Rispolverato il topic ;)
~ Buon modding da Grave_D
Visualizzazione stampabile
Rispolverato il topic ;)
~ Buon modding da Grave_D
Ho flashato la R30 risolvendo poi il problema al GPS. Sembra funzionare tutto tranne tethering wi-fi e USB. Qualcuno ha lo stesso problema o un'idea di come risolverlo? In pratica quando attivo il tethering, la connessione dati sparisce.
Anche io avevo il problema del tethering wifi su questa e anche sulle 4.2 .. ( si collega ma non scarica nulla dalla rete )
ma con l'usb funzionava senza alcun problema ..
quello che non capisco è perché lo segnano come una cosa funzionante mentre invece non va un sega .. :(
no l'usb da me va .. ho collegato il cell e sto scrivendo collegato via usb .. ( però sono con la 4.2 ma tanto era uguale .. )
Non so fino a quanto può essere utile, ma a me su JT R29 va tutto...
- GPS che aggancia rapidamente (in esterni ovvio)
- Tethering wi-fi ma ho provato pure quello BT e va pure (per le mie necessità non potrei usare una rom senza tethering)
Il mio consiglio, per quanto "palloso", è sempre lo stesso:
(nandroid backup della vostra attuale rom)
scaricate la rom
controllate md5
full wipe di tutto
formattate anche la SD
installate la rom
NON ripristinate nulla con titanium
ciaociao
L'unica cosa che non ho fatto è stato formattare la SD.
In ogni caso con più calma ho scoperto che tethering USB mi funziona ma se uso una connessione wi-fi.
Se uso la connessione dati non scarica nulla come con se attivo tethering wi-fi che ovviamente disattiva il wi-fi e usa i dati..
( con altre rom non JB ovviamente mi funziona tutto ) ...
boh
magari stasera provo con la JT R29...
Cmq io sono contentissimo di questa rom oggi ho raggiunto il miglior livello 17 ore con 4 ore e 25 di schermo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da goesrider
Anch'io sono contentissimo della durata della batteria però anche a me non mi va il gps !!!
Le soluzioni proposte con il post che prima era linkato nella prima pagina sono abbastanza incasinate se qualcuno riuscisse a trovare una soluzione al problema la rom sarebbe perfetta !!!
Inviato dal mio HTC Desire HD
Io lo uso di rado ma ieri per esempio giravo per bologna e ho voluto provarlo e funzionava ci ha messo un po ma epartito
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
Grazie !!! Aggiungeresti anche il link?
Quote:
Originariamente inviato da ABTech
Trovato!!! Grazie mille !!! Ora provo!!!
Ho provato il GPS per 2 giorni usando il navigatore di google in auto e non ho mai avuto problemi. Il segnale è subito disponibile e non lo perde mai. Ho la radio stock del DHD quella che finisce con M28 se non mi raccordo male
Uscita la r31 a me non si attiva il wifi
Qualcuno ha provato la r31 di oggi? Wifi funziona ? Full wipe ?
ho bisogno di aiuto per la mia ram
Posta i tuoi problemi vediamo se riusciamo a risolverli insieme
Ma ho capito bene? Per fixare il wifi nella r31 basta un full wipe ?
Quale governatore é consigliato? Quanto posso spingermi con l'overclock?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Guarda io ti consiglio di lasciarlo a 1024 e di mettere smartss v2
Alcune volte si impunta... Lagga, e non credo sia una cosa dovuta alla poca potenza del terminale ma alla poca ottimizzazione in quanto lo fa sporadicamente e spesso in situazioni dove non è richiesta molta potenza di calcolo.
A oggi la rom con prestazioni migliori (sempre 4.1.1 o 4.2.x) qual'è?
Per le mie esperienza come 4.1.2 questa come 4.2 la cyano in evidenza qua
Qualcuno ha provato l r 31?
per alcuni problemi sono costretto all'hard reset,e vorrei cambiare rom.
ho visto che ormai le rom jelly bean sono abbastanza stabili,però nn so quale scegliere.voi quale mi consigliate?
Secondo me è un terno all'otto :D
Alcuni si trovan meglio con la r30, io non ho neanche un problema con la r29...
C'è chi con la r31 da dei problemi...
Se non ti serve molto il BT (se non lo usi con auricolari BT ed altre periferiche insomma) io ti consiglierei la Cyano 10.1 che trovi sempre in questo forum...
...il motivo è semplice: la JT dopo un grande sviluppo è praticamente ferma e con pochissime speranze di avanzare ancora (il programmatore ha cambiato telefono :)) mentre la Cyano è ancora sviluppata e supportata, seppur in via non ufficiale...
...ovviamente è un mio parere personale e non vangelo :D
ciaociao
alla fine per l'uso che ne faccio io (cambio rom ogni 7-8 mesi solo quando il cell va in panne),una mod poco aggiornata ma molto stabile mi va più che bene.l'importante ripeto è che l'essenziale funzioni a dovere,nn ci siano problemi di rallentamento,e ovviamente se ci esce anche una buona durata della batteria tanto di guadagnato!!
Allora la JT potrebbe andare bene, ma come la poni tu anche una rom Ginger potrebbe andare meglio :D
La batteria non è che sia tutto questo spettacolo da ICS in poi sul Desire, sarà colpa della mia radio ma a me ciuccia che è una meraviglia...
Nel senso che se lascio accesi i dati allora difficilmente arrivo a sera o se ci arrivo, usandolo relativamente poco, sono veramente scarico...
Prima avevo una miui ufficiale basata su Ginger e mi trovavo moolto bene...
Ma ripeto anche la JT r30 non dovrebbe essere male a stabilità ;)
Il consiglio di provarla qualche giorno, vedere come va con i tuoi occhi è il migliore...
Parti dalla r30 e se non va bene ti tocca sperimentare un pochettino, anche perché i desire hd sono abbastanza diversi gli uni dagli altri, così com'è diverso lo stato della batteria e la sua usura...
ciaociao
E alla fine diventò 4.2....
This is based on cm10 compiled from source
ISSUE TRACKER IS HERE: http://code.google.com/p/jellytime/wiki/SubmitBug?tm=3
*PLEASE REPORT ALL PROBLEMS WITH LOGS AND A THOUROUGH DESCRIPTION OF THE PROBLEM!!!
*FULL WIPE FIRST - Don't complain if you don't
GOOGLE APPS ARE NOT INCLUDED PLEASE FLASH THE GOOGLE APPS PACKAGE SEPERATELY IT IS LINKED NEAR THE BOTTOM OF THIS POST.
ROMS:
Jellytime 4.2 R2
Added center clock option
Default wallpaper changed to the nexus 4 paper that matches the boot animation
Prebuilt apks updated
Boot animation fixed so it does not stop during boot
http://jellytime.googlecode.com/file...Time_42_R2.zip
JellyTime 4.2 R1 - Initial Release
Kernel 3.0.59
based on cm10.1 modified & compiled from source
cid mostly removed
jellytime branding added
jellytime bootanimation added
removed cm updater and cm statistics as usual
added nexus 4 wallpapers
added microbes live wallpaper
added nova launcher
added esfile
lots more
http://jellytime.googlecode.com/file...Time_42_R1.zip
La sto provando da un paio d'ore e devo dire che e' ben fatta molto fluida e funziona tutto domani postero' le mie impressioni sulla durata della batteria come primo impatto sembra la miglior 4.2
Ma nelle relase 4.2 il GPS che dice? Funziona? O e come dalla r28 in poi che per alcuni non va proprio?
Testato oggi e funziona...