Scusami ho sbagliato io allora.. perfettamente daccordo con le carenze di sistema della infinity.
L' infinity ce l'ha onboard?
e perchè gestisce così male la ram?? dopo il supercharger il sistema di gestione cambia drasticamente!
Linux sono completamente d'accordo, anche io l'ho rivalutato in "negativo" specie sui telefoni con molta ram. Inoltre vorrei aggiungere che se settato male fa più danni che altro e non è di facile comprensione il suo utilizzo, tra l'altro non credo che tutti sappiano su cosa effettivamente va ad agire lo script.
ps. Confermo che l'app specchio fa parte dell'apk della fotocamera
Ultima modifica di Richtc; 17-09-12 alle 17:38
in pratica quello che succede è che la ram viene "spostata" da quella che è l'allocazione normale di android ad altro
spostando l'equilibrio del sistema si possono verificare miglioramenti da una parte ma ovviamente a discapito di qalcos'altro
per quella che è la mia esperienza diretta (unica cosa che conta alla fine è l'esperienza diretta) la rom deve lavorare bene senza elementi esterni ,tutti questi script sono importanti per sperimentare i kernel ,cercare soluzioni, per trovare il miglior compromesso e raggiungere il risultato miglliore possibile; questo per gli sviluppatori ,poi pero' per gli utenti la rom deve viaggiare con le sue gambe ,se con le sue gambe non da i risultati migliori significa solo che è fatta male.....o è ancora work in progress....
naturalmente questo non deve togliere il gusto di sperimentare qualsiasi cosa ci capiti a tiro
noi smanettoni come possiamo privarcene?
ma non dobbiamo farci prendere la mano da facili entusiasmi pero'
Ultima modifica di linux33it; 17-09-12 alle 18:09
ho scaricato la Beta1 dal link diretto ... non è che qualcuno ha l'MD5 della Rom?
Samsung Galaxy Note 3
Efix65 (17-09-12)
Ho messo anche io il kernel... Devo dire che si vede un certo miglioramento... Mi pare anche che scaldi meno il cell nell'utilizzo intenso...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC_DesireHD
RCMix3D Runny v1.5
Radio _26.08.03.07_M
Ragazzi ma dopo che flasho il kernel devo fare di nuovo la calibrazione della batteria?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Scusate, ma anche a voi non fa aggiungere i widget 1x1 del Wi-Fi, Bluetooth e GPS? Della serie 1x1 mi fa aggiungere solo quello della connessione dati. Ho reinstallato la rom 3 volte, quindi non può essere un problema di installazione
Samsung Galaxy Note 3
SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
SD: SAMSUNG 16GB Classe 10
HTC Desire HD
ROM: Jelly Bean TIME v.28
Android : 4.1.2
Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M