CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 263 primaprima ... 158208248256257258259260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 2623
Discussione:

[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi...un consiglio: io con la time su desire HD continuo ad avere problemi di sporadici riavvii del telefono e soprattutto fastidiose cadute di linea in chiamata anche in presenza di segnale molto forte o dove prima il telefono ha sempre funzionato bene con la rom stock 2.3. Ho provato come mi avevate consigliato la cyano di moostavalastaqualcosa (o come si chiama) con tutti i wipe e stesso problema. Forse perché entrambe le ROM sono basate sulla cyano? Che altra ROM potrei provare secondo voi magari non cyano based e magari sempre 4.2.2 o al limite 4.1? Ho aggiornato anche radio ad ultimo disponibile ma niente. Vi ringrazio

Ciao

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

io con la rom in firma non ho nessun problema e l'ho installata mesi fa...
    peccato sia ormai abbandonata a se stessa,rimane comunque un'alternativa valida (occhio che l'installazione prevede una procedura particolare,descritta comunque nel suo thread)
    se invece hai voglia di sperimentare,una ventata d'aria fresca è rappresentata da questa rom:
    [ROM][PROJECT][UNOFFICIAL] Paranoid Android 3.60 - xda-developers
    non so dirti a che livello siano arrivati con l'ottimizzazione ed i fix per il DHD,ma questa rom ha funzioni davvero innovative nel mondo android(pie control,halo ecc...)tant'è che tali funzioni sono poi state importate su moltissime altre rom e probabilmente verranno implementate anche rom ufficiali.
    in ultimo potresti anche considerare di fare un passo indietro e provare una ICS come la SP che è la rom di maggior successo qui in questa sezione.

Quote Originariamente inviato da oronzocana Visualizza il messaggio
    Ragazzi...un consiglio: io con la time su desire HD continuo ad avere problemi di sporadici riavvii del telefono e soprattutto fastidiose cadute di linea in chiamata anche in presenza di segnale molto forte o dove prima il telefono ha sempre funzionato bene con la rom stock 2.3. Ho provato come mi avevate consigliato la cyano di moostavalastaqualcosa (o come si chiama) con tutti i wipe e stesso problema. Forse perché entrambe le ROM sono basate sulla cyano? Che altra ROM potrei provare secondo voi magari non cyano based e magari sempre 4.2.2 o al limite 4.1? Ho aggiornato anche radio ad ultimo disponibile ma niente. Vi ringrazio

Ciao

Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Grazie Dadde....sto scaricando la codefire. Ma non riesco a trovare la procedura particolare di installazione di cui parlavi? Me la potresti linkare per cortesia? E per quanto riguarda la gapps quale versione mi consigli? Grazie mille!

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

vai a questa pagina:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...an-dhd-89.html
    post #883 trovi la procedura passo-passo
    post #886 trovi le Gapps
    facile facile

Grazie Dadde....sto scaricando la codefire. Ma non riesco a trovare la procedura particolare di installazione di cui parlavi? Me la potresti linkare per cortesia? E per quanto riguarda la gapps quale versione mi consigli? Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao!! Hai già flashato la codefire? Hai installato la sr15 o sr19?
    Perchè anch'io vorrei provare a cambiare per le cadute di linea...

@Daddehd: ma con la sr15 funziona tutto alla perfezione e ed è veloce o ci sono problemini?
    Grazie della disponibilità!!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ancora no....cmq ho scaricato la 15! Grazie Dadde grazie user!

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ho la SR15 da mesi ormai e non rilevo alcun problema(altrimenti mi sarei già tuffato nello sperimentare qualche rom nuova...),peccato che come ho già scritto in precedenza sembra che lo sviluppatore sia ormai latitante
    un appunto: purtroppo non è matematico che la stessa rom si comporti in maniera identica su tutti i terminali in cui sia installata,ad esempio i problemi che avete con la JellyTime io sul mio non li avevo con le vecchie versioni della stessa JellyTime.
    le variabili sono molte,ma d'altra parte se avete problemi di GPS o interruzione di chiamate tanto vale provare un'altra rom
    Quote Originariamente inviato da user89 Visualizza il messaggio
    ...ma con la sr15 funziona tutto alla perfezione e ed è veloce o ci sono problemini?
    Grazie della disponibilità!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    ho la SR15 da mesi ormai e non rilevo alcun problema(altrimenti mi sarei già tuffato nello sperimentare qualche rom nuova...),peccato che come ho già scritto in precedenza sembra che lo sviluppatore sia ormai latitante
    un appunto: purtroppo non è matematico che la stessa rom si comporti in maniera identica su tutti i terminali in cui sia installata,ad esempio i problemi che avete con la JellyTime io sul mio non li avevo con le vecchie versioni della stessa JellyTime.
    le variabili sono molte,ma d'altra parte se avete problemi di GPS o interruzione di chiamate tanto vale provare un'altra rom
    Ho appena installato la SR15 per ora sembra vada bene e funziona bene anche il gps... L'unica cosa non mi piace tanto come grafica...prima avevo jellytime con di default nova launcher posso metterlo anche qua senza problemi e senza consumi maggiori di batteria? E anche la scritta di accensione è bruttina....confronto alla jellytime...però l'importante è che funzioni tutto bene

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

certo che puoi installare nova launcher,anch'io è la prima cosa che installo appena flashata la rom.
    l'animazione di boot in effetti è proprio bruttina,io l'ho tolta (cosi' fa prima anche il boot) ma tu puoi anche cambiarla
    (ce ne sono diverse anche su XDA)
    N.B.:stiamo pero' andando OT qui...questo è il thread della JellyTime
    Quote Originariamente inviato da user89 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la SR15 per ora sembra vada bene e funziona bene anche il gps... L'unica cosa non mi piace tanto come grafica...prima avevo jellytime con di default nova launcher posso metterlo anche qua senza problemi e senza consumi maggiori di batteria? E anche la scritta di accensione è bruttina....confronto alla jellytime...però l'importante è che funzioni tutto bene

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Userio credo che aggiornerò alla code fire nel fine settimana. Se ti va di farmi sapere nelle prossime ore se hai avuto di nuovo il problema della caduta di linea ti sarei molto grato. Ciauz

Pagina 258 di 263 primaprima ... 158208248256257258259260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio