ho provato a vedere le guide nel sito ma non riesco a trovarla
ho provato a vedere le guide nel sito ma non riesco a trovarla
se leggi le pagine indietro in questo thread troverai tutte le spiegazioni e le procedure corrette riportate piu' e piu' volte,basta un po' di pazienza....
se dopo aver almeno raccolto un po' le idee ci sarà qualche punto ancora poco chiaro troverai sicuramente un aiuto,ti si chiede almeno il primo sforzo
buona lettura
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Giustamente bisogna leggersi tutte le guide, c'è da precisare che nella guida come flashare una rom, non vi sia un minimo accenno alla gapps.
Quindi in molti si trovano spiazzati, ed è plausibili dato che all'inizio è una parola mai sentita e non menzionata nella guida per flash di una rom.
Detto questo la JT 26.2 mi da errore nell'orologio, l'applicazione si blocca e non mi fa accedere alla sveglia...terribile
Qualcuno ha avuto il problema? "L'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo" ogni tanto senza motivo
P.S.
Le gapps sono le google apps, le applicazioni come il play, calendario, gmail.
E' un pacchetto .rar da scaricare e inserire nella sd, flashare da recovery nella stessa procedura della rom, subito in seguito al flash della rom.![]()
Ultima modifica di davidelc1; 07-11-12 alle 10:42
Quale ROM ? BOH! Quale Radio? Lo Zoo di 105
davidelc1 (07-11-12)
Grazie mille Brutus, proverò, nel frattempo ho avuto il pretesto per installare una app con una sveglia bella aggressiva
EDIT:
RISOLTO BUG OROLOGIO
impostazioni>applicazioni>tutte>orologio>cancella dati
Così l'orologio smetterà di bloccarsi in modo anomalo e potrete usare la sveglia
Grazie a Brutus per la segnalazione
Ultima modifica di davidelc1; 07-11-12 alle 11:14
Quale ROM ? BOH! Quale Radio? Lo Zoo di 105
Scusate,
mi sono perso per strada l'hotspot wi-fi non avendone mai avuto bisogno.
Mi sembra che in una beta addirittura fosse stato sistemato, ma non l'ho mai usato.
Ne avevo bisogno l'altro giorno ( e ho fatto anche la figura da pezzente tentando prima di fare il figo :asd: ) e non va.
Sia con la RC24 che oggi con la RC26.2
Sostanzialmente si crea l'hotspot il pc portatile lo vede accede con la pw dice connesso ma non naviga in rete.
Ovviamente provati anche due pc diversi.
Anche l'hotspot creato con il bluetoot non va... allo stesso modo...
Sbaglio qualcosa o è "normale" ..
da un lato non lo uso mai e non me ne sbatte ma per una volta che avevo bisogno sono rimasto fottuto...
attendo lumi ..
Per il resto dalla RC24 mi pare che la batteria sia migliorata un po' ..
però mettendo oggi la 26.2 (fatto full wipe pulito tutto tranne la sd ) mi trovo 3 applicazioni doppie ( calendar-calendario, fotocamera e galleria )
Ho preso le Gapp signed ultime
Altri lumi?
my site - www.robertolamberti.it
come vedi avevo ragione, non serviva molto per sapere.... anche perchè è scritto da sempre nella guida "informazioni base sul dhd"
tuttavia fai attenzione: non esistono .rar flaschabili ma solo .zip
Gapps non esiste e non deve esistere nella guida per installare una rom ,per il semplice motivo che queste rom non sono "per tutti"e sicuramente non per i pricipianti per i quali è concepita quella guida
sapere cosa sono le gapps è la meno, bisogna sapere e conoscere ben altro prima di usare queste rom che vanno configurate bene e quindi consigliate a persone con una certa esperienza vista la loro natura essenzialmente sperimentale e dal comportamento imprevedibile
ecco perchè esistono discussioni ad hoc per seguire gli sviluppi, discutere e approfondire su queste rom :
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-proget.html
Ultima modifica di linux33it; 07-11-12 alle 18:46
Scusate ragazzi dato che ci sono ben più di 26 e mezzo di versioni quale mi consigliate dato che sto impazzendo con la supergalaxy,non so cosa mi ha conbinato mi ciocca la percentuale della batteria e succhia come una ferrari.Dato che avevo provato una versione ma non ricordo bene se era la r23, ne volevo una stabile e che funzioni tutto.Grazie , ci sto uscendo di testa con ste rom.....ce ne fosse una che vada bene, certi momenti mi viene voglia di tornare alla vecchia sense 3 li si che funzionava tutto e alla grande,scusate lo sfogo..
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Wexus ti consiglio la codefireX sr4!! È stabile e più fluida della JT. I consumi sembrano migliori!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App