Originariamente inviato da fabribasi
Fix del panello notifiche, infatti come tu anche altri magari non sanno che e' uscito poco dopo la uscita della Rom.
Lo trovi nella vecchia discussione del V port sense4 , 2 o 3 pagine indietro.
virtus sense4
Originariamente inviato da fabribasi
Fix del panello notifiche, infatti come tu anche altri magari non sanno che e' uscito poco dopo la uscita della Rom.
Lo trovi nella vecchia discussione del V port sense4 , 2 o 3 pagine indietro.
virtus sense4
aaa okok pensavo fosse uscito un altro che non riuscivo a trovare!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Il fix e questo: http://dl.xda-developers.com/attachd...nPanel_Fix.zip
Scusate ragazzi,ma ora che abbiamo il kernel 3.0 anche Jelly Bean si basa su questo kernel,cioe non ci sono intoppi per farla funzionare tutta?
Graficamente cosa cambia da una sense4?
virtus sense4
Ragazzi con instagram appena scatto la foto, dopo per modificarla, clicco sull'opzione della sfocatura e mi si impalla totalmente il tekefono. Per farlo ripartire devo necessariamente togliere la batteria e quindi riavviare. Mi dite se a voi capita la stessa cosa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Qualcuno ha provato se funziona del tutto Watch?
Ora ho provato e impostato tutto, fin li tutto bene,ma se acquisto funziona?
virtus sense4
Puoi usare uno di questi programmi (AndroidCommander o QtADB) ma forse è meglio che anche tu segui il consiglio di linux che sostiene di limitarsi a disattivare le app che non ti interessano!
Comunque per la cronaca anche io ho disinstallato email, insieme per esempio, a tutte le tastiereT9 in altre lingue, htchub, ringtones, twitter, stock etc.
avete una lista di app che possono essere disabilitate e quelle che non devono essere assolutamente toccate?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel