Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterIta
Ciao raga ma l'OC della cpu non doveva essere a 1,2ghz?? ES Monitor dice che ce l'ho a 1,5ghz o.o PS ho l'ultima release, l'Alpha 3
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Metti Android system info. Vai in sistema, cpu. Ti da 245-1200 MHz come frequenze.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Metti Android system info. Vai in sistema, cpu. Ti da 245-1200 MHz come frequenze.
Installato.....mi dice anke lui range frequenza cpu: 245-1,5ghz o.o
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi potete farmi un piacere, sto guardando un sacco di post precedenti per trovare il kernel che avevate postato ma non riesco più a trovarlo,potete metterlo in prima pagina?Grazie
PS:Da xda non riesco......
-
Quote:
TheMasterIta
Installato.....mi dice anke lui range frequenza cpu: 245-1,5ghz o.o
Androidiani App
E allora avevi fatto un oc tu nella precedente rom. Oppure hai ripristinato dopo l'installazione qualche applicazione tipo setcpu. Eventualmente cancella i dati, poi disinstallala Ma hai fatto i format come sempre detto?
-
Dato che aspettavo una risposta in merito al post precedente mi sono visto tutti i post...ma il link del kernel l'avete eliminato???Non si trova più...
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
E allora avevi fatto un oc tu nella precedente rom. Oppure hai ripristinato dopo l'installazione qualche applicazione tipo setcpu. Eventualmente cancella i dati, poi disinstallala Ma hai fatto i format come sempre detto?
È impossibile che sia rimasto qualkosa della precedente perche ho fatto tutti i format e avevo formattato anche l'sd....e comunque non usavo OC nelle rom precedenti...xD
Ps: non mi dispiace affatto dell'oc a1,5ghz, mi chiedo solo il perché asd o.o
-
Quote:
wexus
Ragazzi potete farmi un piacere, sto guardando un sacco di post precedenti per trovare il kernel che avevate postato ma non riesco più a trovarlo,potete metterlo in prima pagina?Grazie
PS:Da xda non riesco......
Ma c'è qualche santo in giro x sto forum che mi fa questo piacere??
UN altra cosa importante è da ieri che ho installato la infinity ,dopo vari smanettamenti sono ritornato alla mia rcmix3d solo che da quando ho ripristinato tutto non mi vede più le foto e i file video.Premetto che ho fatto i vari test della microsd tutto ok l'ho formattataho fatto di tuttoma nulla non mi legge sti file.Poi ho fatto una prova con un altra microsd con gli stessi file che legge,ma mistero dei misteri quando vado a riavviare il dhd gli stessi file non li legge più.Ripeto ho fatto di tutto sia sulla microsd che nella rom tutti i vari format ,reinstallato la rcmix3ddal principio altre rom,mi da lo stesso problema,sottolineo tutto è successo da quando ho messo sta C....ZO di rom infinityla alpha 3 con le altre tutto ok.Qualcuno gli viene in mente cosa cavolo potrebbe essere,ci sto uscendo pazzo,ho fatto la notte in bianco x sto c...zo di problema.
-
Quote:
wexus
UN altra cosa importante è da ieri che ho installato la infinity ,dopo vari smanettamenti sono ritornato alla mia rcmix3d solo che da quando ho ripristinato tutto non mi vede più le foto e i file video.Premetto che ho fatto i vari test della microsd tutto ok l'ho formattataho fatto di tuttoma nulla non mi legge sti file.Poi ho fatto una prova con un altra microsd con gli stessi file che legge,ma mistero dei misteri quando vado a riavviare il dhd gli stessi file non li legge più.Ripeto ho fatto di tutto sia sulla microsd che nella rom tutti i vari format ,reinstallato la rcmix3ddal principio altre rom,mi da lo stesso problema,sottolineo tutto è successo da quando ho messo sta C....ZO di rom infinityla alpha 3 con le altre tutto ok.Qualcuno gli viene in mente cosa cavolo potrebbe essere,ci sto uscendo pazzo,ho fatto la notte in bianco x sto c...zo di problema.
Non è tanto chiaro quello che scrivi. Allora se hai formattato la sdcard vuol dire che dentro non dovrebbe esserci niente. E se provi a leggerci delle immagini vuol dire che le hai trasferite tu dopo aver formattata la sdcard con il pc. Giusto o no?
La infinity che c'entra ?
Se non te le vede sono state copiate male. Le hai messe in DCIM, 100media a mano dal pc?
Quindi o i file sono corrotti oppure il percorso è sbagliato. Quindi scatta una foto con la fotocamera della tua rom e con esgestore controlla il percorso, dove la mette. Non tutte le rom salvano dentro 100media, ma creano dentro DCIM, cartelle diverse.
Poi trasferisci tutte le foto nella cartella in cui salva la fotocamera. Vedrai che funziona.
-
Quote:
wexus
A me ieri sera è successo una cosa simile dopo aver installato da Google play alcuni aggiornamenti. La galleria non mi vedeva più le foto ma queste erano ancora presenti nella SD e ben visibili attraverso ES gestore file.
Ho trovato la soluzione qui sul forum:
causa: aggiornamento di Rom Manager ( che mai ho usato)
possibile soluzione: cancellare file e cartella ".nomendia" dalla root della SD.
A me ha funzionato dopo un riavvio del sistema.
-
Quote:
frato
A me ieri sera è successo una cosa simile dopo aver installato da Google play alcuni aggiornamenti. La galleria non mi vedeva più le foto ma queste erano ancora presenti nella SD e ben visibili attraverso ES gestore file.
Ho trovato la soluzione qui sul forum:
causa: aggiornamento di Rom Manager ( che mai ho usato)
possibile soluzione: cancellare file e cartella ".nomendia" dalla root della SD.
A me ha funzionato dopo un riavvio del sistema.
Cacchio adesso che mi gfai pensare anche io ho aggiornato da poco rom manager allora non sono il solo c...zo.Ma sai che anche io ho cancellato il file .nomedia ,ma nulla ADESSO OO SPACCO TI GIURO LO SPACCO COSì HO UN BUON MOTIVO X CAMBIARLO.
-
Quote:
wexus
Cacchio adesso che mi gfai pensare anche io ho aggiornato da poco rom manager allora non sono il solo c...zo.Ma sai che anche io ho cancellato il file .nomedia ,ma nulla ADESSO OO SPACCO TI GIURO LO SPACCO COSì HO UN BUON MOTIVO X CAMBIARLO.
Cancella tutta la cartella che vedi nella root della SD e fai un paio di riavvi.
Così facendo e dopo un po' di smanettamenti a me la galleria ha ripreso a fare lo scanning e subito mi ha ripresentato tutti i miei album e le mie foto.
-
Quote:
frato
Cancella tutta la cartella che vedi nella root della SD e fai un paio di riavvi.
Così facendo e dopo un po' di smanettamenti a me la galleria ha ripreso a fare lo scanning e subito mi ha ripresentato tutti i miei album e le mie foto.
Guarda frato è quello che sto facendo da stanotte ci sto uscendo di testa.Non capisco perchè delle volte avendo fatto i vari format li legge e poi quando riavvio nisba.agrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr lo spacco .Adesso ho installato la rom primos 3.5 e adesso li vede(MAMMA MIA CHE SCHEGGIAFA PAURA GIRA PIù VELOCE DELLA RCMIX3D)adesso riformatto x la 46 volta e rimetto la rcmix3d e poi ti faccio sapere.Grazie comunque.
PS:ma sto kernel che ho chiesto nessuno ce l'ha???
-
Io rom manager l'ho eliminato sin da subito per questo non ho questo problema. Avendo la 4extrecovery è abbastanza inutile anzi incasina le recovery solamente.
-
Quote:
wexus
Guarda frato è quello che sto facendo da stanotte ci sto uscendo di testa.Non capisco perchè delle volte avendo fatto i vari format li legge e poi quando riavvio nisba.agrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr lo spacco .Adesso ho installato la rom primos 3.5 e adesso li vede(MAMMA MIA CHE SCHEGGIAFA PAURA GIRA PIù VELOCE DELLA RCMIX3D)adesso riformatto x la 46 volta e rimetto la rcmix3d e poi ti faccio sapere.Grazie comunque.
PS:ma sto kernel che ho chiesto nessuno ce l'ha???
Scusa ma a questo punto se devi installare un'altra rom ti conviene fare una bella formattazione della SD con l'apposita utility SD formatter.
In questo modo sei sicuro che non ti rimangono schifezze sulla SD.
-
Quote:
frato
Scusa ma a questo punto se devi installare un'altra rom ti conviene fare una bella formattazione della SD con l'apposita utility SD formatter.
In questo modo sei sicuro che non ti rimangono schifezze sulla SD.
Guarda frato se leggi post indietro vedrai che l'ho già fatto non sai quante volte.Ma diciamo che dovrei aver risolto formattando la microsd a 64kb,e cancellando il file .nomedia e disinstallando romanager.
Grazie comunque x il supporto.
-
Quote:
wexus
Guarda frato se leggi post indietro vedrai che l'ho già fatto non sai quante volte.Ma diciamo che dovrei aver risolto formattando la microsd a 64kb,e cancellando il file .nomedia e disinstallando romanager.
Grazie comunque x il supporto.
la sd va formattata a 32 kb, rom manager non va installato/usato ,ed è ovvio avendo una recovery 4ext,eventualmente va usata l'app 4ext control,non rom manager
se si formatta la sd bisogna fare attenzione ai file che vengono ricopiati, soprattutto quelli dentro DCIM ,meglio non copiare piu l'intera cartella ,salvare le foto e video in ditectory diversa e eliminare tutta la cartella DCIM,cambiando spesso tipi di rom le cartelle e/o file .thumbnails creano non pochi casini e si generano file anche di centinaia di MB che rallentano o bloccano il sistema ....ci sono appena passato....
le cartelle "di sistema" sulla sd generate dalle installazioni dalle rom andrebbero eliminate ogni volta che si cambia rom....
-
Quote:
linux33it
la sd va formattata a 32 kb, rom manager non va installato/usato ,ed è ovvio avendo una recovery 4ext,eventualmente va usata l'app 4ext control,non rom manager
se si formatta la sd bisogna fare attenzione ai file che vengono ricopiati, soprattutto quelli dentro DCIM ,meglio non copiare piu l'intera cartella ,salvare le foto e video in ditectory diversa e eliminare tutta la cartella DCIM,cambiando spesso tipi di rom le cartelle e/o file .thumbnails creano non pochi casini e si generano file anche di centinaia di MB che rallentano o bloccano il sistema ....ci sono appena passato....
le cartelle "di sistema" sulla sd generate dalle installazioni dalle rom andrebbero eliminate ogni volta che si cambia rom....
Ti posso garantire che formatta a 64kb va che è una bellezza copia i file velocissima.
-
Quote:
wexus
Ti posso garantire che formatta a 64kb va che è una bellezza copia i file velocissima.
semmai il problema non è la scrittura ma lettura , se non si hanno problemi ok...ma è meglio tenerlo presente in caso di problemi....
-
Non riesco a usare la barra per regolare la luminosità nelle impostazioni rapide (quando la luminosità auto è off)... Succede anche a voi?
Sembrerebbe che la scritta "luminosità automatica" stia su due righe e nasconda la barra... Sarà un problema con la traduzione italiana?
Certo, per essere un'alpha (e che alpha!!) sono dettagli...rotfl;)
-
Quote:
House12
Non riesco a usare la barra per regolare la luminosità nelle impostazioni rapide (quando la luminosità auto è off)... Succede anche a voi?
Sembrerebbe che la scritta "luminosità automatica" stia su due righe e nasconda la barra... Sarà un problema con la traduzione italiana?
Certo, per essere un'alpha (e che alpha!!) sono dettagli...rotfl;)
Si è che luminosità automatica sta su due righe in italiano. La barra è nascosta purtroppo.
-
Ciao ragazzi, sono appena tornato. Ho notato che è uscita l'alpha3. Chi mi sa dire come va? Ho notato anche che si parla della rom primo s. È più stabile di questa? Grazie mille
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fulvio87
Ciao ragazzi, sono appena tornato. Ho notato che è uscita l'alpha3. Chi mi sa dire come va? Ho notato anche che si parla della rom primo s. È più stabile di questa? Grazie mille
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
abbastanza buona come rom la infinity alpha 3!
oltre ai problemi di resizement non c'è quasi nulla (solo il fatto che non riesco a vedere alcuni video da alcuni siti in streaming e me li fa scaricare per forza)
-
Fotocamera , wifi , connessione dati , durata batteria? come sono?mi alleta molto la rom ma non sapendo l'inglese dalla prima pagina non capisco una mazza di cosa han migliorato e quali bug han fixato xD
-
Quote:
David1986
Fotocamera , wifi , connessione dati , durata batteria? come sono?mi alleta molto la rom ma non sapendo l'inglese dalla prima pagina non capisco una mazza di cosa han migliorato e quali bug han fixato xD
WiFi, dati e batteria ricalibrata super. Fotocamera è comunque l'unica possibile, flash sempre attivo, disabilita rilevamento volto e va perfetta. Se punti soprattutto sulla foto e video camera meglio una sense 3.5. È da provare per capire.
-
Ragazzi noto in questa ROM che manca nella barra delle notifiche la percentuale della batteria,cosa molto utile per me,non c'è un modo x averla come sulle ICS?
Comunque la sto usando da ieri questa ROM,all'inizio era lentissima,adesso comincia proprio a piacermi :)
-
Quote:
Maurifiorz90
Ragazzi noto in questa ROM che manca nella barra delle notifiche la percentuale della batteria,cosa molto utile per me,non c'è un modo x averla come sulle ICS?
Comunque la sto usando da ieri questa ROM,all'inizio era lentissima,adesso comincia proprio a piacermi :)
Androidiani App
Metti in opzioni sviluppo, forza rendering gpu. Va ancora meglio. Per la 3 ancora non conosco batterie con percentuale. Per la 2 ce ne sono tante molti post indietro. Dovrebbero essere compatibili, non so se il framerwork.apk sia stato modificato con questa 3, comunque non rischi niente, la base è uguale. Fa un backup e prova, al limite ripristini.
-
Quote:
Senso41
Metti in opzioni sviluppo, forza rendering gpu. Va ancora meglio.
Meglio? .. la trasformaaaaaaa .. mi piaceva prima .. ora ancor di più :-)
-
Quote:
Efix65
Meglio? .. la trasformaaaaaaa .. mi piaceva prima .. ora ancor di più :-)
Hai anche messo l'ultra smooth in impostazioni, tweaks, sense, smooth launcher. Poi riavvia o meglio spegni e riaccendono quando puoi. E il Tel va sempre meglio.
-
Qualcuno sa dirmi quante alpha dovranno uscire prima della prima beta? Siamo ancora lontani dalla rom stabile?
-
Quote:
alecam
Qualcuno sa dirmi quante alpha dovranno uscire prima della prima beta? Siamo ancora lontani dalla rom stabile?
Androidiani App
Sembra che esca un update ogni due lunedì. Di solito fanno così. Quindi adesso il 27. Poi può chiamarsi alpha o beta, ci interessa relativamente poco. Basta che si uppa. Credo che si passi alla beta quando almeno tutti i ridimensionamenti siano perfetti.
Dobbiamo dare atto al virtuous team di essere realisti quantomeno. Questa avrebbe potuto chiamarsi tranquillamente beta, come tante rom spacciate per tali e con decine di bug.
-
Oggi la provo dopo settimane con una ics liscia, voglio provare una con la Sense
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Sembra che esca un update ogni due lunedì. Di solito fanno così. Quindi adesso il 27. Poi può chiamarsi alpha o beta, ci interessa relativamente poco. Basta che si uppa. Credo che si passi alla beta quando almeno tutti i ridimensionamenti siano perfetti.
Dobbiamo dare atto al virtuous team di essere realisti quantomeno. Questa avrebbe potuto chiamarsi tranquillamente beta, come tante rom spacciate per tali e con decine di bug.
sono d'accordissimo con te!
allora aspettiamo con ansia giorno 27!!! rotfl
-
Ciao a tutti,
ho appena finito di moddare il mio dhd con questa mia prima rom,
è uno spettacolo!! funziona tutto (anche la fotocamera) ed è già
piu' veloce della precedente htc.
Che dire, grazie a tutti voi e a linux33 per le sue guide.
Bug non ne vedo, anche se la uso da 20 minuti.
edit: dopo un giorno di utilizzo ho trovato la prima pecca: i tasti >> << e II sull'auricolare
HTC non funzionano.
Inoltre, l'app "musica" parte in automatico anche se io voglio usare poweramp, qualcuno
sa suggerirmi come disattivarla? disistallarla non è possibile. Grazie ancora a tutti.
-
... upgrade che ha portato belle migliorie, spratutto in reattività ...
Ancora problemi di ridimensionamento e gestione del touch nella schermata principale (usando Elixir i pulsanti a destra non rispondono al tocco).
La camera Omnivision non mi ha fatto difetto (per ora).
bravi !
-
Quote:
Pink73
... upgrade che ha portato belle migliorie, spratutto in reattività ...
Ancora problemi di ridimensionamento e gestione del touch nella schermata principale (usando Elixir i pulsanti a destra non rispondono al tocco).
La camera Omnivision non mi ha fatto difetto (per ora).
bravi !
Ma l l'update é sul loro sito ufficiale del team?
-
Quote:
wexus
Ma l l'update é sul loro sito ufficiale del team?
yeeesssssir !
trovi il link in prima pagina .. primo post !
Alpha 3 !
;)
-
Quote:
wbirranvidia
Ciao a tutti,
ho appena finito di moddare il mio dhd con questa mia prima rom,
è uno spettacolo!! funziona tutto (anche la fotocamera) ed è già
piu' veloce della precedente htc.
Che dire, grazie a tutti voi e a linux33 per le sue guide.
Bug non ne vedo, anche se la uso da 20 minuti.
edit: dopo un giorno di utilizzo ho trovato la prima pecca: i tasti >> << e II sull'auricolare
HTC non funzionano.
Inoltre, l'app "musica" parte in automatico anche se io voglio usare poweramp, qualcuno
sa suggerirmi come disattivarla? disistallarla non è possibile. Grazie ancora a tutti.
I tasti degli auricolari non funzionano purtroppo, confermo, anche a me servirebbero molto per fare running, sighhh
Se Musica la togli con titanium che succede? Hai provato? Al limite fa un backup dell'applicazione, poi disinstallala.
-
C'è il modo di attivare il kill delle applicazioni con il tasto indietro? Non riesco a trovarlo nel menu..
-
Maurifior tasto home tocco prolungato. E poi chiudi le applicazioni aperte trascinandole in sú
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Maurifiorz90
C'è il modo di attivare il kill delle applicazioni con il tasto indietro? Non riesco a trovarlo nel menu..
Androidiani App
non occorre che killi niente la rom si arrangia da sola,se per qualche motivo hai bisogno di farlo, basta tenetre premuto il tasto home ,individuare l'app, tenere premuto il dito sopra e selezionare info applicazione e poi forza interruzione...
Quote:
pablitohtc
Maurifior tasto home tocco prolungato. E poi chiudi le applicazioni aperte trascinandole in sú
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
sicuro che venga terminata ? se non ricordo male viene solo eliminata dall'elenco non terminata....