puoi postare uno screen? non ho capito a quali tasti ti riferisci :/
Visualizzazione stampabile
Ecco quei 3 tasti inutili
http://i47.tinypic.com/2qa5p4i.jpg
ho aggiornato sul post piu` in alto. seconda ora --> 72% di batteria.
EDIT: ho deciso di testare gia` da adesso con la connessione dati, il segnale non e` buonissimo, inizio adesso (19:46 batteria 62%)
con trebuchet non ci sono, passo a qualcuno che usa nova :/
riguardo ai consumi,oggi l'ho lasciato arrivare a spegnimento:
1 giorno e 4 ore con la batteria,
1.40 circa di schermo attivo (di cui 28 minuti di angry birds distribuiti nella giornata)
4 telefonate per totali 15 minuti circa
qualche e-mail e una decina di minuti tra browser e news....
rete dati e wifi sempre attivi,7.30 ore in modalità aereo durante la notte
"forse" il mio problema è anche la batteria che presenta i primi sintomi di anzianità....
Certo che li ho fatti, tutti come sempre ma non mi spiego la presenza di questi tasti anke perchè prima avevo la R17.1 quindi da dove sbucano fuori???
Se provi ad andare su impostazioni---> sistema ---> l'ultima voce sotto menu tasto accensione è barra di navigazione e clikkandoci ci sono le varie opzioni ma come si toglie??? ora posto degli screen ... mhaaa assurdo O.o
http://i49.tinypic.com/2m5ntwi.png
http://i49.tinypic.com/2s1td08.png
anche quando giro il cell ci sono queie cavolo di tasti
http://i48.tinypic.com/8wchlx.png
nella schermata di sblocco invece c'è quella striscia nera
http://i45.tinypic.com/2j3o8r6.png
si e` appena riscaricato il dhd, ricapitolando: l`ho testato in wifi (senza moalita` aereo) dal 100% al 62%, poi mi son rotto (il risultato era molto simile a quando l`ho fatto con la modalita` aereo attiva) e son passato alla connessione dati alle ore 19:46 (62%), e si e` spento alle 21:52, per un totale di 2 ore e 6 minuti, sempre con schermo acceso.
Che mi dite dei 3 tasti? Non sono una mia fantasia...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Diciamo solo che passando alla 22 non so perchè mi ha cancellato tutti i contatti...uff che scatole :S
onestamente non saprei,probabilmente è un'impostazione che hai attivato smanettando nelle impostazioni del launcher;
io uso Nova e non l'ho trovata.
io proverei a riscaricare la rom nel caso il file fosse danneggiato e reinstallerei previo
format all partition(except sd)+wipe data factory reset
Non ho smanettato completamente, ho finito di flashare, ho riacceso il cell ed era così con i tre tasti in più e poi come fa ad essere un errore? Tre tasti in più non sono una casualità o un errore fanno proprio parte della ROM oppure son caduti giù dal cielo...
Come cambio il delay di spegnimento dei 4 tasti fisici? Dopo 5 secondi si spengono.
che facciano parte della rom nessuno lo mette in dubbio,
sicuramente (essendo la rom di derivazione AOSP) sono tasti utili a qualche altro telefono che si sono attivati per qualche oscuro motivo.proprio per quello che ti ho suggerito di riscaricare la rom nell'ipotesi fosse dovuto alla corruzione dell'archivio .zip per poi procedere con l'installazione piu' pulita che puoi fare.
Primo blackscreen oggi :/
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Con la R21 sono 3-4 giorni che la uso per lavoro, neanche 1 crash o 1 bug, molto stabile e veloce.
Per quanto riguarda il consumo di batteria grazie al programma Juice Defender, la batteria mi si è raddoppiata come durata.
Il suddetto programma, non fa altro che gestire autonomamente nel miglior modo il traffico di dati, wifi, e molte impostazioni per garantire l'ottimizzazione della batteria senza perdere potenza dalla cpu o dalla ricezione dati. Lo consiglio vivamente, provatelo
Ciao ragazzi fortunatamente ho risolto il problema dei 3 tasti in più, ho solo rifatto i wipe e riflashato la ROM. Adesso ho appena finito di impostare e ripristinare tutto e non ha dato segni di lag o riavvii, speriamo di non dover trovare sorprese nei prossimi giorni. Per me la miglior ROM di sempre!!
E già ;D grande dadde!!!
mi chiedevo dove posso trovare delle icone nuove? quando vado su una qualsiasi app sulla home e metto modifica mi fa cambiare sia il nome che l'immagine dell'icona della app (posso scegliere una mia foto dalla galleria ritagliando o no la foto oppure posso scegliere pacchetto icone ma l'unico pacchetto di icone che ho è quello di Ice Cream Sandwich e clikkandoci escono fuori alcune icone da scegliere) se ne volessi altre? devo forse scaricare nuovi temi? se si quali sono i migliori temi a disposizione? :D
Io ho scaricato "suave icons for go launcher EX" e questo mi sembra gratis e pieno di icone, comunque sul play trovi altri pack, io ho provato iphoned HD ma mi sembra a pagamento( circa 1 euro mi sembra)
Trova quelli compatibili nova, apex, go launcher etc etc
Esempio qui sotto
http://imageshack.us/a/img818/396/sc...1619520.th.png
No io uso nova launcher e mi trovo abbastanza bene, a parte per un paio di cose che non mi vanno giù ma funziona molto bene
ragazzi prima di tutto grazie per i mille suggerimenti. La rom è ottima, nessun riavvio o blocco, durata della batteria per me buona. Solo un problema, da quando l'ho installata sul mio pc appare 'avviso " Windows - Errore di sistema. E' stato rilevato un conflitto di indirizzi ip con un altro sistema sulla rete". Ovviamente in ufficio sia il cell che il pc sono collegati ad un router il primo in wifi ed il secondo via cavo. Avete idea della soluzione??
Grazie
Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver inserito la domanda nel posto giusto.
a me è successa una cosa strana e volevo chiedervi cosa ne pensavate. Premetto che ho un contratto aziendale con la Wind e venerdì ho provato ad installare la R21, sole che il telefono a smesso di prendere la linea. Sembrava che tutto il resto funzionasse più o meno, ma senza linea telefonica ho dovuto reinstallare la rom precedente. Vi informo che avevo formattato la sd ed ho fatto un full wipe. La rom precedente e quella attuale è un icecoldsandwich aokp.
Grazie a tutti
Scusa se approfitto di te, io ho utilizzato advanced ace hack kit ed ha fatto tutto in automatico, e la rom aokp funziona, non avresti una procedura da consigliarmi
Ciao e grazie
Ti ringrazio, il forum lo ho trovato e sono in attesa, volevo solo sapere se con questa rom era un problema solo mio, se dovevo utilizzare una procedura di installazione diversa o dovevo flashare qualcosa di particolare. Vorrà dire che nel caso aspetterò versioni future per vedere se il problema si risolve. Grazie
è probabile che qualcosa sia andato storto durante l'installazione e/o con il download della rom
nei tuoi panni riproverei a scaricare la rom e già che ci sei le Gapps piu' aggiornate poi,
come già suggerito ad altri nelle pagine precedenti,entri in recoveri,
-format all partition(except SD)
-wipe data factory reset
-installi la rom
-installi le Gapps
-riavvii e ti godi la rom
prova;)
Confermo che con Juice defender ho migliorato la durata della batteria.... E non di poco.... Questa rom é fantastica, sono alla 21 e non sento il bisogno di aggiornare. ora è perfetta :-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2