Scatta leggermente? è ingiocabile, quando riesco faccio un video
Visualizzazione stampabile
Installata anche io la r13! Una bomba mi sembra. Il consumo della batteria mi sembra anche inferiore rispetto alla project x da cui provengo.
Finora nessun problema da segnalare, il mio DHD è rinato.
M
Sent from my DesireHD.
Ecco qua, la macchina fotografica non riusciva a mettere a fuoco bene rotfl
a me funziona decisamente meglio :/
hai l`HW overlay disattivato? (cm consigliato dal creatore della rom) va disattivato ogni volta che spegni e riaccendi il cellulare.
o forse a me nn scatta xke` ho pochi processi aperti :/ dovrei provare ad aprire qualcosa e vedere se scatta come a te :/
EDIT: ecco il mio video: http://www.youtube.com/watch?v=2J1I3k75l-Q
Possibile con il wipe data+cache+dalvik che la R12 restituisca "installation aborted "??
l`HW overlay dovrebbe servire proprio ad utilizzare un buffer all`interno della GPU per evitare proprio questo tipo di rallentamenti (a quanto ho capito eh)
quindi disattivandolo penso sia normale che finche` hai pochi processi attivi vada bene ma appena lo stressi un po` inizia a scattare :/
EDIT: ecco infatti ho provato a lasciare solo 100mb di ram e a rigiocare: senza HW overlay scatta di piu' rispetto a quanto nn faccia riattivandolo.
Ma il led di stato funziona? A me il verde si vede pochissimo mentre l'arancione un po' meglio ma comunque non come al solito (è un problema che ho notato da un po')
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Installata la R13 E2....vediamo un po'.
Certo che la 7.2 andava benissimo.
Esiste un widget per l'orologio con meteo tipo sense? Soprattutto, dov'è il navigatore? Possibile che non ci sia?
grazie mille.
ciao
Uno simile e' 3d sense and clock. Vorrei chiedere se un modo per mettere la tastiera t9 tipo htc
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Mi sono sempre chiesto come si possa bloccare un contatto in chiamata. Con la sense c'è l opzione nel contatto stesso. Ma qui come si fa ad isolarlo?
Buongiorno ragazzi, qualcuno per caso sa se c'e un modo di installare la radio fm? E' l'unica cosa che mi manca veramente..
Per asdf420 io uso smart keyboard pro, è impostabile nei minimi dettagli e con la skin giusta può diventare come quella della rom originale, con la differenza che è più veloce e personalizzabile!
questi sono i bugs da me rilevati in questa rom:
- righe verticali (sottilisottili) nella home (mi sembra di averne sentito parlare in mezzo ai thread)
- mancanza della radio FM (sul sito di jellytime un utente chiede se non può essere inclusa nella rom senza doverla installare ogni volta...qualcuno sa che apk bisogna usare per averla????)
- sensore della luminosità che sembra non funzionare
- glitch grafici in modalità foto panoramica e durante la riproduzione dei video su youtube (anche disattivando overlay HW, diminuisce ma ogni tanto mi saltano fuori)
Segnalo che nel passaggio dalla R11 alla R12 il microfono in modalità vivavoce funziona!
Per chi usa il Nova Launcher segnalo che in questo momento è in offerta la versione prime a 0,25 cent. Presa subito al volo.
Segnalo grossi problemi di ricezione WiFi e connessione dati con il mio operatore.
Spero che sia solo un vizio di gioventù (installata poche ore fà), ma al momento non mi soddisfa per niente.
naaahh, vieni da una rom ginger bread per caso? rispetto a quelle i dati di recezione sono piu` "severi", nel senso che a parita` di segnale magari ti dice ricezione "buona" e invece e` "ottima" o invece di darti 4 tacche te ne da 3 o 2, ma il segnale e` ottimo, ho fatti vari test e i risultati trovano conferma!
Si ho appena installato la versione full di spirit fm! Ha solo il piccolo bug che se si chiude l'applicazione con il tasto apposito, al successivo avvio cambiando stazione con i tasti seek non aggiorna il riquadro della banda nè il cursore lungo la banda simil analogica - non so se rendo l'idea... Cioè senti le varie stazioni ma a schermo sei sempre sulla stessa! Consiglio ogni volta dopo essere usciti dall'applicazione di entrare nel pannello impostazioni della stessa e terminarla. Così facendo al prossimo primo avvio tornerà a funzionare tutto bene!
Noto anch'io che spesso le tacchette del segnale wifi e rete dati sono molto pessimiste ma in realtà navigo come prima.
Nessun altro ha problemi con l'altoparlante sulla r13?
Nova launcher a 25 cent!!
Rilasciata la R14. Viene raccomandato un full wipe.
Rom deliziosa,
non faccio in tempo a mettere la r13 (ieri sera) che già in mattinata mi trovo la r14 -______-"
Se qualcuno mette la 14 faccia sapere cm va :D
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
ha delle piccole funzioni in più niente di particolare ma sicuramente a 25cent è da comprare!
qualcuno usa 4ext recovery control per fare i flash? non so quali wipe devo essere fatti per un full wipe
Una domanda per chi la sta testando,
Tra questa roma e la CyanogenMod 10 | DHD | 4.1.1, quale è migliore?
Quale ha meno bugs ?
Quale Fotocamera funziona meglio?
Come durata di batteria?
Grazie mille
tenetevi lontano dalla R14, ha un consumo di batteria SPAVENTOSO rispetto alla R12
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
invece tra la r12 e 13 c'è differenza?come consumo batteria.o vale tenersi la r12?
ok non fa niente.è che si è stabilizzata ormai e non mi va di flashare per niente heheh.mi serve per lavoro il cell.