CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 263 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2623
Discussione:

[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho provato a vedere le guide nel sito ma non riesco a trovarla

2.  
    Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

se leggi le pagine indietro in questo thread troverai tutte le spiegazioni e le procedure corrette riportate piu' e piu' volte,basta un po' di pazienza....
    se dopo aver almeno raccolto un po' le idee ci sarà qualche punto ancora poco chiaro troverai sicuramente un aiuto,ti si chiede almeno il primo sforzo
    buona lettura
    Quote Originariamente inviato da SnakyEdgardo Visualizza il messaggio
    ho provato a vedere le guide nel sito ma non riesco a trovarla
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Androidiano L'avatar di davidelc1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Giustamente bisogna leggersi tutte le guide, c'è da precisare che nella guida come flashare una rom, non vi sia un minimo accenno alla gapps.
    Quindi in molti si trovano spiazzati, ed è plausibili dato che all'inizio è una parola mai sentita e non menzionata nella guida per flash di una rom.
    Detto questo la JT 26.2 mi da errore nell'orologio, l'applicazione si blocca e non mi fa accedere alla sveglia...terribile
    Qualcuno ha avuto il problema? "L'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo" ogni tanto senza motivo

P.S.
    Le gapps sono le google apps, le applicazioni come il play, calendario, gmail.
    E' un pacchetto .rar da scaricare e inserire nella sd, flashare da recovery nella stessa procedura della rom, subito in seguito al flash della rom.
    Ultima modifica di davidelc1; 07-11-12 alle 10:42
    Quale ROM ? BOH! Quale Radio? Lo Zoo di 105

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidelc1 Visualizza il messaggio
    Detto questo la JT 26.2 mi da errore nell'orologio, l'applicazione si blocca e non mi fa accedere alla sveglia...terribile
    Qualcuno ha avuto il problema? "L'applicazione orologio si è bloccata in modo anomalo" ogni tanto senza motivo
    Su xda ho letto che alcuni hanno risolto cancellando la cache dell'applicazione orologio! Prova anche tu!

6. Il seguente Utente ha ringraziato brutus per il post:

davidelc1 (07-11-12)

Androidiano L'avatar di davidelc1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutus Visualizza il messaggio
    Su xda ho letto che alcuni hanno risolto cancellando la cache dell'applicazione orologio! Prova anche tu!
    Grazie mille Brutus, proverò, nel frattempo ho avuto il pretesto per installare una app con una sveglia bella aggressiva

EDIT:
    RISOLTO BUG OROLOGIO
    impostazioni>applicazioni>tutte>orologio>cancella dati

Così l'orologio smetterà di bloccarsi in modo anomalo e potrete usare la sveglia

Grazie a Brutus per la segnalazione
    Ultima modifica di davidelc1; 07-11-12 alle 11:14
    Quale ROM ? BOH! Quale Radio? Lo Zoo di 105

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SnakyEdgardo Visualizza il messaggio
    ma le gaps le metto sulla sd e poi le legge da solo?
    Ti risponde un nubbo: le gapps sono le google apps e devi installarle da recovery (install zip file From sd card).
    Fai così e vedrai che comparirà lo store. Anche per me è stato traumatico
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate,
    mi sono perso per strada l'hotspot wi-fi non avendone mai avuto bisogno.
    Mi sembra che in una beta addirittura fosse stato sistemato, ma non l'ho mai usato.

Ne avevo bisogno l'altro giorno ( e ho fatto anche la figura da pezzente tentando prima di fare il figo :asd: ) e non va.
    Sia con la RC24 che oggi con la RC26.2

Sostanzialmente si crea l'hotspot il pc portatile lo vede accede con la pw dice connesso ma non naviga in rete.
    Ovviamente provati anche due pc diversi.

Anche l'hotspot creato con il bluetoot non va... allo stesso modo...

Sbaglio qualcosa o è "normale" ..
    da un lato non lo uso mai e non me ne sbatte ma per una volta che avevo bisogno sono rimasto fottuto...
    attendo lumi ..

Per il resto dalla RC24 mi pare che la batteria sia migliorata un po' ..
    però mettendo oggi la 26.2 (fatto full wipe pulito tutto tranne la sd ) mi trovo 3 applicazioni doppie ( calendar-calendario, fotocamera e galleria )
    Ho preso le Gapp signed ultime

Altri lumi?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidelc1 Visualizza il messaggio
    Giustamente bisogna leggersi tutte le guide, c'è da precisare che nella guida come flashare una rom, non vi sia un minimo accenno alla gapps.
    Quindi in molti si trovano spiazzati, ed è plausibili dato che all'inizio è una parola mai sentita e non menzionata nella guida per flash di una rom.

P.S.
    Le gapps sono le google apps, le applicazioni come il play, calendario, gmail.
    E' un pacchetto .rar da scaricare e inserire nella sd, flashare da recovery nella stessa procedura della rom, subito in seguito al flash della rom.
    come vedi avevo ragione, non serviva molto per sapere.... anche perchè è scritto da sempre nella guida "informazioni base sul dhd"
    tuttavia fai attenzione: non esistono .rar flaschabili ma solo .zip
    Gapps non esiste e non deve esistere nella guida per installare una rom ,per il semplice motivo che queste rom non sono "per tutti"e sicuramente non per i pricipianti per i quali è concepita quella guida
    sapere cosa sono le gapps è la meno, bisogna sapere e conoscere ben altro prima di usare queste rom che vanno configurate bene e quindi consigliate a persone con una certa esperienza vista la loro natura essenzialmente sperimentale e dal comportamento imprevedibile
    ecco perchè esistono discussioni ad hoc per seguire gli sviluppi, discutere e approfondire su queste rom :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...se-proget.html
    Ultima modifica di linux33it; 07-11-12 alle 18:46

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi dato che ci sono ben più di 26 e mezzo di versioni quale mi consigliate dato che sto impazzendo con la supergalaxy,non so cosa mi ha conbinato mi ciocca la percentuale della batteria e succhia come una ferrari.Dato che avevo provato una versione ma non ricordo bene se era la r23, ne volevo una stabile e che funzioni tutto.Grazie , ci sto uscendo di testa con ste rom.....ce ne fosse una che vada bene, certi momenti mi viene voglia di tornare alla vecchia sense 3 li si che funzionava tutto e alla grande,scusate lo sfogo..
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Wexus ti consiglio la codefireX sr4!! È stabile e più fluida della JT. I consumi sembrano migliori!

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Pagina 194 di 263 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio