CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 86 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 858
Discussione:

(ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quando avevo l'alfa3 ero talmente stressato dalla laggosità che sono passato alla Nik Project
    Ora, visto l'uscita della Beta1, son tornato alla Virtuous e ho fatto l'update ( quello incrementale flashato da recovery )

Beh, a me gira fluida al tal punto da non rimpiangere la Nik Project... vediamo se tiene assestandosi

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Non ho visto grossi cambiamenti, non sono stai corretti nemmeno quei difetti grafici del meteo,non che sia una cosa molto importante ...ma tantè
    il kernel è stato fissato a 1,2 scelta che non condivido e che non porta niente al comportamento della rom che anche se qualcosa sembra migliorato rimane lontana dalla sabsa e soprattutto dalla pojectx ,la connessione dati nel mio con 3 è lentissima nonostante sia fisso in H ,l'hot spot ha qualche problema nel ritorno al wifi ,spesso richiede un riavvio,
    del resto il changelog di questa beta1 non è "rivoluzionario"
    confermo quello che ho gia' detto:
    La grande quanto inutile "novita'" è questa OTA .....

Androidiano L'avatar di kinuz

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Non ho visto grossi cambiamenti, non sono stai corretti nemmeno quei difetti grafici del meteo,non che sia una cosa molto importante ...ma tantè
    il kernel è stato fissato a 1,2 scelta che non condivido e che non porta niente al comportamento della rom che anche se qualcosa sembra migliorato rimane lontana dalla sabsa e soprattutto dalla pojectx ,la connessione dati nel mio con 3 è lentissima nonostante sia fisso in H ,l'hot spot ha qualche problema nel ritorno al wifi ,spesso richiede un riavvio,
    del resto il changelog di questa beta1 non è "rivoluzionario"
    confermo quello che ho gia' detto:
    La grande quanto inutile "novita'" è questa OTA .....
    Mi trovi pienamente d'accordo

Inviato dal mio HTC Desire HD usando tapatalk 2
    Samsung Galaxy s4

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ...
    continuo ad avere un problema che non riesco a risolvere..

Non mi funziona la digitazione dei messaggi con il riconoscimento vocale.
    Normalmente tenendo pigiato il tasto di lingua si poteva parlare e partiva il riconoscimento vocale.
    Da quando ho questa rom non c'è più .. se tengo premuto mi fa o cambiare lingua o entrare nelle impostazioni.

Ho cercato ovunque ma non ho risolto...

Qualche suggerimento?
    ( ho la alpha 1 installata con tutti i wipe e i format del caso e aggiornata alla alpha 3 )

l'audio e il mic funzionano benissimo ( ad esempio funziona il riconoscimento vocale nella ricerca di google ..

Boh se non va pulisco tutto e metto una delle altre due rom sense 4 ....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsen77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ...
    continuo ad avere un problema che non riesco a risolvere..

Non mi funziona la digitazione dei messaggi con il riconoscimento vocale.
    Normalmente tenendo pigiato il tasto di lingua si poteva parlare e partiva il riconoscimento vocale.
    Da quando ho questa rom non c'è più .. se tengo premuto mi fa o cambiare lingua o entrare nelle impostazioni.

Ho cercato ovunque ma non ho risolto...

Qualche suggerimento?
    ( ho la alpha 1 installata con tutti i wipe e i format del caso e aggiornata alla alpha 3 )

l'audio e il mic funzionano benissimo ( ad esempio funziona il riconoscimento vocale nella ricerca di google ..

Boh se non va pulisco tutto e metto una delle altre due rom sense 4 ....
    non so con la tastiera originale perchè non la uso ma con la tastiera swiftkey il tasto c'è e funziona, almeno sulla rom projectx ,ma dovrebbe funzionare anche in questa

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Linux OTA è inutile nel momento in cui si ha un pc o al limite una WiFi disponibili. Ma ti assicuro che è utilissimo per chi come me in questo periodo è in spiaggia o comunque in giro e non ha una WiFi per scaricarsi 500 mb e passa di zip.
    Credo che in molti casi sia perfetta come soluzione per tenere aggiornata una rom con piccoli update senza dover ripristinare ogni applicazione.

Come rom ho capito che dipende tutta da chrisch e che ci vorranno mesi per renderla perfetta. Ci sono alcuni piccoli bug molto fastidiosi: meteo, sfarfallio allo sblocco, sfarfallio nei contatti, widget abdroid. Che credo debbano al più presto essere risolti. Come velocità di dati è migliorata secondo me.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Senso41; 29-08-12 alle 15:31
    Xiaomi Mi A2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Linux OTA è inutile nel momento in cui si ha un pc o al limite una WiFi disponibili. Ma ti assicuro che è utilissimo per chi come me in questo periodo è in spiaggia o comunque in giro e non ha una WiFi per scaricarsi 500 mb e passa di zip.
    Credo che in molti casi sia perfetta come soluzione per tenere aggiornata una rom con piccoli update senza dover ripristinare ogni applicazione.

daii...non mi pare che possa essere questa una ragione che giustifichi l'enorme lavoro fatto dal team per approntare questo strumento(questo è quello che dico loro)..... poi nemmeno fossi prigioniero dei talebani nel mezzo del deserto del sahara

a parte gli scherzi ....io dico solo che sarebbe stato meglio dare altre priorita' visto che la rom ne ha bisogno

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non so con la tastiera originale perchè non la uso ma con la tastiera swiftkey il tasto c'è e funziona, almeno sulla rom projectx ,ma dovrebbe funzionare anche in questa
    Ho installato la swiftkey trial e lì c'è il tastino ...
    sarà stata una non "buona" installazione iniziale?

intanto provo swiftkey per un mesetto ... non sembra niente male ..
    grazie per ora

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsen77 Visualizza il messaggio
    Ho installato la swiftkey trial e lì c'è il tastino ...
    sarà stata una non "buona" installazione iniziale?

intanto provo swiftkey per un mesetto ... non sembra niente male ..
    grazie per ora
    a dire la verita' nella tastiera originale non l'ho visto nemmeno io ,non che l'abbia cercato piu di tanto ma non l'ho visto.....
    di sicuro l'installazione non c'entra

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

daii...non mi pare che possa essere questa una ragione che giustifichi l'enorme lavoro fatto dal team per approntare questo strumento(questo è quello che dico loro)..... poi nemmeno fossi prigioniero dei talebani nel mezzo del deserto del sahara

a parte gli scherzi ....io dico solo che sarebbe stato meglio dare altre priorita' visto che la rom ne ha bisogno
    Si ogni volta sembra che scoprino l'America questi del virtuos team è un po vero . Ma di simpatici ne son rimasti molto pochi a sfornare rom.

Mi danno fastidio più i difetti grafici che altro in questa rom. Se ci si mettessero li sistemerebbero in una settimana secondo me. Aspettiamo un pò

Xiaomi Mi A2

Pagina 64 di 86 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio