Ma ora hai la R5 o un'altra?
Visualizzazione stampabile
Ho installato 2 giorni fa la r6 di questa ROm. Devo dire che mi sto trovando veramente bene, la trovo molto usabile e fluida per il momento. Quindi per il momento sono soddisfatto. Unico problema è che ieri mi sono accorto di non avere l'applicazione per la fotocamera!!! Sembra come se sia scomparsa l'applicazione!! Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Grazie per l'aiuto
EDIT: Risolto avevo disattivato l'applicazione Galleria e disattivandola scompariva sia l'app Galleria, sia l'app FOtocamera. Ora l'ho riattivata.
fotocamera e videocamera funzionano? Sui consumi che mi dici?
Ragazzi, non riesco a capire come si fa ( con questa ROM ) a collegare il telefono ad internet tramite il tethering USB.
Io attivo la funzione dalle impostazioni ma l'effetto che ottengo è quello di condividere la connessione dati del telefono con il computer ma non il contrario.
Io devo ciucciare l'internet dal PC fin che il cell è in carica
E' uscita la 7.1
Release 7.1
Cures issue with browser closing/crashing introduced in r7
Kernel updated - http://api.viglink.com/api/click?for...13476161740083
Ramdisk fixed a typo in init.spade and updated bins
Included libposteffect.so
Camera now includes zoom with volume buttons feature as well as burst mode and timer
No more extra frames after screen off animation
http://jellytime.googlecode.com/file...yTime_R7.1.zip
Nel menù a tendina, dove si sceglie se collegarlo in carica o come archivio di massa usb, c'è l'opzione thetering USB. Seleziono quella e via..ha sempre funzionato.
Stamattina ho installato la Time 7.1 ma non funziona ( fa il contrario ) e mi rompe perchè mi faceva comodo quì al lavoro... e adesso? ci sono app scaricabili dal market? Consigli?
Qualcuno potrebbe indicare come vanno i consumi con questa rom?
C'è da istallare anche il kernel?
Conviene formattare la sd provenendo da ics sense 4?
Bisogna sempre flashare le gapps? E sopratutto cosa sono quest'ultime?
Grazie
Vale la pena flashare la R 7.1? Come faccio a risolvere il bug della retroilluminazione quando blocco la tastiera?
Vi ringrazio.
Ormai è da qualche settimana che uso questa ROM e mi sto trovando benissimo! L'unica cosa che non capisco (e non so se è per colpa della ROM) è che nella galleria non appaiono tutte le foto presenti in sd (nella cartella ../DCIM/CAMERA), ma solo quelle scattate con la rom attualmente installata. Così come anche la musica, che nel player non viene visualizzata, mentre in sd sono presenti diversi album... è un problema legato alla ROM?
togli i tuoi file dalla SD(Solo i tuoi file importanti, foto, musica, mappe...)
formatta la SD e riavvia
rimetti i tuoi file ma senza sovrascrivere nessuna cartella
Ciao, vorrei sapere se per "I tasti degli auricolari non funzionano." si intedono i tasti sul lato sinistro del telefono o quelli di eventuali accessori collegati.
Da quanto ho capito non ci sono altri problemi gravi nella ROM, mi sbaglio ?
Attendo trepidante vostre risposte per aggiornare al più presto il piccino ;)
Grazie !
Ciao, il problema degli auricolari interessa anche a me. Sono con la virtuous e mi tenta questa rom non poco
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Purtroppo i tasti degli auricolari non funzionano con nessuna rom sense né 3.6 né 4.
Se non ci mette le mani qualcuno che ci capisce per davvero rimarranno perennemente non funzionanti secondo me.
Tutti cazzeggiano con i tweaks ma i problemi veri rimangono irrisolti per adesso (scusate il francesismo :-[)
Aggiornato - Release 7.2 + Changelog Completo
Buon Modding by GD::..
Con la 7.2 è presente ancora il problema della retroilluminazione e della lentezza nel sistema? Com'è la durata della batteria?
È possibile importare l'orologio della sense 4 su jb? Io ne avevo uno che andava montato su se system app però adesso non lo trovo più...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ciao a tutto il forum.
E' da un po che vi seguo in "silenzio" e con i vs. preziosi aiuti, sono riuscito ad
installare sul mio DHD le varie release di Jelly Bean.
Ieri ho caricato la 7.2. Tutto perfetto, e finalmente il BT e la fotocamera fiunzionano correttamente.
Ho pero' un problemino....sia Gmail che Play Store, non mi partono; cioe' cliccando sull'icona
il sistema apre la relativa app ma immediatamente la richiude.
Ho pensato a un problema sulle Google App ma ho visto che le ultime on line,
sono quelle del 26/07/2012 cioe' quelle che ho gia' installato.
Avete idee-suggerimenti-consigli per risolvere questo problema?
Dove ho sbagliato?
Grazie a tutti.
anche io ho la 7.2 e pare funzionare tutto! prova a fare un wipe dalvik
Supervelocita' nelle risposte!!!
Grazie a fabribasi e frato.
Allora ho fatto sia il wipe dalvik sia
la fix permission (che in effetti non avevo fatto
all'installazione della nuova 7.2....mannaggia alla fretta!)
Pero' ancora nulla di risolto.
Tutto funzia tranne Gmail e Play Store.
Mah...
Ti conviene allora reinstallare la 7.2 daccapo facendo tutti i wipe eccetto la Sd. Poi senza riavviare da recovery installi le gapp, poi dai fix permission, riavvii di nuovo in recovery e poi di nuovo riavvio. Così dovresti risolvere.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ok, allora nel pomeriggio mi rimetto all'opera.
Ad ogni modo, postero' il risultato, sia esso positivo o negativo.
Per il momento grazie di tutto. ;-)
Grazie a tutti intanto, vi leggo senza metter bocca perchè ancora "inabile" :)
Scusa la difficoltà (mentale mia) linux, se voglio passare dalla R6 alla R7.2 per conservare i dati (oltre a TB ovviamente) posso fare solo wipe cache+dalvik e flashare da recovery "sopra" direttamente?
Un paio di osservazioni:
- dopo tutta la notte in carica e DHD con il led verde, appena acceso mi segna il 94 % e anche adesso led verde attaccato all'USB eppure l'indicatore segna 97% in carica...
- Mi scompare il widget dell'orologio di beautiful widget ogni volta che riaccendo il cell (anche solo spegnimento, non solo riavvio)
L'ha notato qualcun altro?
Ma il fix permission va fatto a prescindere o solo se ci sono problemi?
Io non l'ho fatto e non ho problemi!
Ovviamente mi inchino al sapere dei grandi!
Ho rieseguito tutti gli step come consigliato, e ora tutto funzia a dovere (Play Store e Gmail compresi)
roftl roftl roftl
Vai a capire che cosa avevo combinato...
Solo un'ultima domanda; da qualche parte c'e' un tutorial che mi insegni l'uso di Apollo?
Perche' o mi sono rimbecillito, o qualcosa mi sfugge....non riesco a fargli "tirare su" tutti gli
MP3 presenti in memoria.
Cioe' non c'e' modo di fargli riprodurre tutta la playlist che ho gia' preparato?
Metti in una cartella chiamata "music" (nella cartella principale della sd) e all'interno di questa cartella appena creata copiaci dentro tutti i tuoi mp3 ... te li leggerà sicuramente !
PS: Nn li legge tutti poiche si trovano nella memoria interna del cell.
Ragazzi su questa rom è possibile sostituire la radio.... perché ricordo che su alcune rom dava problemi la sostituzione. Se si, quale mi consigliate?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
scusate, succede a qualcuno che nella 7.2 la videocamera non funzioni? Quando la apro dice: la galleria si è chiusa in modo anomalo e si chiude l'app. Preciso che nelle release precedenti ha sempre funzionato. :(
Qualcuno conosce il link per i kernel kang bang o qualcosa di simile? Ho letto su xda che un nuovo kernel ha migliorato la durata della batteria. Io inoltre ho deciso di disattivate la luminosità automatica e adesso valuterò se la durata aumenta. È la vera limitazioni di queste ROM jb
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
X daddeHD
Ho visto che nelle tue note, sul DHD, hai la versione radio 12.65.60.29_26.14.04.28_M
io invece mi ritrovo la 12.39a.60.19U_26.06.06.30_M
Ti chiedo solo se c'e' qualche miglioramento facendo questo upgrade,
e se si....come devo procedere per fare questo aggiornamento.
Grazie.
P.S.
Vedo che, come me, sei di Rimini....va a finire che ci conosciamo!!! ;)