CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 86 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 858
Discussione:

(ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinuz
    Sono d'accordo.. Quanto ci possiamo fidare di un aggiornamento via OTA??. Meglio fare una pulizia generale e poi flashato
    Oggi dovrebbe esserci l'atteso update??

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

    Non penso che rilascerà l'aggiornamento poiché ha scritto di esser stato impegnato a mettere in funzione questi aggiornamenti via OTA...


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC One black

    HTC One S

    HTC Desire HD by
    SP18 ITA - Sense 4.x
    Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone 3 da 5.2"

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque ragazzi io vorrei sistemare (intanto) tramite una combinazioni di impostazioni la fotocamera.
    mi dite, rivolto a chi funziona regolarmente, che impostazioni avete messo?
    ieri mi è andato in come il telefono per ben 3 volte di file usando il flash.

  4. #603
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterIta Visualizza il messaggio
    Se hai letto il post originale c'è scritto che c'è già un piccolo "aggiornamento" ( ovvero i pacchetti flashabbili che hanno rilasciato qualke giorno fa per il fix del browser e dell'hspda). E comunque perché dovreste essere contrari? Gli OTA dell'HTC hanno sempre funzionato benissimo almeno per quanto mi riguarda. Quindi perché essere scettici? È sempre una comodità in più ed al massimo se qualcosa non ci sta bene possiamo sempre fare un full Wipe e reinstallare da zero. Per cui io sono completamente favorevole agli OTA


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Gli ota di htc funzionano bene se dopo aver fatto l'aggiornamento ripristini il cellulare in caso contrario c'è nè stato uno e via di persone che si lamentavano che il cellulare era diventato laggoso,inutilizzabile,ecceterà ecceterà!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  5. #604
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Gli ota di htc funzionano bene se dopo aver fatto l'aggiornamento ripristini il cellulare in caso contrario c'è nè stato uno e via di persone che si lamentavano che il cellulare era diventato laggoso,inutilizzabile,ecceterà ecceterà!

    Infatti.... ..uno sblocca il DHD proprio per uscire dalle logiche delle OTA di M. ...e poi ce le ritroviamo nelle rom
    ma si preoccupassero di fare una rom come si deve invece di badare a queste stupidaggini (che sono gia stati superati tutti) ...poi come installarla ci pensiamo noi.....non siamo mica deficienti.....

  6. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho messo la prima skin sense 4 creato dal team virtus,la reflection.
    Devo dire che è molto bella,stile Glass skin per la sense 3.5 che per i miei gusti e la migliore mai realizzata.
    La trovate qui : https://play.google.com/store/apps/d...tionqhd&rdot=1
    Costa 99 centesimi che ci stanno ..visto il grandissimo lavoro fatto dalla virus per il maledetto M10 ...
    Inoltre ho cambiato lo virtus oc con andrev oc e oc uv beater2 , basta scaricare andrev oc installer su cda e vi cambia tutto in automatico.
    Mi sembra che gira un pelo meglio la rom,specialmente nella velocità di apertura del app drawer ,che ora non mi mostra più per un nanosecondo per metà una parte inferiore, anche in giochi 3d e un pelo meno scattosa.
    ...non so se sono solo le mie impressioni,ma ho notato questo.

    Ultima cosa,lasciate stare V6turbocharger o kickass scripts ,lgo provati in vari modi per alcuni giorni, la rom gira molto peggio!

    Virtus 3a

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696
    Originariamente inviato da TheMasterIta
    Se hai letto il post originale c'è scritto che c'è già un piccolo "aggiornamento" ( ovvero i pacchetti flashabbili che hanno rilasciato qualke giorno fa per il fix del browser e dell'hspda). E comunque perché dovreste essere contrari? Gli OTA dell'HTC hanno sempre funzionato benissimo almeno per quanto mi riguarda. Quindi perché essere scettici? È sempre una comodità in più ed al massimo se qualcosa non ci sta bene possiamo sempre fare un full Wipe e reinstallare da zero. Per cui io sono completamente favorevole agli OTA


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Gli ota di htc funzionano bene se dopo aver fatto l'aggiornamento ripristini il cellulare in caso contrario c'è nè stato uno e via di persone che si lamentavano che il cellulare era diventato laggoso,inutilizzabile,ecceterà ecceterà!

    Secondo me dipende dall'uso che ce ne fai, se per es. tieni 250 app di cui 50 le cambi in continuazione e ci smanetti molto è normale che il cell si intasi e risulti laggoso a lungo andare, io sinceramente non ho mai avuto problemi con gli OTA. Poi col post che ho scritto prima non volevo mica "difendere" gli OTA ma ho solo detto di provarli e non partire prevenuti. Poi ognuno è libero di far quel che vuole.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC One black

    HTC One S

    HTC Desire HD by
    SP18 ITA - Sense 4.x
    Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M

  8. #607
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterIta Visualizza il messaggio
    Secondo me dipende dall'uso che ce ne fai, se per es. tieni 250 app di cui 50 le cambi in continuazione e ci smanetti molto è normale che il cell si intasi e risulti laggoso a lungo andare, io sinceramente non ho mai avuto problemi con gli OTA. Poi col post che ho scritto prima non volevo mica "difendere" gli OTA ma ho solo detto di provarli e non partire prevenuti. Poi ognuno è libero di far quel che vuole.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    no no io parto prevenuto eccome ....proporre un ota su una rom che installimo da recovery non ha nessun senso dal momento che possiamo avere la rom completa e ci scegliamo da soli la modalita' che voglimo usare
    inoltre non andrebbero usati nomi impropri,l'OTA è tutt'altra cosa,quello che viene fornito qui è un aggiornameto incrementale a mo' di patch che passa sempre attraverso la recovery
    da questo punto di vista allora anche le GAPPS sono OTA
    ripeto: che pensassero a darci la rom completa e fatta bene ....poi a installarla ci pensiamo noi

    cosi si ..e solo cosi ognuno potra' fare come gli pare come di ci tu.....
    Ultima modifica di linux33it; 27-08-12 alle 13:52

  9. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Massa Carrara
    Messaggi
    45
    Smartphone
    HTC DHD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo io l'ho installato... Aggiornamento dalla versione alfa2 in alfa3 veloce e comodissimo!


    ROM: Virtuous Infinity Alpha 2 - Radio: 26_09_04_11 M2 - SD Verbatim 16Gb @10 - Gestore: Tre
    HTC_DesireHD
    RCMix3D Runny v1.5
    Radio _26.08.03.07_M

  10. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da TheMasterIta
    Secondo me dipende dall'uso che ce ne fai, se per es. tieni 250 app di cui 50 le cambi in continuazione e ci smanetti molto è normale che il cell si intasi e risulti laggoso a lungo andare, io sinceramente non ho mai avuto problemi con gli OTA. Poi col post che ho scritto prima non volevo mica "difendere" gli OTA ma ho solo detto di provarli e non partire prevenuti. Poi ognuno è libero di far quel che vuole.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    no no io parto prevenuto eccome ....proporre un ota su una rom che installimo da recovery non ha nessun senso dal momento che possiamo avere la rom completa e ci scegliamo da soli la modalita' che voglimo usare
    inoltre non andrebbero usati nomi impropri,l'OTA è tutt'altra cosa,quello che viene fornito qui è un aggiornameto incrementale a mo' di patch che passa sempre attraverso la recovery
    da questo punto di vista allora anche le GAPPS sono OTA
    ripeto: che pensassero a darci la rom completa e fatta bene ....poi a installarla ci pensiamo noi

    cosi si ..e solo cosi ognuno potra' fare come gli pare come di ci tu.....

    Ma penso che la rom completa sarà comunque disponibile (così a seconda dei casi si può scegliere se fare un aggiornamento ota veloce o fare un installazione pulita). Se no questi "ota" sarebbero veramente un Epic Fail.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC One black

    HTC One S

    HTC Desire HD by
    SP18 ITA - Sense 4.x
    Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M

  11. #610
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMasterIta Visualizza il messaggio
    Ma penso che la rom completa sarà comunque disponibile (così a seconda dei casi si può scegliere se fare un aggiornamento ota veloce o fare un installazione pulita). Se no questi "ota" sarebbero veramente un Epic Fail.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    togli pure il condizionale e se dovessi definirla in italiano la chiamenre sonora stro*ata
    dimii tu su se si deve star li a pensare hai sofismi quando ancora la rom è considerata da loro stessi alpha
    e diimmi ti come si coniuga un OTA su una rom Alpha
    ragazzi sveglia qui siamo quasi alla fine di JB ...e loro con la ICS sono ancora in alpha ....altro che OTA
    Ultima modifica di linux33it; 27-08-12 alle 16:32

Pagina 61 di 86 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy