CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 86 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 858
Discussione:

(ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutus Visualizza il messaggio
    Confermo, anch'io l'ho notato!

    aggiornamento: il ritardo a me sparisce solo quando il cell l'ho messo in stand-by da pochi secondi. Infatti appena ho lasciato per qualche minuto il cell in pace ho avuto di nuovo lo stesso problema.
    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

    Si anche per me è così ...
    per il resto è ottima .. oggi vedrò per la durata batteria..

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 da 5.2"

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    finalmente!

    l'ho flashata ieri e dava qualche problemino di scattosità, la fotocamera spesso crashava dopo la pressione del tasto di scatto e altre piccole cose...
    stamattina ho fatto la calibrazione della batteria con battery calibrator e adesso attendiamo la stabilizzazione.

    cmq sembra fatta molto bene, elegante (bè si parla di sense), quindi spero arrivi alla stabilità della rcmix con sense 3.5!

    voi che dite?

  4. #103
    Androidiano L'avatar di ulibus


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Magic-Nexus1-DesireHD-Note3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, siccome sono un'ignorante in materia, sono ingrullito nel reinstallare più volte questa rom perché uscendo da una qualsiasi applicazione, prima che si ricaricasse il launcher ci metteva circa 15"!!
    Ora per un addetto ai lavori sarà normalissimo settare la rom in modo corretto ma, per chi come me non lo è vi metto a parte di quanto ho evinto dal mio...ingrullimento ..
    Il problema risiedeva nell'aver messo un segno di spunta in: Impostazioni/Opzioni Sviluppo/Non conservare attività. NON METTETELO!
    La rom gira bene ed è fluida
    Siccome poi a me da noia avere sul telefono applicazioni che non mi interessano e che non userò mai, ho disinstallato ben 49 applicazioni in system/app allegerendo non di poco questa bella rom.

  5. #104
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulibus Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, siccome sono un'ignorante in materia, sono ingrullito nel reinstallare più volte questa rom perché uscendo da una qualsiasi applicazione, prima che si ricaricasse il launcher ci metteva circa 15"!!
    Ora per un addetto ai lavori sarà normalissimo settare la rom in modo corretto ma, per chi come me non lo è vi metto a parte di quanto ho evinto dal mio...ingrullimento ..
    Il problema risiedeva nell'aver messo un segno di spunta in: Impostazioni/Opzioni Sviluppo/Non conservare attività. NON METTETELO!
    La rom gira bene ed è fluida
    Siccome poi a me da noia avere sul telefono applicazioni che non mi interessano e che non userò mai, ho disinstallato ben 49 applicazioni in system/app allegerendo non di poco questa bella rom.
    questo succede per non seguire la regola numero uno:
    qualsiasi rom si installi non va toccata salvo fare le impostazioni inìziali fino a quando non si è constato il suo corretto funzionamento,le impostazioni poi si modificano una alla vota e se ne constata ogni volta l'effetto
    pero' mi chiedo : se hai reinstallato la rom doveva scomparire il problema................

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 da 5.2"

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulibus Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, siccome sono un'ignorante in materia, sono ingrullito nel reinstallare più volte questa rom perché uscendo da una qualsiasi applicazione, prima che si ricaricasse il launcher ci metteva circa 15"!!
    Ora per un addetto ai lavori sarà normalissimo settare la rom in modo corretto ma, per chi come me non lo è vi metto a parte di quanto ho evinto dal mio...ingrullimento ..
    Il problema risiedeva nell'aver messo un segno di spunta in: Impostazioni/Opzioni Sviluppo/Non conservare attività. NON METTETELO!
    La rom gira bene ed è fluida
    Siccome poi a me da noia avere sul telefono applicazioni che non mi interessano e che non userò mai, ho disinstallato ben 49 applicazioni in system/app allegerendo non di poco questa bella rom.
    prova a reinstallare la rom formattando la scheda sd

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    hai disintallato le applicazioi htc? come hai fatto? vorrei eliminare posta email e altre app che non uso mai! tu quali hai cancellato
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  8. #107
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulibus Visualizza il messaggio
    Siccome poi a me da noia avere sul telefono applicazioni che non mi interessano e che non userò mai, ho disinstallato ben 49 applicazioni in system/app allegerendo non di poco questa bella rom.
    questa non l'avevo notata !
    poi ti lamenti?? allora non conosci sense...ogni applicazione in sense e integrata nel sistema ,eliminarla puo' significare rendere la rom inutilizzabile o con carenze importanti, a meno che non si sappia come fare non è consigliabile farlo soprattutto non ha senso in una rom come questa,se proprio si vuole inibire qualche applicazione basta disattivarla, equivale a disinstallarla ma non crea problemi con i processi condivisi........
    disinstallare le app di sistema non porta nessun vantaggio sostanziale alle prestazioni
    Ultima modifica di linux33it; 26-07-12 alle 12:05

  9. #108
    Androidiano L'avatar di ulibus


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Magic-Nexus1-DesireHD-Note3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    questa non l'avevo notata !
    poi ti lamenti?? allora non conosci sense...ogni applicazione in sense e integrata nel sistema eliminarla puo' significare rendere la rom inutilizzabile o con carenze importanti, a meno che non si sappia come fare non è consigliabile farlo soprattutto non ha senso in una rom come questa,se proprio si vuole inibire qualche applicazione basta disattivarla equivale a disinstallarla ma non crea problemi con i processi condivisi........
    disinstallare le app di sistema non porta nessun vantaggio sostanziale alle prestazioni
    Che disattivare un'applicazione equivalesse a disinstallarla onestamente non lo sapevo, ho sempre pensato che così facendo avrei avuto un sistema più snello oltre a non avere tra le scatole app a me inutili...ad ogni modo linux ti posso dire che nonostante le mie soluzioni (MALDESTRE lo ammetto!), per il momento la rom sta girando molto bene ma grazie, perché d'ora in poi farò tesoro dei tuoi consigli.

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Brerek , ci metti perfavore anche il FIX nel primo post.
    Almeno cosi se arrivano anche dei altri non ci tocca sfogliare mille pagine.
    Merci.


    virtus sense4

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    quale fix?
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Pagina 11 di 86 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy