Cancella tutta la cartella che vedi nella root della SD e fai un paio di riavvi.
Così facendo e dopo un po' di smanettamenti a me la galleria ha ripreso a fare lo scanning e subito mi ha ripresentato tutti i miei album e le mie foto.
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
Guarda frato è quello che sto facendo da stanotte ci sto uscendo di testa.Non capisco perchè delle volte avendo fatto i vari format li legge e poi quando riavvio nisba.agrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr lo spacco .Adesso ho installato la rom primos 3.5 e adesso li vede(MAMMA MIA CHE SCHEGGIAFA PAURA GIRA PIù VELOCE DELLA RCMIX3D)adesso riformatto x la 46 volta e rimetto la rcmix3d e poi ti faccio sapere.Grazie comunque.
PS:ma sto kernel che ho chiesto nessuno ce l'ha???
Io rom manager l'ho eliminato sin da subito per questo non ho questo problema. Avendo la 4extrecovery è abbastanza inutile anzi incasina le recovery solamente.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
wexus (17-08-12)
la sd va formattata a 32 kb, rom manager non va installato/usato ,ed è ovvio avendo una recovery 4ext,eventualmente va usata l'app 4ext control,non rom manager
se si formatta la sd bisogna fare attenzione ai file che vengono ricopiati, soprattutto quelli dentro DCIM ,meglio non copiare piu l'intera cartella ,salvare le foto e video in ditectory diversa e eliminare tutta la cartella DCIM,cambiando spesso tipi di rom le cartelle e/o file .thumbnails creano non pochi casini e si generano file anche di centinaia di MB che rallentano o bloccano il sistema ....ci sono appena passato....
le cartelle "di sistema" sulla sd generate dalle installazioni dalle rom andrebbero eliminate ogni volta che si cambia rom....
Ultima modifica di linux33it; 17-08-12 alle 14:26
Non riesco a usare la barra per regolare la luminosità nelle impostazioni rapide (quando la luminosità auto è off)... Succede anche a voi?
Sembrerebbe che la scritta "luminosità automatica" stia su due righe e nasconda la barra... Sarà un problema con la traduzione italiana?
Certo, per essere un'alpha (e che alpha!!) sono dettagli...![]()
HTC DESIRE HD (cam Samsung)
Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
Radio: 26.09.04.11_M2
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5