amici scusate la domanda ma é da un po che seguo più miui mi potete dire l 'ultima realease x il dhd perché ne stanno uscendo una caterba e non si capisce x quali terminali. Grazie e buona giornata a tutti!!
Quella in italiano dovrebbe essere la 2.6.15, in attesa della 6.22
Quanta confusione... Io direi che per la versione con la traduzione italiano siamo fermi alla ottima 2.6.15 mentre chi non ha problemi con l'inglese sul sito MIUI.us esce una nuova versione ogni santo venerdì e adesso siamo alla 2.6.22, che io sto attualmente utilizzando dallo scorso venerdì senza alcun problema. Entrambi sono su base ICS 4.0.4. ... e poi venerdì prossimo, si cambia ancora !!!
La 2.6.1.5 com 'é come consumi????
ma perché non provate la 2.6.22 i consumi mi sembrano ottimi. io ho la batteria ben calibrata e a fine gionlrnata con uso intensivo Tel Wifi 3g a volte è vari social e blog come questo appunto, che è arrivo bene a fine giornata.
Ma la fotocamerea e la videocamera funziona??
Sia con la 2.6.15 che con la 2 6 22 foto e panoramiche ok,... Per i video devi usare Videocam Illusion, gratis sul market, ma qualità scarsa e riproduzione solo dal Player dello stesso programma, che perché con altri e con quello di sistema non li puoi riprodurre.
... scrivendo post con l'applicazione Androidiani ho notato che non si aggiornano le pagine con i miei messaggi fino a quando non esco dall'applicazione e rientro... Soluzioni?
Il volume di tutto mi sembra un po troppo basso c è modo di risolvere?? Ho settato tutto al massimo
Non esistono miui stable ics con videocamera funzionante
Sisi lo so volevo sapere l'ultima realease senza ics.
l'ultima dovrebbe essere la 2.3.9 basata su android 2.3.7 (eccola qua) e puoi anche scaricare il pacchetto lingua in italiano (eccolo qua) ... il sito dove trovi tutto quello che vuoi in italiano è (MIUI ROMS + Italian Packs).
Buon divertimento !!!
Possibile solo a me i suoni si sentono troppo bassi??
... il DHD non ha mai brillato per il comparto audio ... quindi non ci faccio più caso da tempo, sia con le rom ufficiali che con le varie mod !! a te sembra che nella MIUI ics l'audio sia ancora più basso e di peggiore qualità rispetto alle rom ufficiali ? ... a me non sembra, piuttosto direi che fa schifo uguale.