Non è complicato io l'ho fatto sul tubo c'e una video guida per disassemblare tutto il dhd.
La cosa più difficile è trovare la fotocamera Samsung.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non è complicato io l'ho fatto sul tubo c'e una video guida per disassemblare tutto il dhd.
La cosa più difficile è trovare la fotocamera Samsung.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
Qualche dhd rotto!
Ma secondo me è solo questione di tempo! Come hanno spiegato qualche post fa, i driver non sono come quelli di un pc ma tutto funziona tramite kernel! altrimenti non si spiegherebbe il perché ci sia, già da tempo, una rom ics no sense funzionante!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
cazzo la mia è omnivison
vuoi vedere che anche HTC ha avuto stessi problemi con la camera e per non dirla tutta si è buttata su una scusa generica che poi tutti sappiamo che è una balla^?
[QUOTE=peppe68;1966515][QUOTE=Sinir696;1966432]è normale che anche quella funzioni solo con un chip e non con l'altro utilizzando il kernel 3.0 della virtuos! dai ragazzi avete aspettato fino ad adesso aspettate un altro pò tanto non credo che sia così differente la differenza tra i due sensori!
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Ma aspettate. Se funge con la cam Samsung non vedo perché non dovrebbe con un'altra cam identica. Penso che sia questione di giorni. Ho letto che Chrisch ci sta lavorando.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
Ultima modifica di Senso41; 27-07-12 alle 09:59
Xiaomi Mi A2
non credo!! loro essendo produttori avranno a disposizione tutti i driver che necessitano! non li devono mica compilare i driver loro! i driver gli vengono rilasciati dalla casa di produzione del sensore (più o meno come la qualcomm rilasciò i sorgenti per ics per le nostre gpu)
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
[QUOTE=Sinir696;1966481]Originariamente inviato da crysdgt
Io la camera del mio DHD l'ho già cambiata una volta ... ero uno degli sfortunati che aveva la camera maffona con il difetto della messa a fuoco ai lati dell'immagine.
La procedura non è affatto difficile, l'unico vero problema rimane quello di trovare la camera della Samsung !
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
Ecco una buona notizia per chi non ha la camera funzionante
Originally Posted by chrisch1974
Kernel source will be released in the next days![]()
Xiaomi Mi A2