Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
quale fix?
Fix del panello notifiche, infatti come tu anche altri magari non sanno che e' uscito poco dopo la uscita della Rom.
Lo trovi nella vecchia discussione del V port sense4 , 2 o 3 pagine indietro.
virtus sense4
-
aaa okok pensavo fosse uscito un altro che non riuscivo a trovare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
adrygaya
Fix del panello notifiche, infatti come tu anche altri magari non sanno che e' uscito poco dopo la uscita della Rom.
Lo trovi nella vecchia discussione del V port sense4 , 2 o 3 pagine indietro.
virtus sense4
Scusa Adrygaya mi ci butti dentro con il link per favore?!
Trovato, grazie ugualmente!
-
Il fix e questo: http://dl.xda-developers.com/attachd...nPanel_Fix.zip
Scusate ragazzi,ma ora che abbiamo il kernel 3.0 anche Jelly Bean si basa su questo kernel,cioe non ci sono intoppi per farla funzionare tutta?
Graficamente cosa cambia da una sense4?
virtus sense4
-
Ragazzi con instagram appena scatto la foto, dopo per modificarla, clicco sull'opzione della sfocatura e mi si impalla totalmente il tekefono. Per farlo ripartire devo necessariamente togliere la batteria e quindi riavviare. Mi dite se a voi capita la stessa cosa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
alecam
Ragazzi con instagram appena scatto la foto, dopo per modificarla, clicco sull'opzione della sfocatura e mi si impalla totalmente il tekefono. Per farlo ripartire devo necessariamente togliere la batteria e quindi riavviare. Mi dite se a voi capita la stessa cosa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
dalla prima pagina :
Camera: Non tutti gli effetti funzionano
quindi figurati se possono funzionare su un programma esterno...........
-
Qualcuno ha provato se funziona del tutto Watch?
Ora ho provato e impostato tutto, fin li tutto bene,ma se acquisto funziona?
virtus sense4
-
Quote:
fabribasi
hai disintallato le applicazioi htc? come hai fatto? vorrei eliminare posta email e altre app che non uso mai! tu quali hai cancellato
Puoi usare uno di questi programmi (AndroidCommander o QtADB) ma forse è meglio che anche tu segui il consiglio di linux che sostiene di limitarsi a disattivare le app che non ti interessano!
Comunque per la cronaca anche io ho disinstallato email, insieme per esempio, a tutte le tastiereT9 in altre lingue, htchub, ringtones, twitter, stock etc.
-
Quote:
ulibus
Puoi usare uno di questi programmi (AndroidCommander o QtADB) ma forse è meglio che anche tu segui il consiglio di linux che sostiene di limitarsi a disattivare le app che non ti interessano!
Comunque per la cronaca anche io ho disinstallato email, insieme per esempio, a tutte le tastiereT9 in altre lingue, htchub, ringtones, twitter, stock etc.
se proprio si deve meglio usare tiitanium dopo aver fatto il backup si disinstallano/congelano(uguale a disattivarle) le app ma il vannaggio è che se c'è qualche problema possono essere reinstallate,la disinstallazione rimane assolutamente sconsigliata
-
avete una lista di app che possono essere disabilitate e quelle che non devono essere assolutamente toccate?