Visualizzazione stampabile
-
Quello è infatti l'elenco delle applicazioni recenti. Non rimuove i processi in esecuzione.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
I tasti degli auricolari non funzionano purtroppo, confermo, anche a me servirebbero molto per fare running, sighhh
Se Musica la togli con titanium che succede? Hai provato? Al limite fa un backup dell'applicazione, poi disinstallala.
Ciao Senso42, allora, ho spento il telefono, l'ho riacceso, ho selezionato l'app con titanium backup, prima backuppata,
poi rimossa. Ora finalmente me la sono tolta dalle palle e funziona solo poweramp! Grazie. :)
-
Quote:
wbirranvidia
Ciao Senso42, allora, ho spento il telefono, l'ho riacceso, ho selezionato l'app con titanium backup, prima backuppata,
poi rimossa. Ora finalmente me la sono tolta dalle palle e funziona solo poweramp! Grazie. :)
Perfetto, anch'io ne elimino di app sense che non uso. Alla fine ho notato che se funziona tutto la rom diventa anche piu veloce.
-
Quote:
Senso41
Perfetto, anch'io ne elimino di app sense che non uso. Alla fine ho notato che se funziona tutto la rom diventa anche piu veloce.
Senso cosa togli di solito e cosa usi ROOTUNISTALLER per esempio ?
E davvero pensi che migliori le prestaioni ?
Io noto un bel rallentamento quando cerco di tornare alla Home da un 'applicazione ...
-
ragazzi ma alla fine che differenza c'è tra questa e la sabsa prime?
-
Quote:
Sinir696
ragazzi ma alla fine che differenza c'è tra questa e la sabsa prime?
Questa è una SENSE 4 full ... la Sabsa è una Sense 4.0A, una light ecco.
:)
-
Quote:
Pink73
hmm..e cosa manca nella lite?
Io ho la sabsa, questa non l'ho provata ma i bug sembrano gli stessi..che ne dite?è vero che questa però non sarà più aggiornata?!
-
Quote:
Pink73
sicuri perchè vedo anche dagli screenshot e da come ne parla che sia una full?
-
Inviato dal mio HTC One V con Tapatalk 2
-
.... mmm .... sono preoccupato, la alpha 2 aveva ancora bugs che qui son stati risolti ma aveva una durata batteria a dir poco INCREDIBILE, qui invece, con la Alpha 3 fatico ad arrivare a sera ..... altri con questo problemuccio ?
-
È normale che quando vado su Htc Hub non trovo nulla da scaricare?!?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Pink73
.... mmm .... sono preoccupato, la alpha 2 aveva ancora bugs che qui son stati risolti ma aveva una durata batteria a dir poco INCREDIBILE, qui invece, con la Alpha 3 fatico ad arrivare a sera ..... altri con questo problemuccio ?
Ma veramente io arriverei anche a fare un giorno e mezzo. In questo preciso momento ho l'icona della batteria a metà spaccata! Di colore verde. E l'ho usato parecchio durante il giorno con 3g e wifi sempre attivi. Mail, Facebook, whatsapp e qualcos'altro...
-
Quote:
alecam
Ma veramente io arriverei anche a fare un giorno e mezzo. In questo preciso momento ho l'icona della batteria a metà spaccata! Di colore verde. E l'ho usato parecchio durante il giorno con 3g e wifi sempre attivi. Mail, Facebook, whatsapp e qualcos'altro...
Hai fatto impostazioni particolari ?
Altrimenti la riflasho subito ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Pink73
Io ho l'alpha 3 da circa una settimana e devo dire che come durata della batteria va molto bene,almeno per l'uso giornaliero che faccio io,direi quasi meglio della ics liscia.
-
Idem io ... mai avuto una Rom tanto parsimoniosa, a parte qualche piccolo bug e problemi di allineamento grafico, penso di tenerla. Ma che voi sappiate è previsto un ulteriore sviluppo di questo progetto?
-
Quote:
Efix65
Idem io ... mai avuto una Rom tanto parsimoniosa, a parte qualche piccolo bug e problemi di allineamento grafico, penso di tenerla. Ma che voi sappiate è previsto un ulteriore sviluppo di questo progetto?
ok, come dicevo prima : avete fatto aggiustamenti vari ?
E poi dove si trovano le impostazioni di risparmio energetico ?
....
-
Quote:
Pink73
Hai fatto impostazioni particolari ?
Altrimenti la riflasho subito ...
no ho semplicemente seguito dall'inizio questo topic.
ho apportato le modifiche riguardanti le animazioni ecc...
sono rimasto davvero impressionato dalla durata della batteria... mai avuta una rom che all'una e mezza di notte ancora ha l'icona di colore verde! (staccato dal caricabatterie alle 08.45 del mattino!
-
Quote:
Maurifiorz90
È normale che quando vado su Htc Hub non trovo nulla da scaricare?!?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
si, cioè si nel senso che succede a tutti
-
Con la Alpha 3 quando parlo al telefono
sento il ritorno della mia voce, succede anche a voi ?
-
Quote:
clexidra
Con la Alpha 3 quando parlo al telefono
sento il ritorno della mia voce, succede anche a voi ?
solo a volte ....
-
BREREK ... non capisco il tuo sfogo nell'apertura del thread : che è successo ?
-
Raga un consiglio.Sono indeciso tra la Virtuos e la Sabsa, quel è più stabile ( soprattutto con la Camera e Videocamera )?
-
Quote:
fulvio87
Raga un consiglio.Sono indeciso tra la Virtuos e la Sabsa, quel è più stabile ( soprattutto con la Camera e Videocamera )?
Io con questa Virtuos non ho grossi problemi con la camera ....
-
Quote:
Originariamente inviato da fulvio87
Sabsa forever! Questa si che è una scheggia provala è poi mi sai dire. La virtuos se non fosse un chiodo sarebbe buona dato che è una full..
Inviato dal mio HTC DesireHD
-
Quote:
wexus
Sabsa forever! Questa si che è una scheggia provala è poi mi sai dire. La virtuos se non fosse un chiodo sarebbe buona dato che è una full..
Inviato dal mio HTC DesireHD
Ma nella Sabsa almeno, l'ultima REL la R3 visto che hanno chiuso il Thread, funziona davvero TUTTO ?
Soprattutto il Tethering di cui non ho menzione
E' OK ?
E poi comunque leggevo di piccoli BUG ancora fastidiosi da risolvere, quindi forse il FULL WORKING non è propriamente esatto
Della Virtuos invece, 'sembra' che anche nella Alpha sia quantomeno tutto OK, Camera & Tethering
Dico bene ?
Fatemi sapere grazie
-
Ragazzi il 3d della sansa da quello che ho capito è stato chiuso perché volevano far pulizia al 3d (closed by pending review)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Ragazzi il 3d della sansa da quello che ho capito è stato chiuso perché volevano far pulizia al 3d (closed by pending review)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
.....nel senso che hanno voluto eliminarlo perchè dava fastidio a questo "signore" nikhil007mmus
leggi bene gli ultimi post.....
e Guarda cosa scrive in rosso questo Steve Job dei poveri..
una cosa che non s'era mai vista e quel che è piu grave xda gli permette......
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1843300
....ma la sua rom pero' è davvero un capolavoro....questo bisogna ammetterlo
-
Quote:
linux33it
.....nel senso che hanno voluto eliminarlo perchè dava fastidio a questo "signore"
nikhil007mmus
leggi bene gli ultimi post.....
e Guarda cosa scrive in rosso questo Steve Job dei poveri..
una cosa che non s'era mai vista e quel che è piu grave xda gli permette......
[20th Aug] Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatkar - xda-developers
....ma la sua rom pero' è davvero un capolavoro....questo bisogna ammetterlo
OK ... ma non capisco perchp BEREK non voglia più seguire questo thread !!
-
Quote:
Pink73
io una mezza idea ce l'avrei:
https://www.androidiani.com/forum/mo...onev-port.html
-
Quote:
Pink73
questo non c'entara niente con la chiusura del 3D della sabsa
BEREK se l'è solo presa per un commento che gli è stato fatto da un utente e ha assunto questo atteggiamento ....a distanza di una settimana....tutto qui ...lasciamo che se la chiariscano tra loro, se la vogliono chiarire, in privato
-
Quote:
linux33it
questo non c'entara niente con la chiusura del 3D della sabsa
BEREK se l'è solo presa per un commento che gli è stato fatto da un utente e ha assunto questo atteggiamento ....a distanza di una settimana....
diamo tempo al tempo!
-
ragazzi una domanda.
io non ho grossi problemi con la fotocamera,
però mi sta capitando da qualche tempo che quando faccio foto con il flash crasha tutto
e devo riavviare il telefono rimuovendo la batteria.
insomma in condizioni di scarsa luminosità ho "paura" a scattare con il flash perchè c'è il 40% di possibilità che lo schermo diventa nero e resta in coma.
volevo chiedervi appunto se voi avete lo stesso problema o avete messo impostazioni particolari per far si che non accada questo?
con il flash disattivato non ho problemi...però quando avevo la rom precedente lo tenevo in automatico e mi toglievo il pensiero.
per favore aiutatemi a risolvere questo problema :(
-
Quote:
alecam
ragazzi una domanda.
io non ho grossi problemi con la fotocamera,
però mi sta capitando da qualche tempo che quando faccio foto con il flash crasha tutto
e devo riavviare il telefono rimuovendo la batteria.
insomma in condizioni di scarsa luminosità ho "paura" a scattare con il flash perchè c'è il 40% di possibilità che lo schermo diventa nero e resta in coma.
volevo chiedervi appunto se voi avete lo stesso problema o avete messo impostazioni particolari per far si che non accada questo?
con il flash disattivato non ho problemi...però quando avevo la rom precedente lo tenevo in automatico e mi toglievo il pensiero.
per favore aiutatemi a risolvere questo problema :(
Probabile che lunedì esca una nuova release
-
Ciao ragazzi vi informo che ieri hanno rilasciato uno zip da flashare in recovery, questo permetterà alla nostra Virtuos di aggiornarsi via OTA per i prossimi update.
Qui il post originale: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30728985
-
Quote:
TheMasterIta
mmm... sarebbe stupendo, ma ci si può fidare?
è la prima rom sense dopo il root che sento che si aggiorna via OTA..
non si rischia di perdere il root vero?
qualcuno l'ha flashata e provata? (sempre se si può provare e rendersi conto dell'affidabilità dato che ancora l'update sembra non essere uscito)
-
Quote:
alecam
qualcuno l'ha flashata e provata? (sempre se si può provare e rendersi conto dell'affidabilità dato che ancora l'update sembra non essere uscito)
beh adesso sembra essere di moda!
no non perdi il root dato che andresti a scaricare via OTA la rom loro no quella stock htc
comunque io non so quanto sia conveniente flashare via OTA quando è preferibile fare un'installazione pulita!
-
Sono d'accordo.. Quanto ci possiamo fidare di un aggiornamento via OTA??. Meglio fare una pulizia generale e poi flashato :D
Oggi dovrebbe esserci l'atteso update??
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da kinuz
Sono d'accordo.. Quanto ci possiamo fidare di un aggiornamento via OTA??. Meglio fare una pulizia generale e poi flashato :D
Oggi dovrebbe esserci l'atteso update??
Non credo... O almeno tutte le volte che usciva un aggiornamento chrisch avvertiva mentre questa Volta non si é saputo miente... Il fatto che gli aggiornamenti siano avvenuti tutti e due di lunedì penso sia una coincidenza...gli aggiornamenti escono quando sono pronti non quando è il giorno prefissato
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Non credo... O almeno tutte le volte che usciva un aggiornamento chrisch avvertiva mentre questa Volta non si é saputo miente... Il fatto che gli aggiornamenti siano avvenuti tutti e due di lunedì penso sia una coincidenza...gli aggiornamenti escono quando sono pronti non quando è il giorno prefissato
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Non ho detto che oggi è il giorno prefissato.. Tempo fa se nn ricordo male quando xda disse che oggi ci sarebbe stato :p
È un probabile che ricordo male :D
-
Quote:
Originariamente inviato da alecam
Se hai letto il post originale c'è scritto che c'è già un piccolo "aggiornamento" ( ovvero i pacchetti flashabbili che hanno rilasciato qualke giorno fa per il fix del browser e dell'hspda). E comunque perché dovreste essere contrari? Gli OTA dell'HTC hanno sempre funzionato benissimo almeno per quanto mi riguarda. Quindi perché essere scettici? È sempre una comodità in più ed al massimo se qualcosa non ci sta bene possiamo sempre fare un full Wipe e reinstallare da zero. Per cui io sono completamente favorevole agli OTA :D