Se volete paragonare , io oggi ho fatto a batteria :
8 ore quasi 9
64 % display con 2.50 ore
Riporto che ne ho fatte almeno 6 e passa con il wifi attivo e ho giochicchiato/scaricato durante la giornata.
Jelly time R13 Bandabase in firma
Visualizzazione stampabile
Se volete paragonare , io oggi ho fatto a batteria :
8 ore quasi 9
64 % display con 2.50 ore
Riporto che ne ho fatte almeno 6 e passa con il wifi attivo e ho giochicchiato/scaricato durante la giornata.
Jelly time R13 Bandabase in firma
Io oggi con la batteria ho fatto 16 ore di cui 2 ore e mezza di display acceso e 1 ora e mezza di chiamate. E sono arrivato tranquillamente a fine giornata senza mai ricaricare al lavoro! Non male come risultato!
Problema WiFi risolto, ma adesso ho notato una cosa: non c'è l'applicazione della radio o sbaglio?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Si ma spesso riattivando lo schermo dopo essersi allontanati dalla portata del router, il segnale non si riaffaccia più e sta fisso in ricerca reti. In sempre acceso invece è perfetto.
@framir ehi ci si risente, pensavo che non avessi più il dhd. Benrisentito :-)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ragazzi insomma un system UI con solo la top bar semitrasparente, senza icone e temi, dove cavolo posso prenderlo secondo voi?
Quote:
Originariamente inviato da frato
Smartdroid ICS? Un pensierino lo faccio.la usavo fino a un mese fa ed era una bomba
Con la JellyTime e la Smartdroid il nostro DHD è tornato su alla grande. Grandissimo terminale!
E c'era chi un paio di mesi fa lo voleva vendere lamentandosi del mancato supporto da parte della HTC.
Questo è diventato il terminale più longevo della HTC ... altro che Samsung.
Confermo :)
ho riscoperto il mio telefono, lo avevo dato per spacciato invece dopo 2 anni abbondanti è ancora un ottimo device.
Piccola domanda: a voi funziona la sveglia?? quando devo scegliere la suoneria clicco sui vai suoni ma non si sentono e poi impostandone uno quando deve suonare la sveglia vibra soltanto (senza suoneria) qualche idea su cosa possa essere???
Quote:
Originariamente inviato da Zetatronix
Si provata adesso e funziona bene.mi fa sentire anche le suonerie da scegliere.
Vorrei installare la ROM.
Cosa non funziona o funziona in parte rispetto la ROM originale?
Grazie
Qual'è secondo voi la migliore ROM in circolazione?
Ciao frato :) non in ufficio ma si ho fatto tardi :( grazie adesso provo. Dici attivando e disattivando la vibrazione?
EDIT: non cambia niente :(
Una domanda...qualcuno di voi con la R12 ha provato a fare l'overclock? Ogni volta che ci provo mi si blocca tutto e devo rimuovere la batteria per riavviarlo.
Non metto mai in modalità silenzioso la suoneria del cell
si è spuntata l'opzione Allarme in modalità silenziosa
volume allarme al massimo
booooooooo
FERMI TUTTIIIIII funziona :)
ho semplicemente diminuito e poi aumentato il volume allarme dalle impostazioni e magicamente si è sentita la suoneria poi sono andato sulle impostazioni di una sveglia e scegliendo la suoneria adesso si sente :P
meno male ;)
se ci fate caso fa lo stesso scherzo con il volume altoparlante selezionando il vivavoce per la chiamata....risulta di volume basso, poi diminuendo e riaumentando il volume torna ok!
Guarda ho quasi sempre avuto questo problema con le JellyTime e le CM 10 Nightly ed ho sempre dovuto risolvere in giornata perché senza la sveglia non posso stare.
Prova a smanettare nei volumi di sistema e della sveglia, attivando e disattivando le opzioni varie volte .... poi prova anche a cambiare il tipo di suoneria della sveglia.
Nessuno sa dirmi perchè fruit ninja bugga? E' probabile che questo bug ce l'abbia solamente io ma per quanto mi riguarda non ho sbagliato nessuna procedura nel flashare questa rom. E' perfetta per l'uso quotidiano ma in alcuni giochi lagga troppo, dipende dal kernel? Eppure c'è un update al giorno, nessuno ha problemi con i giochi? Vi giuro che è l'unico motivo per cui non la tengo anche se sembra stupido
Ah un altra cosa: se volessi come sfondo una presentazione delle mie foto? in modo da avere ogni tot di tempo uno sfondo diverso. C'è un modo per farlo?? ricordo che nella sense si poteva fare
buonasera ragazzi,
perdonate l'intromissione ma ho letto "quasi" tutte le pagine senza trovare nulla....
...qualcuno di voi con la R15 ha problemi di visualizzazione dell'icona del segnale nella barra di stato?
a me risulta sempre grigia e si attiva (diventa azzurra) solo attivando il WIFI.
In realtà, ogni tanto...si "inchioda" e mi tocca togliere la batteria....
Ho notato una cosa, sbaglio o non c'è l'Internet Pass-through????
Esiste qualche app per poterlo avere?
Iniziamo controllando se è l' app giusta cliccando qua
Devi controllare che sia selezionato come area europa, per il resto lascia tutto di default, collega gli auricolari e sintonizzati su un canale tipo 102.5 e alza il volume. Provato disinstallando e reinstallando, devi solo impostare europa e funziona tutto.
Scusate il post consecutivo ma da cell non riesco a modificarlo, poco prima la mia micro sd mentre cercavo di caricare gli screenshot si è rimossa e adesso tutte le volte che avvio il cell mi esce "rimozione imprevista", strano perchè non ho scritto nulla su sd, ho solo aperto la galleria.
Soluzioni?
Ragazzi vorrei installare questa ROM. Mi rinfrescate brevemente i passi da fare? Al momento ho tutto quello che leggete in firma.
Faccio un backup sul PC dell'intero contenuto della SD, la formatto con SD Formatter. Tramite la Recovery quali wipe faccio? Fatto questo metto il file della nuova ROM nella SD e la installo sempre da Recovery e poi riconfiguro il tutto?
Grazie ragazzi