@senso appena puoi metti la projectx che è meglio!!!! ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
@senso appena puoi metti la projectx che è meglio!!!! ;)
Ragazzi una domanda.
Dopo aver fatto l'aggiornamento via ota alla beta 1, devo fare la calibrazione della batteria? Oppure non serve?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Oi ma siete morti tutti? :D
Quote:
Originariamente inviato da alecam
Se la fai non fa mai male!
hei ma qualche tempo fa mi arrivavano migliaia di notifiche riguardanti questo topic!
come mai ora sembra come se non esistesse più?
ci sono novità riguardo altri aggiornamenti?
forse avete cambiato rom e nessun calcola più questa virtuos?
mi sento solo :'(
No ancora non è arrivato nessuno aggiornamento purtroppo :(
Se Chrisc si degnasse di farsi vivo più spesso lo seguirebbero in più persone. Ha un modo di fare proprio da far cadere le braccia. Comunque in teoria il prossimo update dovrebbe esserci all'inizio della prossima settimana. Sempre che sua Signoria ci faccia questa gentile concessione.
Credo che questa ROM sia finita senza neanche mai partire
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
[QUOTE=Marco150;2239691]Credo che questa ROM sia finita senza neanche mai partire
Inviato dal mio Nexus S usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URLI[QUOTE]
E perché scusa, escono aggiornamenti ogni 2 sett addirittura via OTA. Che vuoi do più?
Beh, tenendo conto che ci sono team che le fanno uscire giornalmente rotfl
Più che altro che ci sono altre rom come la Sabsa o quella di Nik che funzionano molto meglio e hanno molti meno bug. Certo, non sono sense full, ma alla fine quello che importa è che funzionino...
Io spero che questa rom la finiscano, visto che è l'unica sense 4 completamente full... Hanno iniziato bene però mi sembra si stiano un po' perdendo... Boh, staremo a vedere
Niente da fare né per questa, né per la prossima settimana purtroppo
Quote:
Originally Posted by chrisch1974
I'm back from my holidays and I had to spend most of the time with the family before they are going to kill me So I hadn't really time to work on the rom. So there will be no update today. Sorry for it. I'll hope that my work will keep me not so busy that I can work on new stuff this week.
ragazzi... onestamente...
cosa mi consigliate?
lascio questa virtuos oppure ne metto una migliore?
non so...la nik, la sabsa...
che mi dite?
l'importante per me è avere meno bug possibili, soprattutto la fotocamera...
Le fotocamere sono identiche, tutte derivano da questa. Le altre due sense 4, sono più veloci nello sfogliare pagine, ma non sono full, cioè hanno meno widget e il launcher lite. Anche nei riavvii si nota maggior fluidità. Come consumi, anche se sento dire in giro che consumano meno, a me non sembra proprio, anzi. All'inizio forse, ma poi consumano e anche tanto.
La verità è che ci siamo rifermati. E stanno uscendo tutte mezze rom che stanno tutte allo stesso punto, poco chiare, prendendo un pezzo qua e uno là. Temo che solo il virtuous team può dare un'altra vera svolta, se volesse. Altrimenti si cazzeggia con icone e mod poco utili ma che incasinano solamente. Tra la nick e la sabsa ti consiglio la prima, anche se non si aggiorna più da un pò perchè all'autore si è rotto il DHD e lo sta facendo riparare (speriamo).
Siamo ormai nelle mani di singole persone è questo il problema che sfruttano Rom multidevice, e adattano le novità al nostro successivamente, ma sono pochi.
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Bè allora tanto vale restare con la virtuos.
Grossi problemi non me ne da.
Credevo che le altre due fossero più stabili,ma a quanto pare non è così.
Altre due settimane di pazienza, e che dobbiamo farci...aspettiamo!
dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
L'ultima versione è la Download v1.33.0 Alpha3 ?
Ciao Senso, io ho un problema con i widget, non riesco a mettere questi singoli del gps , hotspot
http://mobile.htc.com/learnmore/flye...1C5549-web.png
Anche io ho usato fino ad oggi la Nik, ma ha incominciato a consumare giorno dopo giorno la batteria in una maniera esagerata, e l'ho dovuta togliere. A questo punto sto provando a usare questa, vediamo come và...
Io li metto sensa problemi, prova a cambiare skin http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/tematu3y.jpg
Anche a me alcuni non funzionano... Tipo quello del wireless...
dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Raga li ho messi adesso. Stanno qui, compreso WiFi. Mi sembra strano, ma avete la 1.35?
http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/yqapupar.jpg
provo a riflesharla , mi sapresti dare il link preciso? bisogna fare qualcosa in particolare epr installarla, io faccio tutti i format e wipe ho anche formattato la sd
Appena Riflashata entrato in supersu, riavviato dhd ma il problema rimane ....
Mha tutto quello che potevo fare l'ho fatto.
Ripristino la Nik :(
GRazie lo stesso
Quote:
Originariamente inviato da alecam
Io ho su la virtus da quando e uscita,la beta non va per niente male,trane che e' un po lentuccia... Ma ricordiamoci ogni tanto solo che senza il Team Virtus ora non eravamo qui a parlare di lussi come Sense4 Full , qualche piccolo bug fotocamera, Sense light Sabsa funzionanti ecc...
Developer veri ci sono verramente pochi,fate i vostri conti chi sono e cosa effetivamente c'e dentro,o ci e' stato fatto nelle Sense light !
Che il team Virtus si e' perso..mi sembra un po esagerato, oh raga ..io non so ma avete capito quelllo che avete tra le mani.. non e' mica una AOSP.
Diamo un po di tempo a chi ha fatto non tanto...ma di piu!
Per quello che mi riguarda mi tengo stretto la virtus e non mi passa neanche per la mente solo pensare ad altre.
Va piu che bene per uso giornaliero anche lavorativo!
Ma che volete di piu?
Abbiamo un DHD che oramai e' obsoleto,anche se sono ancora inamorato del mio dhd,che grazie al team virtus puo tirare avanti ancora 6 - 10 mesi.
Se ci sono miglioramenti bene e ringrazio...altrimenti ...amen.. fintroppo.
Quantomeno hanno l'onestà intellettuale di nominarla beta1.
Al contrario di altre pomposamente nominate v.4.1 o cose del genere.
È una signora beta. E l'unica full.
E speriamo che la sviluppino ancora perché merita. Basterebbero già ridimensionamenti migliori di alcune cose, per renderla il top.
Ho provato a decompilare un apk anche con il loro programma, per fare qualche modifica, ho cambiato anche apktool ma niente, non ci riesco con apk sense4, mi dà sempre errore. Che cavolo di apktool usano?
Quote:
Originariamente inviato da Pink73
A me funziona bene onestamente.
Dalla alpha alla beta ci sono stati solo miglioramenti.
Provala e facci sapere :)
Se avevi provato la prima Alpha ti posso dire che c è un mezzo abisso rispetto alla versione attuale... :)
Installa direttamente questa
http://api.viglink.com/api/click?for...13474412338552
I soliti format excluse sdcard, factory reset, poi flash e riavvio.
Ti consiglio poi di ripristinare il meno possibile applicazioni e dati che incasinano solamente.
Piccola informazione, perchè sulla prima pagina non viene aggiornato, cosa funziona e cosa non funziona, sarebbe più veloce, anzichè sfogliare tutte e 68 le pagine...
Le cose che non vanno stanno al primo post. È aggiornato. Sono legate essenzialmente a ridimensionamenti inesatti. Più i pulsanti degli auricolari come in ogni sense4Quote:
Piccola informazione, perchè sulla prima pagina non viene aggiornato, cosa funziona e cosa non funziona, sarebbe più veloce, anzichè sfogliare tutte e 68 le pagine...
Si ma la rom è rimasta sempre quella a parte dei tweaks in più. La beta va meglio ma come funzionamento generale stiamo sempre li. Vanno ridimensionate meglio svariate cose ma funziona un pò tutto. Il landscape dà i problemi maggiori. Aspettiamo l'autore :rolleyes: