Guarda meglio così, te lo assicuro, piuttosto che avere rom beta con gli stessi problemi da due mesi. Questo si fa il mazzo, è solo da ringraziare secondo me.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
cm e' sta R18.2?
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Ma che senso ha fare uscire tante rom che non funzionano se la r12 andava bene?
Tutti attendono con ansia una nuova release per avere dei miglioramenti, non dei peggioramenti.
P.s con la miui come sono i consumi? A me tutte le release precedenti consumavano un botto.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ragazzi ma come lo tolgo un account? Ho provato la posta e ora vorrei toglierla perché uso l'applicazione ufficiale Gmail. Come tolgo l'account Email? :eek:
Ok trovato scusate.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Nel 3d di xda si parla di una nuova opzione che è stata inserita, di una sorta di ricarica veloce tramite usb. Qualcuno di voi legge xda? Perchè il mio inglese non è dei migliori :D e non ci metterei la mano sul fuoco su questa opzione! :D
Ragazzi io ho installato ancora la 13 e mi trovo bene. Unico problema è l'audio della suoneria e dei messaggi. Non si sentono!! Ho provato ad andare sulle impostazioni di sistema--> audio, ma sembra tutto ok. Uso Nova launcher.
Sapreste aiutarmi?
grazie!!
Quote:
Originariamente inviato da unecc
Sul post principale trovi il link alle gapps (google apps) e mettendole nella sd la flashi da recovery come una qualsiasi rom (non devi fare full wipe ne niente solamente flash/install zip)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Dalla r17 ho un problema con il dhd. Mi si riavvia spesso senza alcun apparente motivo e a volte cliccando sul tasto di spegnimento per mandarlo in standby, si spegne come se gli venisse tolta l'alimentazione. Ho provato a flashare oggi la r18.2 con un full wipe, ma continua a riavviarsi di tanto in tanto.. solo io ho questo problema (e mi devo preoccupare)?
penso che quando ritornerà il mio dhd dall'assistenza di questo passo flasherò la r30!! rotfl
Unico problema riscontrato è che non mi fa creare gli Apn con vodafone sia con la 17 che con la 18, manualmente non li salva e apn italiani crasha e così mi sa che a malincuore dovrò tornare indietro anch'io
ok, perfetto! Grazie mille per la risposta... probabilmente non è un problema del mio telefono! speriamo che nell'aggiornamento dello 17 o in quello delle 17:30 risolvano il problema xD
Per le notifiche dei messaggi devi modificare le impostazioni direttamente da messaggi e non da impostazioni sistema!
Lo faccio ma non si sente nulla! aiuto:(
Non so allora come fare..
In ogni caso anche con questa non funziona la rotazione della home ne l'espansione delle notifiche con un dito. Ed esempio se vado con due dita anche per una notifica non espandibile, vedo le due linee blu. Mentre se vado con una no
R19 out
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
io sono alla 17.1 (visto che non sono riuscito ad installare la rom che volevo)
i bug che ho riscontrato sono i seguenti.
- artefatti generate in landscape mentre guardo video tramite l'app youtube.
- con l'auricolare bluetooth quando tappo alcune icone si attiva emettendo un fruscio.
Sulla rom che volevo installare il secondo problema non compariva probabilmente per la presenza di quel sistema di miglioramento dell'audio (non ricordo come si chiami...best...)
Disponibile la R19 con integrato nuovo Kernel synergye che a quanto pare è ancora più veloce e stabile
Questo il link della ROM JellyTime R19 http://api.viglink.com/api/click?for...13502006373935
Full Swipe NECESSARIO!
avendo la 17.1 posso mettere la 19 senza perdere tutte le impostazioni e le apps? :D
in op ha messo anche le gapps nuove, io sto per flashare la R19 con queste gapps.
intanto gli ho chiesto su twitter se puo` aggiungere l`input giapponese standard preinstallato su jellybean (almeno sul mio nexus 7 c`era) ha detto che pensava ci fosse gia` e che dara` un occhiata :D
Avete il link del solo kernel?
Devi effettuare un backup con Titanium Backup
ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...opri-dati.html
Messa sopra alla 18.2 dopo un wipe cache+dakvik, installate le gapp.
Tutto bene per adesso. Sembra un po' più veloce. Per il resto identici piccoli problemi nei video.
[KERNEL][3.0.46][AOSP-JB] KangBang-Kernel v0.4.2 | Krazy Banana Edition - xda-developers
Thread Ufficiale dello sviluppatore del kernel, trovi sempre l'ultimo aggiornato per base Cyanogen
In questo caso lo stesso kernel montato su ROM JellyTime R19
Di nulla, si anche io ho optato per la 19, all'interno troviamo già il giusto kernel sviluppato proprio per questa rom, speriamo bene, la 17 e la 18 erano parecchio instabili, anche dopo aver cambiato il kernel con altri più stabili
Pazzesco quante versioni ha tirato fuori in neanche 24 ore roftl roftl roftl
son curioso di vedere i consumi, alla fine la R17 non mi era sembrata male...
ora l`ho messo a caricare cosi` quando arriva a 100 mi calibra la batteria e vediamo con current widget cosa mi dice :D
intanto ho provato la fotocamera: nessun problema per foto normali e video, male invece le foto panoramiche (che cmq non ho mai usato quindi per me va benissimo xD)