CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 86 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 858
Discussione:

(ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adonis
    Scusa ma a chi ti riferivi con questo mess ?

    Non centri, anzi prima ti ho detto solo cosi peche sembrava di capire che di proposito non avevi fatto la formataz. ecc.

    Linux.. ma che salgo in cattedra, sono tranquillis. sei tu che mi dici alora spiegacelo tu,come dire la sai piu lunga..
    Su una cosa che viene detto da sempre.
    ...e perche non si sa che formattare la sd e importante?...
    Comunque io mi sarro espresso male,ma sconvolgersi perche ho usato un termine talmente volgare come " installaz.da schifo"... Bo non so.
    Chiedo scusa nuovamente usero parole piu dolci.
    Volevo dire che secondo me hai fatto una installazzione poco indicata.


    virtus sense4

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da adrygaya
    E dai tempi delle sense 3 per qualsiasi delle migliaia di Rom custom ,vengono spiegati sempre i soliti passi standart di installazione da fare.
    Di certo non li sto a spiegare per la enesima volta ... Tutti sanno come fare..credo,poi basta leggere.
    Mi sembra soltanto ieri,ho dato consiglio su come risolvere un eccesivo consumo di batteria,causato probabilmente da una cattiva installazione.
    Non mi vorrei sbagliare ma tu stesso linux, avevi consigliato molto tempo fa in un dibattito con memoch (che fra altro si impegnava e insisteva molto sulla corretta installazione in fase di format ecc.) Che era addiritura meglio partire non solo da tutti gli format system,data,cage,reset factory e formattazione sd, ma di effettuare anche un ERASE da fastboot per avere una installazione perfetta!
    In non poche occasioni di installazioni di varie ROM come ai tempi della Honey questa procedura miticolosa nel effettuare una installazione piu corretta possibile risolveva tanti errori in futuro,ma piu che altro formava la base su cui basarsi per una valutazione del andamento della Rom stessa.
    Poi ci sono ovviamente anche altri aspetti piu tecnici,che tu ci sai spiegare meglio.
    Comunque ecco perche rimango un po basito di fronte a un modo di fare e raggionare dei utenti piu nuovi,sembra essere sparito lo spirito analitico e il volere capire perche di certe problematiche e migliorarsi anche nella propia passione del modding android....
    Sembra molte volte come anche ora che e' uscito il miracolo della sense4 ics che tutto e dovuto,tipo ...ah si e uschita ...ah beh guardiamo un po che roba e' ...ma e soltanto una alpha,cavolo tutto sto tempo per una alpha...beh flashiamola ..ma che cavolo serve perdere tempo a seguire quello che dicono i developer..sono piu furbo ..vedi funziona lostesso!
    Allora vai giu di flash RIL,RADIO,KERNEL.. ah gia che ci siamo anche qualche Mod grafico e perche no uno script e un po di overclock per fare un bel risultato su An tu tu....
    Poi...che vengono fuori i problemi, un Fc qui un blocco la, un bootloop la...
    ...e ma che cavolo di Rom!
    Senza poi chiedersi perche e come mai, viene chiesto aiuto subito qui nel Forum.
    ...tanto ce linux per risolvere...

    Ultimamente,piu che altro leggendo soltanto mi sembra diventato questo la normalita qui nel Forum.
    Cavolo unavolta bastava leggere in questo forum per capire il alto livello dei utenti,cera una netta differenza inconfronto ai vari forum samsung ecc,dove dopo 3 minuti ti chiedi se sei alle schuole medie!

    Non voglio offendere nessuno,tutti diciamo delle cazzate( me per primo)ma mettiamoci almeno la voglia di evolverci e di capire e imparare.

    Grazie e scusate.




    virtus sense4
    a te ogni tanto ti prendono ste' fisse di salire in cattedra e dare lezioni.
    che tutti diciamo cazzate è vero.... ma con te non c'è compezione
    tra l'altro questa rom è un'alpha quindi qui per lo piu ci sono solo persone con una certa esperienza
    ed normale che ci diamo un taglio e non stiamo a fare dell'accademia ...ma tu vedi solo "alunni delle scuole medie"....
    e per fortuna che non vuoi offendere nessuno.....eh??!!

    Beh linux...andrigaya ha ragione... Ora come ora è inutile stare ad armeggiare troppo con una rom ai primi stadi come questa è anche vero che siamo stati tutti neofiti ma sempre più spesso accade che i neofiti se ne approfittino della loro condizione chiedendo cose assurde... Io per esempio ho capito che spesso e volentieri che i problemi
    Più strani sono dovuti a flash andati male che per altro e che la bontà di una rom si vede dopo qualche giorno...

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  4. #53
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    Beh linux...andrigaya ha ragione... Ora come ora è inutile stare ad armeggiare troppo con una rom ai primi stadi come questa è anche vero che siamo stati tutti neofiti ma sempre più spesso accade che i neofiti se ne approfittino della loro condizione chiedendo cose assurde... Io per esempio ho capito che spesso e volentieri che i problemi
    Più strani sono dovuti a flash andati male che per altro e che la bontà di una rom si vede dopo qualche giorno...

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    non mi interessa ,non c'entra niente col contesto,e soprattutto se c'è un problema mi dai la possibilta' di ragionare
    e se mi contesti qualcosa me lo devi spiegare non puoi buttare li una frase dispregiativa e dileguarti....
    se poi lo fai con uno che usa android da quando è uscito vuol dire che ti è scesa la catena....altrimenti non ti metti a insegnare il vangelo agli apostoli ti pare?
    Io dico solo che se c'è un problema parliamone ma in altra sede altrimenti non si possono giustificare certe sparate ..ed è gia la terza vota che avviene
    fine OT!!

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie Sinir ..tu hai capito quello che volevo dire.

    Comunque linux,non hai capito quello che ho detto,ho detto che se guardi gli altri forum tipo samsung ecc. Sembra di stare alle medie!
    ...non so se avete mai letti i discorsi che si fanno li!
    ..volevo dire di cercare di non abbassarsi a questi livelli per il bene del forum.
    ..poi vedila come vuoi, mica mi offendo subito perche ora tu mi dai del racconta cazzate.
    ....un abbraccio ...


    virtus sense4

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Massa Carrara
    Messaggi
    45
    Smartphone
    HTC DHD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andrygaya a mio avviso ha detto bene... Perché se ci sono un paio di passaggi elementari (e spiegati bene) nei tutorial per fare le cose fatte bene, questi non devono essere seguiti? Non ne comprendo l'utilità nemmeno io sinceramente...

    ROM: Virtuous Infinity Alpha 1 - Radio: 26_09_04_11 M2 - SD Verbatim 16Gb @10 - Gestore: Tre
    HTC_DesireHD
    RCMix3D Runny v1.5
    Radio _26.08.03.07_M

  7. #56
    Androidiano L'avatar di ulibus


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Magic-Nexus1-DesireHD-Note3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    io ho formattato solo system perchè data e cache vengono formattati col wipe factory reset
    poi ho installato ...nessun problema non conosciuto.....
    Ciao linux, a tutt'ora la rom si inceppa quando chiudo qualsiasi applicazione..anche se un pochino meno. Io ho fatto un erase system, data, cache e boot fastboot e poi l'ho ripetuto da recovery prima di flashare. Non ho formattato la sd limitandomi ad eliminare tutte le cartelle contenute in essa tranne Aura-Musica-loquendo e runtastic.
    Una volta installata la rom poi l'ho alleggerita da tutti quei programmi che solitamente non uso (circa una cinquantina) e ne ho installate circa 30. Questa notte ho tenuto in carica il tel usando BatteryRepair e l'ho staccato stamani alle 7, usando rete, wi-fi e bluetooth, qualche chiamata e qualche sms...ora ho dovuto rimetterlo in carica!
    Ti sarei grato se mi dessi qualche consiglio!!!

  8. #57
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Ok va bene pe quanto mi riguarda ho gia detto tutto quindi a buon intenditor poche parole
    rileggete quello che ho scritto
    ho anche detto FINE OT e che "... se c'è un problema parliamone ma in altra sede"
    quindi per favore se avete qualcosa da dirvi parlatene in privato!
    Fine OT!! non si ammettono repliche!!

  9. #58
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulibus Visualizza il messaggio
    Ciao linux, a tutt'ora la rom si inceppa quando chiudo qualsiasi applicazione..anche se un pochino meno. Io ho fatto un erase system, data, cache e boot fastboot e poi l'ho ripetuto da recovery prima di flashare. Non ho formattato la sd limitandomi ad eliminare tutte le cartelle contenute in essa tranne Aura-Musica-loquendo e runtastic.
    Una volta installata la rom poi l'ho alleggerita da tutti quei programmi che solitamente non uso (circa una cinquantina) e ne ho installate circa 30. Questa notte ho tenuto in carica il tel usando BatteryRepair e l'ho staccato stamani alle 7, usando rete, wi-fi e bluetooth, qualche chiamata e qualche sms...ora ho dovuto rimetterlo in carica!
    Ti sarei grato se mi dessi qualche consiglio!!!
    non ho capito bene questa parte "fatto un erase system, data, cache e boot fastboot e poi l'ho ripetuto da recovery prima di flashare"
    comunque non è quello il problema ,dipende da cosa intendi per inceppa ecc....
    quello che devi tenere presente è che questa è un alpha e serve che tu abbia un po di esperienza perchè non è una rom stabile è ha ancora diversi problemi da risolvere quindi se non hai la sufficiente esperienza alla prima difficolta' ti incarti....
    quando succede che si hanno dei problemi che altri non hanno come i tuoi non bisogna stare a pensarci bisogna ritornare in recovery,fare full wipe e reinstallare la rom ,se serve anche una terza volta va installata ....
    per la sd è una cosa di buona senso è avere un SD anche di 2 GB ,se si ha il dubbio che possa essere la sd basta cambiarla con quella da due GB formattata se il problema scompare allora bisogna formattare anche la SD che usavi..meglio che salvare tutti i dati ,formattare e poi ricopiate tutti i dati della tua se non serve no.....?
    Ultima modifica di linux33it; 25-07-12 alle 15:28

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it
    Ok va bene pe quanto mi riguarda ho gia detto tutto quindi a buon intenditor poche parole
    rileggete quello che ho scritto
    ho anche detto FINE OT e che "... se c'è un problema parliamone ma in altra sede"
    quindi per favore se avete qualcosa da dirvi parlatene in privato!
    Fine OT!! non si ammettono repliche!!

    Ah beh lhai fatto propio nel momento giusto.
    ...mi piego al potere.



    virtus sense4

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulibus Visualizza il messaggio
    Ciao linux, a tutt'ora la rom si inceppa quando chiudo qualsiasi applicazione..anche se un pochino meno. Io ho fatto un erase system, data, cache e boot fastboot e poi l'ho ripetuto da recovery prima di flashare. Non ho formattato la sd limitandomi ad eliminare tutte le cartelle contenute in essa tranne Aura-Musica-loquendo e runtastic.
    Una volta installata la rom poi l'ho alleggerita da tutti quei programmi che solitamente non uso (circa una cinquantina) e ne ho installate circa 30. Questa notte ho tenuto in carica il tel usando BatteryRepair e l'ho staccato stamani alle 7, usando rete, wi-fi e bluetooth, qualche chiamata e qualche sms...ora ho dovuto rimetterlo in carica!
    Ti sarei grato se mi dessi qualche consiglio!!!
    La sdcard è fondamentale in Android. Ogni applicazione salva la configurazione li e si appoggia alla sdcard per il salvataggio dei dati. Quindi sia la velocità di accesso che la pulizia della sd fanno la differenza spesso. Ogni rimozione di applicazioni provate anche per un attimo, lasciano inutili cartelle nella sdcard e anche file nascosti. Per una rom come questa, un pò al limite per il nostro hardware, una sdcard veloce (classe 10 sarebbe l'ideale) e pulita elimina un pò di lag nell'accesso o nell'uscita dalle applicazioni ad esempio. Fotocamera, galleria, browser,...sicuramente ne beneficiano rispetto ad una sdcard con alle spalle tante rom e tante modifiche ai file.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Pagina 6 di 86 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy