Bella domanda ankio vorrei degli sfondi magari HD che abbiano la stessa risoluzione del cell (480x800) in modo tale da non doverli tagliare e renderli di conseguenza sfocati..
Visualizzazione stampabile
C'è un app (Backgrounds Box HD) dove si possono trovare un sacco di sfondi ad alta definizione spettacolari (non animati)
io cercavo invece un app dove trovare sfondi da non dover ritagliare in modo da mantenere la stessa grafica.....
EDIT: mi sa che mi sono dato la risposta da solo .... potrei modificarli sul pc dandogli la risoluzione che voglio e poi rimetterli nell'sd ... unica pecca il tempo per farlo...
Ho la R12 e per il momento me la tengo stretta perchè mi sembra che vada proprio bene!
Una domanda: nelle statistiche di utilizzo batteria ho sempre MAPS che mi ciuccia il 15% anche se non lo apro mai. Come mai?
Una risposta me la sono data: in passato ho attivato il servizio di cronologia delle posizioni e quindi immagino che sia quello che utilizza maps. Non riesco a trovare però il modo di disattivarlo....
Per gli sfondi animati provate zedge!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Calibrato stamattina adesso mi dice che ho 15 % di batteria attacco e magicamente è al 40 % O.o
Per lo sfondo animato cercate season zen HD è stupendo e ha molte opzioni
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Nooooo non ho fatto in tempo a prendere la versione prime di Nova Launcher a 25 centesimi adesso è a 3 euro.... ne vale la pena dargli 3 euro? Miseriaccia uff
AIUTOOOO, il flash dell r14 non è andato a buon fine, ma il problema grosso è che i tasti fisici del volume non mi funzionano e non posso andare in recovery. Come posso risolvere?
Guarda in più oltre alle rotazioni hai le notifiche gmail, SMS, Tel, talk
Altre cose importanti non ce ne sono.
Edit: anche per oggi le mie sporche due ore di display con 30 min di chiamate le ho fatte con la batteria.
Alla fine non è malaccio neanche questa 14 :D
ragazzi, quanto ci deve stare 'sta rom al primo avvio prima di funzionare?
io credo di essere qui in attesa da quasi 15 minuti e ancora ho la scritta "jelly Time"..
è normale?
no...prova a rifare un full wipe e rinstalla la rom
No normale non è ...
appena riprovato. per fortuna sembra essere andata...
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Anche a me ha fatto lo stesso scherzo, mettendolo sotto carica e riavviandolo magicamente mi sono trovato molta percentuale in più di batteria e ho fatto un battery calibration e un wipe battery stats.
Qualche idea ?
ora però credo di avere problemi col wi-fi
non mi si collega al router!
idee?
Calibro finalmente la batteria è mi sveglio con un nuovo update da flashare, la R15 :eek:
C'è il nuovo kernel 3.0.44
Raga esiste un buon widget per Google currents?.
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
La ricerca Google è 4x1, ecco il widget:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/03/e9a8egez.jpg
Io ho provato anche a calibrare la batteria ma con la 14 i consumi sono altini (schermo spento e stand-by 22 mA) oggi flasho la 15 e vediamo se si abbassano un po.
Altra cosa io ho 2 batterie per il DHD devo calibrarle entrambe???
Tenete conto che per vari motivi una è quella originale htc mentre l'altra è marchiata da 2450 mAh (in realtà credo sia solo l'adesivo perchè la durata è la stessa della vecchia da 1250 mAh)...
Ma questa rom si aggiorna da sola tramite ota??
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
Piccolo OT!!
Ragazzi secondo voi riusciranno a sistemare la questione tasti delle cuffie???
Oggi mi sono arrivate queste:
Auricolare RC E190 stereo, bianco HTC HD Mini (Photon), HD2 (Leo), Titan (Eternity) ecc.: Amazon.it: Elettronica
Spettacolari (avevo perso quelle che si trovano quando prendi il cell)
Queste sono praticamente il modello nuovo/successivo a quelle nere
Un suono pulito e incredibile a partire dai bassi per finire con il volume che messo al massimo sembra isolarti dal mondo esterno :)
unica pecca il non poter utilizzare i tasti per cambiare canzone o rispondere alle chiamate :(
Cmq se volete delle ottime cuffie originali vi consiglio queste ^_^
In quanto a batteria io ne ho 3 (2 prese a 20 euro originalissime htc) ;D
Ankio non so se è meglio calibrarle o lasciare tutto così
Mi serve almeno una settimana per testarne la durata e i tempi di ricarica, per ora lascio tutto così...
Voglio i tasti delle cuffieeeee :)
le hai provate? sto cercando delle cuffie decenti in-ear senza spendere molto..
Per quanto riguarda le batterie ogni volta che levi la batterie devi rifare il procedimento di calibrazione.per le cuffie da come dicono tutti le 4.0 hanno tutti questo bug purtroppo
Scusate, ho installato questa rom ma ho problemi col wi-fi. Lo attivo e non trovo le reti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
15 euro per delle cuffie così (originali) sono pochi!
ho chiesto in tutti i grandi centri commerciali e quelle nere neanke le vendono e alla domanda: si possono ordinare? la risposta è stata NO
queste sono il modello addirittura successivo (2 ore che ascolto musica, mentre scrivo sto ballando ihihihihihih)
Bassi eccezionali unica pecca purtroppo i tasti ma a quanto pare vale per tutti i tipi di cuffie quindi queste mi vanno benissimo ;)
EDIT: dimenticavo, di queste cuffie mi piace anche il fatto che sono fatte bene il filo è piatto e bello "massiccio" da la sensazione che sia resistente, sembra che non ci siano punti in cui possano rovinarsi o rompersi se usate sempre.
quindi ottime anche da questo punto di vista.
ti danno anke 3 tipi di adattatori per l'orecchio ;)
più tardi posto una foto se volete
Cavolo ma costano una follia. Come si fa a spendere tanti soldi per degli auricolari. o_O
li userò come cuffie per l'ipod! le uso veramente tanto e una volta abituato alle in-ear è difficile tornare a quelle normali! in ogni caso non è altissimo come prezzo.. su ebay le vendono a 13e! pensa a chi compra le beats, bose e bang olufsen sopra ai 100e!
Ragazzi è da un po' che seguo questo 3d, direi che questa rom sta diventando sempre meglio, il problema che riscontro in tutte le release oltre alla funzione panoramica (bugga anche con le applicazioni del market), è un leggero lag nei giochi, sia fruit ninja, asphalt 7 ed altri... Inoltre l'audio senza cuffie è leggermente scadente e basso... E dato che sono uno che con il telefono ci fa davvero tutto, compreso giocare molto ( rotfl ), volevo sapere se anche voi riscontrare gli stessi difetti.
Da premettere che a un certo punto pensavo che dovevo fare io l'upload del kernel per questo motivo!
Quote:
Originariamente inviato da neotech
Io le vedo e funzionano, stacca lo sportellino della batteria e riprova