CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 263 primaprima ... 156206246254255256257258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 2623
Discussione:

[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    MLK
    MLK non è in linea
    Androidiano L'avatar di MLK

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddeHD Visualizza il messaggio
    il DHD non è ufficialmente supportato,le release cyanogen per DHD sono tutte "unofficial"
    capito.. ma ci sono diverse versioni unofficial? io vengo da un anno di MIUI.. ora si è appesantita abbastanza e cerco qualcosa di più leggero oltre che stabile.. sai dirmi qualcosa a riguardo? vado a guadagnarci? ero indeciso come te tra time e cyano..
    HTC Desire HD S-off
    ROM: MIUI-2.4.20
    Kernel: 2.6.35.14-cyanogenmod
    Recovery: CWM Touch 5.8.15
    Radio: 26.03.02.15_M3

2.  
    Senior Droid L'avatar di daddeHD

Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

si,ci sono diverse cyano unofficial per il DHD (la stessa jellyTime è su base cyanogen....) tra queste la versione di Mustavalkoosta sembra essere la piu' seguita (ed aggiornata),link:
    [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 10.1 Nightlies / M-Series [RC5] - xda-developers
    io da un mese sono passato a Nexus4 ma ho ancora il DHD che tuttora monta la CodefireX SR15 della quale sono pienamente soddisfatto.
    da tenere d'occhio con attenzione la ParanoidAndroid 3.6 unoffical per DHD:
    [ROM][PROJECT][UNOFFICIAL] Paranoid Android 3.60 - xda-developers
    è ancora acerba ma se riescono a limare qualche difetto sarà l'oggetto del mio prossimo full wipe+flash sul DHD
    (sta letteralmente spopolando sul Nexus4 ed ha un pieno di novità)

Quote Originariamente inviato da MLK Visualizza il messaggio
    capito.. ma ci sono diverse versioni unofficial? io vengo da un anno di MIUI.. ora si è appesantita abbastanza e cerco qualcosa di più leggero oltre che stabile.. sai dirmi qualcosa a riguardo? vado a guadagnarci? ero indeciso come te tra time e cyano..
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

La time non l'ho provata ma mi sembra di capire che la base deriva dalla cyano quindi saranno poche le differenze.. Ora sto usando la cyano, guarda e' tutto un altro mondo, provala

MLK
    MLK non è in linea
    Androidiano L'avatar di MLK

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mi sa che provo la cyano e la codefirex.. ma in termini di prestazioni cosa sai dirmi? sapresti farmi un paragone con miui?
    HTC Desire HD S-off
    ROM: MIUI-2.4.20
    Kernel: 2.6.35.14-cyanogenmod
    Recovery: CWM Touch 5.8.15
    Radio: 26.03.02.15_M3

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

La time non l'ho provata ma mi sembra di capire che la base derivi dalla cyano quindi saranno poche le differenze.. Ora sto usando la cyano, guarda e' tutto un altro mondo, provala. Dal link che ti ho dato scarica la rc5 poi scarichi le gapps da qui http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130301-signed.zip [/QUOTE] e le installi da ricovery
    Ultima modifica di lou84; 26-06-13 alle 20:27

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Mi sa che provo la cyano e la codefirex.. ma in termini di prestazioni cosa sai dirmi? sapresti farmi un paragone con miui?
    La miui non l'ho provata quindi non saprei

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Raga qualcuno sa dirmi se utilizzando il tool ufficiale di htc posso installarci questa rom?

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

penso proprio di si,
    leggi bene questi due threads:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ciale-htc.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elefoni-s.html
    Quote Originariamente inviato da carist Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno sa dirmi se utilizzando il tool ufficiale di htc posso installarci questa rom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho la R11 da un paio di giorni.. installata sopra la R9 con wipe cache + davilk, funziona tutto bene tranne due cose..
    la prima, ogni circa 15 minuti cade la chiamata.. cosa che succedeva raramente prima, ora spesso.. il segnale non è instabile, è proprio la chiamata che si chiude da sola.. mah
    inoltre avevo la batteria al 14%, ho fatto una foto con il flash e il telefono si è spento, morto. non si accendeva più, ho dovuto attaccarlo al carica.. ho letto sul post ufficiale della jellytime di xda che è un problema che si ha quando la batteria è da cambiare, ma non mi era mai successo fino ad adesso.. non vorrei che sia della R11, perchè non sono l'unico ad avercelo..
    per il resto non ho riscontrato altri problemi.. mi sa che appena ho un momento passo alla cyano di Mustaavalkosta, magari aspetto la prossima versione successiva alla R5 in modo da avercela bella stabile.. vedremo!

Smartphone

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

il problema dell'interruzione della chiamata non sei l'unico ad averlo in effetti potrebbe essere diventato un bug tipico delle ultime versioni della JellyTime(io sulle vecchie versioni non l'ho mai avuto)
    per quanto riguarda invece la batteria potremmo ipotizzare che quel 14% fosse un dato sbagliato ed in realtà tu fossi già giunto alla fine...in questo caso forse potrebbe esserti utile la calibrazione della batteria,procedura descritta qui nel contesto piu' generale del monitoraggio dei consumi:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
    Quote Originariamente inviato da diavoinmare Visualizza il messaggio
    ho la R11 da un paio di giorni.. installata sopra la R9 con wipe cache + davilk, funziona tutto bene tranne due cose..
    la prima, ogni circa 15 minuti cade la chiamata.. cosa che succedeva raramente prima, ora spesso.. il segnale non è instabile, è proprio la chiamata che si chiude da sola.. mah
    inoltre avevo la batteria al 14%, ho fatto una foto con il flash e il telefono si è spento, morto. non si accendeva più, ho dovuto attaccarlo al carica.. ho letto sul post ufficiale della jellytime di xda che è un problema che si ha quando la batteria è da cambiare, ma non mi era mai successo fino ad adesso.. non vorrei che sia della R11, perchè non sono l'unico ad avercelo..
    per il resto non ho riscontrato altri problemi.. mi sa che appena ho un momento passo alla cyano di Mustaavalkosta, magari aspetto la prossima versione successiva alla R5 in modo da avercela bella stabile.. vedremo!

Pagina 256 di 263 primaprima ... 156206246254255256257258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio