Quoto in pieno!
Visualizzazione stampabile
Le installi sopra da recovery, esatto.
Il primo zip sicuramente, poi se vuoi altre applicazioni nel terzo link hai la lista delle apk contenute in ogni file. Ci sono tre possibilità. Scegli quello con le applicazioni che utilizzi di più.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
La versione postata in prima pagina è vecchia, ora c'è la R17.1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma anch'io da oggi monto la R17.1, che è abbastanza instabile (diversi blocchi del telefono che mi costringono a rimuovere la batteria) rispetto alla R14 che montavo prima. A disposizione per test e chiarimenti.
io ho avuto un sacco di problemi sia con la 17 che con la 17.1
Io ho dovuto toglierla, aveva continui blocchi, il Bluetooth non funzionava correttamente con quello della macchina, e i consumi di batteria elevati.
Direi che per un utilizzo business non è ancora pronta, speriamo meglio con le prossime release
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
mi sa che non vale la pena usare questa rom
Wajùùù!!! Aggiornato - R17.1 + Changelog !
http://youtu.be/Wa5B22KAkEk
Buongiorno a tutti .. attualmente monto la verso r12 , con cui mi trovo decisamente bene eccetto per un consumo di batteria un po elevato , posso aggiornare ad una versione + nuova senza fare wipe , solo flashando ?
Sono 3 giorni che uso la R17.1 mi trovo bene, fin'ora nessun crash o blocco, la batteria ha un consumo nettamente inferiore rispetto la rom originali, unico problema riscontrato è sulla camera, che funziona però con la prima foto sullo schermo appaiono delle righe che spariscono mettendo a fuoco o scattando la prima foto
Pareri sulla 17.1?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ma le espansioni delle notifiche con un solo dito non funzionano..male questa 17 tanti riavvii
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
L'espansione dall'alto della barra notifiche intendi? a me funziona perfettamente
con un solo dito o con due? a me con uno pare non funzionare
La 17.1 mi si blocca in continuo ieri 4 volte, oggi già 3. Mi sembra troppo!!
Non va!
- Riavvi random
- Perdita di alcune impostazioni in caso di riavvio o spegnimento (es. Overlay, Tastiera swiftKey
- In chiamata se attivo il vivavoce si blocca la trasmissione della mia voce
- Street View in modalità bussola è tutto tremolante!
Mi consigliate una ROM anche con GB con o senza Sense ma che sia STABILE e FLUIDA ?
Grazie 1000
Allora provo la R12 ... hai il link per scaricarla? Grazie
Sono tornato alla Sabsa con la rom. E' veremente ok l'ho provata per diverse settimane e funziona veramente tutto. ero curioso di provare la jb 4.1.2 ma l'esperienza è stata negativa. Aspettiamo
ciao
Confermo anche io problema del vivavoce, appena lo si inserisce blocca il microfono, uscendo dal vivavoce non funziona neanche normalmente, bisogna fare un'altra chiamata.
Problemi anche con la fotocamera
Crash usando alcuni programmi
Per me si sono fatti prendere dalla posizione, buttano fuori release senza prima provarle, meglio pochi aggiornamenti ma che vanno non schifezze come la 17.1.
Confido molto nel team e spero che si risolvano questi problemi.
Nuova rom su base J.B. 4.1.1 PACMAN [ROM][12 OCT 12][JB 4.1.1] PACman v13 | All-In-One | PA-2.18 | AOKP-B4 | CM10 | KRN-3 - xda-developers :)
Fate sapere se funziona bene o eventuali bug! :)
Un paio di dritte per chi vuole risolvere problemi e crash con la R17.1
direttamente dal developer di xda
JellyBean - JELLYTIME for DHD/Inspire4g - R17.1 Available - Page 1077 - xda-developers
Si consiglia di installare i kernel KangBang-Kernel v0.2 [KERNEL][3.0.45][AOSP-JB] KangBang-Kernel v0.2 | Kang 'n Bake Edition - xda-developers
di fare lo swipe di cache e delvik in seguito.
Molti problemi verranno risolti e il terminale risulterà più stabile
puoi mettere solo il link del kernel giusto?
Io purtroppo con quel kernel non ho risolto, anche se non ho fatto il wipe. Non so quanto possa aver inciso ma questa mattina il cell si è bloccato 2 volte e quindi sono passato alla 15 che va benissimo per adesso.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
appena installata. che brutta.
Scusate la domanda banale. Ho installato la 12, perfetta molto bella ma non mi trovo il Play store ed inoltre non mi crea account google con il quale sincronizzare i contatti ed il calendario....come mai?
Grazie
devi installare anche le google apps.. qualche pagina indietro e trovi le ultime aggiornate!
davidelc1 grazie per il link ma dice che non è corretto
buongiorno!!
uscita la R18!
@gobligno: devi flashare le gapps dopo la rom, le trovi sul primo post sotto il link della rom.
nella distanta tra questo post e il precedente siamo arrivati alle 18.2
riscarico, riflasho, vabbene il supporto continuo, ma 2 flash in un giorno!!!
Eh eh flash sincopatico. Si parte di 18.2 allora, è da provare.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
purtroppo (o per fortuna), nel giro di un ora scarsa 3 aggiornamenti.
per questi pochi minuti mi sembra più stabile, l'engine audio è tornato alla 15 sembra...
...speriamo bene!
edit: prova riproduzione video, sembra ok, i pochi filmati che ho non hanno le righe
(testato bsplayer lite)