R: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME
Nessuno ha riscontrato problemi con l'overclok? A me si blocca il tel ogni volta che provo a farlo. Inoltre ho notato che se vado a pulire la cache dopo qualche ora ho dai 50 ai 70 mb di cache da pulire (cosa che nn mi è mai successa prima). Lo ha notato qualche altro o è sl un mio problema?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
teo2811
Continuo ad avere un consumo esagerato (credo) della batteria da parte dell'applicazione MAPS (che non apro quasi mai). Prima avevo abilitato la cronologia delle posizioni che poi grazie ai consigli di qualcuno del forum l'ho disabilitata, ma non è cambiato nulla. Nel totale del consumo MAPS incide circa per il 20/25%.
Allegato 27031
Sapete dirmi a cosa servono le 3 impostazioni qui sopra ed eventualmente se possono essere queste la causa del consumo anomalo?
Satelliti GPS tienilo disattivato se non usi il navigatore. Lo attivi quando ti serve. Gli altri invece servono se vuoi tenere il dhd geolocalizzato.
Quote:
teo2811
Continuo ad avere un consumo esagerato (credo) della batteria da parte dell'applicazione MAPS (che non apro quasi mai). Prima avevo abilitato la cronologia delle posizioni che poi grazie ai consigli di qualcuno del forum l'ho disabilitata, ma non è cambiato nulla. Nel totale del consumo MAPS incide circa per il 20/25%.
Allegato 27031
Sapete dirmi a cosa servono le 3 impostazioni qui sopra ed eventualmente se possono essere queste la causa del consumo anomalo?
Io disattiverei il GPS.perdi solo batteria per niente. quello va usato solamente se usi il navigatore.poi guarda gli aggiornamenti ogni quanto li fa.usa la connessione dati per tenere aggiornato e ti fa consumare batteria
1 allegato(i)
Allegato 27035
Vi piace come è personalizzato?
Ho preso anche io beautiful widgets ci sono una marea di skin .mi piace lo stato batteria in basso con l'omino che cambia in base al livello hahah che figata
Quote:
gaglia89
Io ho notato che il segnale risulta assente o con poca banda, ma in realtà funziona benissimo. Credo non sia allineato alla perfezione il lato grafico con il lato dati.Se hai notato questo.
A me non da problemi vedo che qui dove sto la ricezione è abbastanza stabile e corrisponde bene
Quote:
subba
No, non è un fatto grafico è proprio che si sente male la chiamata. Potrebbe essere la radio?
No guarda la rom va benissimo ragazzi se vi da problemi può dipendere solamente da app che vanno in conflitto o un flash non andato a buon termine.non so la 14 o 15 ma la r 12 non da nessun problema riscontrato.
P.s : io la radio non l'ho messa potrebbe essere quella?
1 allegato(i)
raga non ho mai sentito parlare di questo widgets quindi ve lo faccio vedere qui
Allegato 27097
Si chiama google ears in poche parole è come shazam e si trova già all'interno della nostra rom.per averlo c'è una piccola procedura da fare.andare su titanium backup ,backup e ripristino e cercare la voce sound search oppure che canzone è e scongelarlo. ;)
Qui la fonte:
https://www.androidiani.com/applicaz...le-ears-124387
Quote:
diego83roma
raga non ho mai sentito parlare di questo widgets quindi ve lo faccio vedere qui
Allegato 27097
Si chiama google ears in poche parole è come shazam e si trova già all'interno della nostra rom.per averlo c'è una piccola procedura da fare.andare su titanium backup ,backup e ripristino e cercare la voce sound search oppure che canzone è e scongelarlo. ;)
Qui la fonte:
https://www.androidiani.com/applicaz...le-ears-124387
Si ma ti rimanda al play store in cui ancora non si possono acquistare mp3 per adesso (E nessuno in Italia li comprerà mai secondo me). Per questo è stata congelata. Che ci facciamo?
Quote:
Senso41
Si ma ti rimanda al play store in cui ancora non si possono acquistare mp3 per adesso (E nessuno in Italia li comprerà mai secondo me). Per questo è stata congelata. Che ci facciamo?
Da come ho capito ti manda nello store perché puoi direttamente comprare la canzoni ma questa funzione la usano per adesso solo in USA .qui in Italia ancora nada .però la funzione cerca dovrebbe funzionare no?
Quote:
nicksoft
Ho installato la rom ieri sera e già mi si è spento da solo due volte..ho letto su xda che capita a molti. A qualcuno di voi succede?
A me é già successo 1 volta
Quote:
nicksoft
Ho installato la rom ieri sera e già mi si è spento da solo due volte..ho letto su xda che capita a molti. A qualcuno di voi succede?
Mai successo, la uso da settimane.
Mai successo anche a me.forse è la r15
Quote:
diego83roma
Mai successo anche a me.forse è la r15
Io ho la r15