Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kinuz
Sono d'accordo.. Quanto ci possiamo fidare di un aggiornamento via OTA??. Meglio fare una pulizia generale e poi flashato :D
Oggi dovrebbe esserci l'atteso update??
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Non penso che rilascerà l'aggiornamento poiché ha scritto di esser stato impegnato a mettere in funzione questi aggiornamenti via OTA...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
comunque ragazzi io vorrei sistemare (intanto) tramite una combinazioni di impostazioni la fotocamera.
mi dite, rivolto a chi funziona regolarmente, che impostazioni avete messo?
ieri mi è andato in come il telefono per ben 3 volte di file usando il flash.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterIta
Se hai letto il post originale c'è scritto che c'è già un piccolo "aggiornamento" ( ovvero i pacchetti flashabbili che hanno rilasciato qualke giorno fa per il fix del browser e dell'hspda). E comunque perché dovreste essere contrari? Gli OTA dell'HTC hanno sempre funzionato benissimo almeno per quanto mi riguarda. Quindi perché essere scettici? È sempre una comodità in più ed al massimo se qualcosa non ci sta bene possiamo sempre fare un full Wipe e reinstallare da zero. Per cui io sono completamente favorevole agli OTA :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Gli ota di htc funzionano bene se dopo aver fatto l'aggiornamento ripristini il cellulare in caso contrario c'è nè stato uno e via di persone che si lamentavano che il cellulare era diventato laggoso,inutilizzabile,ecceterà ecceterà!
-
Quote:
Sinir696
Gli ota di htc funzionano bene se dopo aver fatto l'aggiornamento ripristini il cellulare in caso contrario c'è nè stato uno e via di persone che si lamentavano che il cellulare era diventato laggoso,inutilizzabile,ecceterà ecceterà!
Infatti....rotfl ..uno sblocca il DHD proprio per uscire dalle logiche delle OTA di M. ...e poi ce le ritroviamo nelle rom rotfl
ma si preoccupassero di fare una rom come si deve invece di badare a queste stupidaggini (che sono gia stati superati tutti) ...poi come installarla ci pensiamo noi.....non siamo mica deficienti.....:D:)
-
Ho messo la prima skin sense 4 creato dal team virtus,la reflection.
Devo dire che è molto bella,stile Glass skin per la sense 3.5 che per i miei gusti e la migliore mai realizzata.
La trovate qui : https://play.google.com/store/apps/d...tionqhd&rdot=1
Costa 99 centesimi che ci stanno ..visto il grandissimo lavoro fatto dalla virus per il maledetto M10 ...
Inoltre ho cambiato lo virtus oc con andrev oc e oc uv beater2 , basta scaricare andrev oc installer su cda e vi cambia tutto in automatico.
Mi sembra che gira un pelo meglio la rom,specialmente nella velocità di apertura del app drawer ,che ora non mi mostra più per un nanosecondo per metà una parte inferiore, anche in giochi 3d e un pelo meno scattosa.
...non so se sono solo le mie impressioni,ma ho notato questo.
Ultima cosa,lasciate stare V6turbocharger o kickass scripts ,lgo provati in vari modi per alcuni giorni, la rom gira molto peggio!
Virtus 3a
-
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
Quote:
Originariamente inviato da TheMasterIta
Se hai letto il post originale c'è scritto che c'è già un piccolo "aggiornamento" ( ovvero i pacchetti flashabbili che hanno rilasciato qualke giorno fa per il fix del browser e dell'hspda). E comunque perché dovreste essere contrari? Gli OTA dell'HTC hanno sempre funzionato benissimo almeno per quanto mi riguarda. Quindi perché essere scettici? È sempre una comodità in più ed al massimo se qualcosa non ci sta bene possiamo sempre fare un full Wipe e reinstallare da zero. Per cui io sono completamente favorevole agli OTA :D
Androidiani App
Secondo me dipende dall'uso che ce ne fai, se per es. tieni 250 app di cui 50 le cambi in continuazione e ci smanetti molto è normale che il cell si intasi e risulti laggoso a lungo andare, io sinceramente non ho mai avuto problemi con gli OTA. Poi col post che ho scritto prima non volevo mica "difendere" gli OTA ma ho solo detto di provarli e non partire prevenuti. Poi ognuno è libero di far quel che vuole.
-
Quote:
TheMasterIta
Secondo me dipende dall'uso che ce ne fai, se per es. tieni 250 app di cui 50 le cambi in continuazione e ci smanetti molto è normale che il cell si intasi e risulti laggoso a lungo andare, io sinceramente non ho mai avuto problemi con gli OTA. Poi col post che ho scritto prima non volevo mica "difendere" gli OTA ma ho solo detto di provarli e non partire prevenuti. Poi ognuno è libero di far quel che vuole.
Androidiani App
no no io parto prevenuto eccome ....proporre un ota su una rom che installimo da recovery non ha nessun senso dal momento che possiamo avere la rom completa e ci scegliamo da soli la modalita' che voglimo usare
inoltre non andrebbero usati nomi impropri,l'OTA è tutt'altra cosa,quello che viene fornito qui è un aggiornameto incrementale a mo' di patch che passa sempre attraverso la recovery
da questo punto di vista allora anche le GAPPS sono OTA rotflrotfl
ripeto: che pensassero a darci la rom completa e fatta bene ....poi a installarla ci pensiamo noi ;)
cosi si ..e solo cosi ognuno potra' fare come gli pare come di ci tu.....
-
Nel frattempo io l'ho installato... Aggiornamento dalla versione alfa2 in alfa3 veloce e comodissimo! :D
ROM: Virtuous Infinity Alpha 2 - Radio: 26_09_04_11 M2 - SD Verbatim 16Gb @10 - Gestore: Tre
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da TheMasterIta
Androidiani App
no no io parto prevenuto eccome ....proporre un ota su una rom che installimo da recovery non ha nessun senso dal momento che possiamo avere la rom completa e ci scegliamo da soli la modalita' che voglimo usare
inoltre non andrebbero usati nomi impropri,l'OTA è tutt'altra cosa,quello che viene fornito qui è un aggiornameto incrementale a mo' di patch che passa sempre attraverso la recovery
da questo punto di vista allora anche le GAPPS sono OTA rotflrotfl
ripeto: che pensassero a darci la rom completa e fatta bene ....poi a installarla ci pensiamo noi ;)
cosi si ..e solo cosi ognuno potra' fare come gli pare come di ci tu.....
Ma penso che la rom completa sarà comunque disponibile (così a seconda dei casi si può scegliere se fare un aggiornamento ota veloce o fare un installazione pulita). Se no questi "ota" sarebbero veramente un Epic Fail.
-
Quote:
TheMasterIta
Ma penso che la rom completa sarà comunque disponibile (così a seconda dei casi si può scegliere se fare un aggiornamento ota veloce o fare un installazione pulita). Se no questi "ota" sarebbero veramente un Epic Fail.
Androidiani App
togli pure il condizionale e se dovessi definirla in italiano la chiamenre sonora stro*ata :D
dimii tu su se si deve star li a pensare hai sofismi quando ancora la rom è considerata da loro stessi alpha rotfl
e diimmi ti come si coniuga un OTA su una rom Alpha rotflrotfl
ragazzi sveglia ;) qui siamo quasi alla fine di JB ...e loro con la ICS sono ancora in alpha ....altro che OTA
-
Quote:
alecam
comunque ragazzi io vorrei sistemare (intanto) tramite una combinazioni di impostazioni la fotocamera.
mi dite, rivolto a chi funziona regolarmente, che impostazioni avete messo?
ieri mi è andato in come il telefono per ben 3 volte di file usando il flash.
Con fotocamera Samsung: risoluzione Max, messa a fuoco automatica, rilevamento volto no, widescreen si.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ragazzi, io ho messo l'OTA e mi è arrivata la notifica dell' aggiornamento alla versione Beta!
ROM: Virtuous Infinity Alpha 3 - Radio: 26_09_04_11 M2 - SD Verbatim 16Gb @10 - Gestore: Tre
-
Quote:
Giamma10alex
Ragazzi, io ho messo l'OTA e mi è arrivata la notifica dell' aggiornamento alla versione Beta!
ROM: Virtuous Infinity Alpha 3 - Radio: 26_09_04_11 M2 - SD Verbatim 16Gb @10 - Gestore: Tre
Si c'è la 1.35 beta1 finalmente :thumbup:
Sapete il changelog?
Sto in vacanza senza pc, ma la curiosità è troppa :D, eventualmente la scarico uguale è :rolleyes:
-
Changelog per Infinity virtuoso v1.35.0 Beta1
Importante
Se siete su una versione precedente alla v1.33.0 alpha3 allora avete bisogno di fare un full wipe prima di flashare questa versione. In caso contrario, si avrà crash della fotocamera e altre applicazioni.
Nuove funzionalità
Aggiunto Risorse virtuosi per la gestione delle risorse migliore e più agevole
Aggiunto virtuoso OTA Updater
Questo lavoro si basa sul lavoro impressionante del team OTA Update Center. Hanno fatto un lavoro davvero cool su di esso e sono stato in grado di aggiungere il loro lavoro con alcuni adattamenti. Si può dare un'occhiata al loro filo XDA o sul loro sito web .
Aggiunto tweak per stili diversi di batterie
Aggiunto tweak per cartella sicura nei messaggi
Aggiunto tweak per timestamp uso locale nei messaggi
Aggiunto tweak per schermo per un nuovo messaggio
Aggiunto traduzioni ebraiche per APM
APM a risorse virtuose
Aggiornato SuperSu a 0.95
Aggiornato Play Store a 3.8.15
Aggiornato tutte le applicazioni alla versione più recente
Correzioni di bug
Browser: Fisso alcun messaggio sdcard per aver tentato di scaricare
Dati: fisso connessione HSDPA
Scarica
Aggiornamento OTA
Se hai già installato l'aggiornamento OTA allora si dovrebbe ottenere una notifica di aggiornamento
Incrementale Aggiornamento:
Se si è già in v1.33.0 alpha3 quindi è possibile utilizzare il seguente aggiornamento incrementale: Aggiornamento v1.33.0 -> v1.35.0 MD5: 3ac5c185f725934a795cf242032af004
Dimensioni su disco: Rapidgator Mirrors virtuose MD5: b5a1cecd1c743b8b92a50f59dbba1d5c
-
Quote:
peppe68
Changelog per Infinity virtuoso v1.35.0 Beta1
Importante
Se siete su una versione precedente alla v1.33.0 alpha3 allora avete bisogno di fare un full wipe prima di flashare questa versione. In caso contrario, si avrà crash della fotocamera e altre applicazioni.
Nuove funzionalità
Aggiunto Risorse virtuosi per la gestione delle risorse migliore e più agevole
Aggiunto virtuoso OTA Updater
Questo lavoro si basa sul lavoro impressionante del team OTA Update Center. Hanno fatto un lavoro davvero cool su di esso e sono stato in grado di aggiungere il loro lavoro con alcuni adattamenti. Si può dare un'occhiata al loro filo XDA o sul loro sito web .
Aggiunto tweak per stili diversi di batterie
Aggiunto tweak per cartella sicura nei messaggi
Aggiunto tweak per timestamp uso locale nei messaggi
Aggiunto tweak per schermo per un nuovo messaggio
Aggiunto traduzioni ebraiche per APM
APM a risorse virtuose
Aggiornato SuperSu a 0.95
Aggiornato Play Store a 3.8.15
Aggiornato tutte le applicazioni alla versione più recente
Correzioni di bug
Browser: Fisso alcun messaggio sdcard per aver tentato di scaricare
Dati: fisso connessione HSDPA
Scarica
Aggiornamento OTA
Se hai già installato l'aggiornamento OTA allora si dovrebbe ottenere una notifica di aggiornamento
Incrementale Aggiornamento:
Se si è già in v1.33.0 alpha3 quindi è possibile utilizzare il seguente aggiornamento incrementale: Aggiornamento v1.33.0 -> v1.35.0 MD5: 3ac5c185f725934a795cf242032af004
Dimensioni su disco: Rapidgator Mirrors virtuose MD5: b5a1cecd1c743b8b92a50f59dbba1d5c
La sto istallando ora via OTA, cell in reboot...
-
Fatto. Qualche tweaks in più. Ma non noto differenze sostanziali.
L'aggiornamento così è molto comodo.
-
Quote:
Senso41
Fatto. Qualche tweaks in più. Ma non noto differenze sostanziali.
L'aggiornamento così è molto comodo.
Senso, sulla fotocamera funziona tutto alla perfezione?
-
Quote:
Originariamente inviato da Giamma10alex
Ma tu hai flashato e hai semplicemente aspettato?
Poi dopo in automatico ti è arrivato l'aggiornamento?
-
Quote:
fulvio87
Senso, sulla fotocamera funziona tutto alla perfezione?
Fotocamera perfetta (samsung, l'altra non so)
Quote:
alecam
Ma tu hai flashato e hai semplicemente aspettato?
Poi dopo in automatico ti è arrivato l'aggiornamento?
Androidiani App
L'aggiornamento ti arriva come notifica. Comunque è nei tweaks se hai installato la patch OTA.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Fotocamera perfetta (samsung, l'altra non so)
L'aggiornamento ti arriva come notifica. Comunque è nei tweaks se hai installato la patch OTA.
Non trovo niente nei tweak.
Ho flashato la patch ota.
Ora sono fermo che devo fare?
-
Io che provenivo dall' alfa2 ed ho aggiornato OTA ho ovviamente la fotocamera che si blocca e non parte... Dovrei riflashare tutto giusto?
-
Quote:
alecam
Non trovo niente nei tweak.
Ho flashato la patch ota.
Ora sono fermo che devo fare?
Androidiani App
dovresti avere OTA updater tra le applicazioni...
Edit: ho notato internet molto più veloce con la beta1. Adesso il browser di default è una scheggia :beer:
-
Quote:
Senso41
Edit: ho notato internet molto più veloce con la beta1. Adesso il browser di default è una scheggia :beer:
Ciao Senso caro.
Ti compare la H nella connessione dati ?
Io adesso sto provando la Nik Project perchè con la Virtuos avevo dei ritardi paurosi nela chiusura e nell'apertura delle varie applicazioni e l'utilizzo era diventato quasi impossibile ... Della beta che mi dici ?
-
Quote:
Ah! Perfetto!
Installata... Ora la proviamo un pochino...
Grazie!
-
Quote:
Pink73
Ciao Senso caro.
Ti compare la H nella connessione dati ?
Io adesso sto provando la Nik Project perchè con la Virtuos avevo dei ritardi paurosi nela chiusura e nell'apertura delle varie applicazioni e l'utilizzo era diventato quasi impossibile ... Della beta che mi dici ?
Si la H è comparsa subito questa volta. È scritto anche nel changelog che il problema è stato risolto.
Mi ricordo il tuo problema nell'apertura delle applicazioni. Non l'ho mai ben capito, a me si aprono bene.
Questa beta mi sembra un pò più veloce, all'avvio ad esempio. Così come in fiendstream, che io uso. Ma soprattutto è la connessione dati a rispondere meglio e quindi ogni applicazione che si collega è più reattiva.
Sono deluso dal fatto che graficamente non è cambiata minimamente. Il meteo è sempre quello, così come l'inserimento dei widget non sense. Bisogna aspettare ulteriori update.
-
Ho l'Alpha 3,adesso installato l'OTA updater ma non mi trova nessun aggiornamento.
Dovrebbe esserci la beta1 da quanto ho letto, giusto?
-
Quote:
Pizzo74
Ho l'Alpha 3,adesso installato l'OTA updater ma non mi trova nessun aggiornamento.
Dovrebbe esserci la beta1 da quanto ho letto, giusto?
Androidiani App
Post n.623
Quattro post sopra.
-
Prime impressioni un po deludenti dal punto di vista grafico.. Poi ho notato che sembra più lenta nel apertura delle applicazioni..
Aspettiamo un po per vedere se si assesta :D
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
Post n.623
Quattro post sopra.
Ops mi era sfuggito... Grazie!
-
Quando avevo l'alfa3 ero talmente stressato dalla laggosità che sono passato alla Nik Project
Ora, visto l'uscita della Beta1, son tornato alla Virtuous e ho fatto l'update ( quello incrementale flashato da recovery )
Beh, a me gira fluida al tal punto da non rimpiangere la Nik Project... vediamo se tiene assestandosi
-
Non ho visto grossi cambiamenti, non sono stai corretti nemmeno quei difetti grafici del meteo,non che sia una cosa molto importante ...ma tantè
il kernel è stato fissato a 1,2 scelta che non condivido e che non porta niente al comportamento della rom che anche se qualcosa sembra migliorato rimane lontana dalla sabsa e soprattutto dalla pojectx ,la connessione dati nel mio con 3 è lentissima nonostante sia fisso in H ,l'hot spot ha qualche problema nel ritorno al wifi ,spesso richiede un riavvio,
del resto il changelog di questa beta1 non è "rivoluzionario"
confermo quello che ho gia' detto:
La grande quanto inutile "novita'" è questa OTA .....
-
Quote:
linux33it
Non ho visto grossi cambiamenti, non sono stai corretti nemmeno quei difetti grafici del meteo,non che sia una cosa molto importante ...ma tantè
il kernel è stato fissato a 1,2 scelta che non condivido e che non porta niente al comportamento della rom che anche se qualcosa sembra migliorato rimane lontana dalla sabsa e soprattutto dalla pojectx ,la connessione dati nel mio con 3 è lentissima nonostante sia fisso in H ,l'hot spot ha qualche problema nel ritorno al wifi ,spesso richiede un riavvio,
del resto il changelog di questa beta1 non è "rivoluzionario"
confermo quello che ho gia' detto:
La grande quanto inutile "novita'" è questa OTA .....
Mi trovi pienamente d'accordo ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando tapatalk 2
-
Ciao a tutti ...
continuo ad avere un problema che non riesco a risolvere..
Non mi funziona la digitazione dei messaggi con il riconoscimento vocale.
Normalmente tenendo pigiato il tasto di lingua si poteva parlare e partiva il riconoscimento vocale.
Da quando ho questa rom non c'è più .. se tengo premuto mi fa o cambiare lingua o entrare nelle impostazioni.
Ho cercato ovunque ma non ho risolto...
Qualche suggerimento?
( ho la alpha 1 installata con tutti i wipe e i format del caso e aggiornata alla alpha 3 )
l'audio e il mic funzionano benissimo ( ad esempio funziona il riconoscimento vocale nella ricerca di google ..
Boh se non va pulisco tutto e metto una delle altre due rom sense 4 ....
-
Quote:
larsen77
Ciao a tutti ...
continuo ad avere un problema che non riesco a risolvere..
Non mi funziona la digitazione dei messaggi con il riconoscimento vocale.
Normalmente tenendo pigiato il tasto di lingua si poteva parlare e partiva il riconoscimento vocale.
Da quando ho questa rom non c'è più .. se tengo premuto mi fa o cambiare lingua o entrare nelle impostazioni.
Ho cercato ovunque ma non ho risolto...
Qualche suggerimento?
( ho la alpha 1 installata con tutti i wipe e i format del caso e aggiornata alla alpha 3 )
l'audio e il mic funzionano benissimo ( ad esempio funziona il riconoscimento vocale nella ricerca di google ..
Boh se non va pulisco tutto e metto una delle altre due rom sense 4 ....
non so con la tastiera originale perchè non la uso ma con la tastiera swiftkey il tasto c'è e funziona, almeno sulla rom projectx ,ma dovrebbe funzionare anche in questa
-
Linux OTA è inutile nel momento in cui si ha un pc o al limite una WiFi disponibili. Ma ti assicuro che è utilissimo per chi come me in questo periodo è in spiaggia o comunque in giro e non ha una WiFi per scaricarsi 500 mb e passa di zip.
Credo che in molti casi sia perfetta come soluzione per tenere aggiornata una rom con piccoli update senza dover ripristinare ogni applicazione.
Come rom ho capito che dipende tutta da chrisch e che ci vorranno mesi per renderla perfetta. Ci sono alcuni piccoli bug molto fastidiosi: meteo, sfarfallio allo sblocco, sfarfallio nei contatti, widget abdroid. Che credo debbano al più presto essere risolti. Come velocità di dati è migliorata secondo me.
-
Quote:
Senso41
Linux OTA è inutile nel momento in cui si ha un pc o al limite una WiFi disponibili. Ma ti assicuro che è utilissimo per chi come me in questo periodo è in spiaggia o comunque in giro e non ha una WiFi per scaricarsi 500 mb e passa di zip.
Credo che in molti casi sia perfetta come soluzione per tenere aggiornata una rom con piccoli update senza dover ripristinare ogni applicazione.
daii...non mi pare che possa essere questa una ragione che giustifichi l'enorme lavoro fatto dal team per approntare questo strumento(questo è quello che dico loro)..... poi nemmeno fossi prigioniero dei talebani nel mezzo del deserto del sahara rotfl
a parte gli scherzi ....io dico solo che sarebbe stato meglio dare altre priorita' visto che la rom ne ha bisogno
-
Quote:
linux33it
non so con la tastiera originale perchè non la uso ma con la tastiera swiftkey il tasto c'è e funziona, almeno sulla rom projectx ,ma dovrebbe funzionare anche in questa
Ho installato la swiftkey trial e lì c'è il tastino ...
sarà stata una non "buona" installazione iniziale?
intanto provo swiftkey per un mesetto ... non sembra niente male ..
grazie per ora
-
Quote:
larsen77
Ho installato la swiftkey trial e lì c'è il tastino ...
sarà stata una non "buona" installazione iniziale?
intanto provo swiftkey per un mesetto ... non sembra niente male ..
grazie per ora
a dire la verita' nella tastiera originale non l'ho visto nemmeno io ,non che l'abbia cercato piu di tanto ma non l'ho visto.....
di sicuro l'installazione non c'entra
-
Quote:
linux33it
daii...non mi pare che possa essere questa una ragione che giustifichi l'enorme lavoro fatto dal team per approntare questo strumento(questo è quello che dico loro)..... poi nemmeno fossi prigioniero dei talebani nel mezzo del deserto del sahara rotfl
a parte gli scherzi ....io dico solo che sarebbe stato meglio dare altre priorita' visto che la rom ne ha bisogno
Si ogni volta sembra che scoprino l'America questi del virtuos team è un po vero :D. Ma di simpatici ne son rimasti molto pochi a sfornare rom.
Mi danno fastidio più i difetti grafici che altro in questa rom. Se ci si mettessero li sistemerebbero in una settimana secondo me. Aspettiamo un pò :rolleyes: