CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 86 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 858
Discussione:

(ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Lo
    'Ho già detto e lo ribadisco ci stanno prendendo x il c..lo! Cosa credete che loro non hanno rom complete senza bugs?? A noi ci rifilano Ste Ca....zona di rom update e.minkiate varie, stai tranquillo che se.la gente inizia a mollare sta gente e a non postare su xda vedrai come cambiamo subito le cose Secondo voi perché utilizzano i.contatori x i download!!!

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Concordo anche io... Sinceramente non ho idea di quanto lavoro ci possa essere dietro, sicuramente non è semplicissimo, ma è chiaro che non ha nessun senso copiare pari pari cambiando il nome ai tweaks o creando un tema grafico più accattivante!
    Sta noi seguire le rom più interessanti? È vero, ma poi lo sviluppo si blocca e ciao ciao rom interessante!

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sono contrario all'idea di vendere un cel perché non viene piu' aggiornato. Il dhd svolge in maniera egregia il suo lavoro ed è ancora affidabile,veloce e dignitoso. Non vedo perché farci influenzare da terze persone nel valutare qualcosa di oggettivamente buono. Non usciranno ROM aggiornate? Me ne metto una stabile ottimizzata che nn sia ics e amen,tanto non ci devo mica crescere i figli con ics o jb.

Senior Droid L'avatar di crysdgt

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quoto in pieno !!!! E NON LO CAMBIO FINCHÉ DURA E CREDO PASSERA' MOLTO TEMPO VISTO IL MODO IN CUI LO TRATO
    Ultima modifica di crysdgt; 26-09-12 alle 02:04
    HTC Desire HD
    ROM : full sense 4
    RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420
    Sono contrario all'idea di vendere un cel perché non viene piu' aggiornato. Il dhd svolge in maniera egregia il suo lavoro ed è ancora affidabile,veloce e dignitoso. Non vedo perché farci influenzare da terze persone nel valutare qualcosa di oggettivamente buono. Non usciranno ROM aggiornate? Me ne metto una stabile ottimizzata che nn sia ics e amen,tanto non ci devo mica crescere i figli con ics o jb.

Su questo sono d'accordo, non ho soldi da buttare specialmente per un cell... Come ho detto qualche post fa lo uso per lavorare e ho bisogno di un cell affidabile che non smetta di avere linea all'improvviso è che nn mi dia altri problemi.
    Avevo la rcmix, un paio di riavvii al giorno perché le telefonate rimanevano appese nel limbo, la blackout non ne parliamo, questa virtuos per ora è ok, ma capita che vari lag mi creino problemi. Poi perché non uso l'hotspot e ho rinunciato all'auricolare bluetooth... Rimetteró la stock e sarò ok!

Androidiano L'avatar di BOMBERINO45

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Linux volevo sentire cosa ne pensavi, Tu forse sai qualcosa piu' di noi ce lo daranno questo aggiornamento,oppure siamo finiti cosi....facci sapere qualcosa, ieri non hai commentato nulla....non ci abbandonare pure tu......

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brtn Visualizza il messaggio
    Su questo sono d'accordo, non ho soldi da buttare specialmente per un cell... Come ho detto qualche post fa lo uso per lavorare e ho bisogno di un cell affidabile che non smetta di avere linea all'improvviso è che nn mi dia altri problemi.
    Avevo la rcmix, un paio di riavvii al giorno perché le telefonate rimanevano appese nel limbo, la blackout non ne parliamo, questa virtuos per ora è ok, ma capita che vari lag mi creino problemi. Poi perché non uso l'hotspot e ho rinunciato all'auricolare bluetooth... Rimetteró la stock e sarò ok!

prova la Erbus! io con quella mi trovavo benissimo!

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutus
    Originariamente inviato da brtn

prova la Erbus! io con quella mi trovavo benissimo!

Grazie della info, mai provata!
    Qualche giorno tengo questa, magari arriva l'update... Poi magari flasho la erebus...
    Grazie ancora

Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io proverò la JB Time per qualche giorno, se non mi soddisfa ripristino il backup della SMARTDROID che non aveva mezzo bug manco a pagarla.
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

Androidiano L'avatar di BOMBERINO45

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La sabsa prime ha bug? La fotocamera funziona? Vorrei provare quella.....sapete niente se vale la pena.

Pagina 82 di 86 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio