CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 86 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 858
Discussione:

(ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Cacchio adesso che mi gfai pensare anche io ho aggiornato da poco rom manager allora non sono il solo c...zo.Ma sai che anche io ho cancellato il file .nomedia ,ma nulla ADESSO OO SPACCO TI GIURO LO SPACCO COSì HO UN BUON MOTIVO X CAMBIARLO.
    Cancella tutta la cartella che vedi nella root della SD e fai un paio di riavvi.
    Così facendo e dopo un po' di smanettamenti a me la galleria ha ripreso a fare lo scanning e subito mi ha ripresentato tutti i miei album e le mie foto.

HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frato Visualizza il messaggio
    Cancella tutta la cartella che vedi nella root della SD e fai un paio di riavvi.
    Così facendo e dopo un po' di smanettamenti a me la galleria ha ripreso a fare lo scanning e subito mi ha ripresentato tutti i miei album e le mie foto.
    Guarda frato è quello che sto facendo da stanotte ci sto uscendo di testa.Non capisco perchè delle volte avendo fatto i vari format li legge e poi quando riavvio nisba.agrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr lo spacco .Adesso ho installato la rom primos 3.5 e adesso li vede(MAMMA MIA CHE SCHEGGIAFA PAURA GIRA PIù VELOCE DELLA RCMIX3D)adesso riformatto x la 46 volta e rimetto la rcmix3d e poi ti faccio sapere.Grazie comunque.

PS:ma sto kernel che ho chiesto nessuno ce l'ha???

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Io rom manager l'ho eliminato sin da subito per questo non ho questo problema. Avendo la 4extrecovery è abbastanza inutile anzi incasina le recovery solamente.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M8 & DHD

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Guarda frato è quello che sto facendo da stanotte ci sto uscendo di testa.Non capisco perchè delle volte avendo fatto i vari format li legge e poi quando riavvio nisba.agrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr lo spacco .Adesso ho installato la rom primos 3.5 e adesso li vede(MAMMA MIA CHE SCHEGGIAFA PAURA GIRA PIù VELOCE DELLA RCMIX3D)adesso riformatto x la 46 volta e rimetto la rcmix3d e poi ti faccio sapere.Grazie comunque.

PS:ma sto kernel che ho chiesto nessuno ce l'ha???
    Scusa ma a questo punto se devi installare un'altra rom ti conviene fare una bella formattazione della SD con l'apposita utility SD formatter.
    In questo modo sei sicuro che non ti rimangono schifezze sulla SD.

HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
    Rom: Leedroid v8.3.0
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    Rom: SP 45 by ucxl
    Nexus 7 con Carbon Nightly

6. Il seguente Utente ha ringraziato frato per il post:

wexus (17-08-12)

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frato Visualizza il messaggio
    Scusa ma a questo punto se devi installare un'altra rom ti conviene fare una bella formattazione della SD con l'apposita utility SD formatter.
    In questo modo sei sicuro che non ti rimangono schifezze sulla SD.
    Guarda frato se leggi post indietro vedrai che l'ho già fatto non sai quante volte.Ma diciamo che dovrei aver risolto formattando la microsd a 64kb,e cancellando il file .nomedia e disinstallando romanager.
    Grazie comunque x il supporto.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Guarda frato se leggi post indietro vedrai che l'ho già fatto non sai quante volte.Ma diciamo che dovrei aver risolto formattando la microsd a 64kb,e cancellando il file .nomedia e disinstallando romanager.
    Grazie comunque x il supporto.
    la sd va formattata a 32 kb, rom manager non va installato/usato ,ed è ovvio avendo una recovery 4ext,eventualmente va usata l'app 4ext control,non rom manager
    se si formatta la sd bisogna fare attenzione ai file che vengono ricopiati, soprattutto quelli dentro DCIM ,meglio non copiare piu l'intera cartella ,salvare le foto e video in ditectory diversa e eliminare tutta la cartella DCIM,cambiando spesso tipi di rom le cartelle e/o file .thumbnails creano non pochi casini e si generano file anche di centinaia di MB che rallentano o bloccano il sistema ....ci sono appena passato....

le cartelle "di sistema" sulla sd generate dalle installazioni dalle rom andrebbero eliminate ogni volta che si cambia rom....
    Ultima modifica di linux33it; 17-08-12 alle 14:26

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la sd va formattata a 32 kb, rom manager non va installato/usato ,ed è ovvio avendo una recovery 4ext,eventualmente va usata l'app 4ext control,non rom manager
    se si formatta la sd bisogna fare attenzione ai file che vengono ricopiati, soprattutto quelli dentro DCIM ,meglio non copiare piu l'intera cartella ,salvare le foto e video in ditectory diversa e eliminare tutta la cartella DCIM,cambiando spesso tipi di rom le cartelle e/o file .thumbnails creano non pochi casini e si generano file anche di centinaia di MB che rallentano o bloccano il sistema ....ci sono appena passato....

le cartelle "di sistema" sulla sd generate dalle installazioni dalle rom andrebbero eliminate ogni volta che si cambia rom....

Ti posso garantire che formatta a 64kb va che è una bellezza copia i file velocissima.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Ti posso garantire che formatta a 64kb va che è una bellezza copia i file velocissima.
    semmai il problema non è la scrittura ma lettura , se non si hanno problemi ok...ma è meglio tenerlo presente in caso di problemi....

Androidiano L'avatar di House12

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

Non riesco a usare la barra per regolare la luminosità nelle impostazioni rapide (quando la luminosità auto è off)... Succede anche a voi?
    Sembrerebbe che la scritta "luminosità automatica" stia su due righe e nasconda la barra... Sarà un problema con la traduzione italiana?

Certo, per essere un'alpha (e che alpha!!) sono dettagli...
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da House12 Visualizza il messaggio
    Non riesco a usare la barra per regolare la luminosità nelle impostazioni rapide (quando la luminosità auto è off)... Succede anche a voi?
    Sembrerebbe che la scritta "luminosità automatica" stia su due righe e nasconda la barra... Sarà un problema con la traduzione italiana?

Certo, per essere un'alpha (e che alpha!!) sono dettagli...
    Si è che luminosità automatica sta su due righe in italiano. La barra è nascosta purtroppo.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

Pagina 54 di 86 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio