E che cavolo....il tempo di dormire ed escono 3 update.
Conviene update?
Visualizzazione stampabile
E che cavolo....il tempo di dormire ed escono 3 update.
Conviene update?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28889943
Trovi tutto qua ;)
Dopo questi aggiornamenti come valutate l'audio? In chiamata e musicale...
Audio musicale ottimo con beata audio. L'ho usato poco il Cell ma ho buone sensazioni per ora... ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
dove lo recupero Beats Audio? è già incluso nella rom o va installato a parte?
Va installato a parte. Perchè beats non si attiva nonostante o colleghi gli auricolari bluetooth.? La mia vecchia rom in firma lo faceva!
Ho indtallato la r26.2 ma perchè mi trovo 2 app fotocamera (diverse) 2 app galleria (diverse)?
Ho ripristinato le app backuppate e i dati con titanium ma in realtà user e password ho dovute reinserirle di tutte (es. Facebook, gmail,twitter ecc..)
Qualcuno sa se c'è la possibilità di avere la stessa applicazione della sense sui messaggi? In pratica quella con le voci dei messaggi privati, backup ecc. ecc.
Ragazzi ma solo a me pare che i problemi siano sempre gli stessi?? Cioè non capisco che senso ha fare uscire millemila release senza aggiustare i difetti fondamentali e a volte aggiungendo addirittura nuovi bug (come le release intorno alla 15 che si bloccavano nella lockscreen)... intendo dire, dopo la 14 mi pare vedendo l'andazzo ho rimesso la vecchia ma perfetta cm 7.2, ora passate 10 e passa release provo ieri sera la r26.2 e... niente, righe sullo schermo, prestazioni in ambito gaming molto inferiori rispetto a gb (i giochi scatticchiano di più) e vivavoce e luminosità automatica che non funzionano... peccato perchè graficamente e come fluidità JB è spettacolare! Spero che lo sviluppatore (al quale va comunque un plauso dato che sta portando avanti un progetto di un terminale vecchiotto) continui lo sviluppo risolvendo i bug e ... riproverò verso la R40!!
E' questo che anche io temevo un pò. Mi sembra che più che miglioramenti siano esperimenti. Ci sono ridimensionamenti e piccole cose che non vanno sin dall'inizio. Ma dopo 26 e passa release non si affrontano. Si sta dietro alle novità, che ci saranno sempre, ma così i problemi strutturali sempre quelli sono, o sbaglio.
il problema dei tasti degli auricolari purtroppo è un problema comune a tutte le Rom ICS e JB sul DHD,quando e se verrà risolto lo sarà per tutte.....
si,puoi flashare direttamente la R26.2 (installazione pulita mi raccomando),le gapps le trovi qui:
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Lo trovi su Google Play, beats audio installer...
Si le gapps vanno sempre installate perchè non incluse nella rom. Ciao
Il problema del fruscio di sottofondo del file audio degli effetti audio ancora presente...che @@ sostituisse l'effetto con la ROM che ho in firma...glielo dite please? Che fastidio
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
....dopo che ho flashato la 26.2 whatsapp rimane su inizializzazione in corso e non si sblocca da lì...mi arrivano i messaggi ma non li posso leggere. Ho fatto full wipe, fix permission, disinstallato, rinstallato....niente da fare
è un problema di whatsapp...c'è scritto sulla pagina twitter
Anche a voi crasha la sveglia?
No a me no. Sta release fa schifo. Avete provato gapps nuove 4.2?
A chi può interessare vi lascio un update della mia release R 21.
Installata da quando è uscita sta funzionando molto bene, niente blocchi o riavvi strani, sono molto contento. Ho installato beats audio e con poweramp è decisamente un affare. Come riportato molti post fa con juicedefender la durata della batteria è raddoppiata, il resto funziona tutto.
Al momento penso proprio di rimanere alla R21 fino a quando non vengono stabilizzati i bug restanti (su questa release).
Nel caso qualcuno vuole la tastiera JB 4.2 (tipo swype) ho trovato sul forum della MIUI sia il .zip che .apk. Funziona senza problemi, anche se continuo a preferire la swiftkey.
Anche con beats audio le suonerie hanno il volume basso
primo black screen of death con la R26.2 :(
Quote:
Originariamente inviato da masanosuke
Idem!
Io sono tornato alla 24
Ancora nessun black screen ma io questa volta ho installato dopo un format all except SD pulendo tutto.
Quote:
Originariamente inviato da wbirranvidia
Anche io ma ogni tanto mi dice di riavviare il telefono per collegarsi alla rete mobile. Considerate che non ho installato nulla