Grazie per la dritta. Ci provo.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dsp manager non riesco a disinstallarlo neanche cancellando da System/app
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cesabas
Se non riesci a toglierlo.... Prova a disinserirlo... Dovrebbe funzionare lo stesso
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gall830
Non riesco da gestione applicazioni...tu come hai fatto?
Tolto con es gestore file. Pare vada un pó meglio
Dopo provero anche io, una volta scaricato serve fare qualche settaggio??
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
segui il programma di installazione.... fa tutto lui....
Per quanto riguarda l'audio, io ho notato ( usando un .mp3 che ho sempre dietro nei vari device) :
L'audio con apollo e dspmang non fa proprio schifo, insomma c'è di peggio.
Se si usa quindi, dsp e le cuffie per esempio (al momento sono con degli auricolari blackberry al lavoro, poi proverò con delle sennheiser in ear) e si attiva il dynamic range comp. e ampl. bassi la situazione migliora.
Però fino ad un certo punto di livello di audio, diciamo dopo il 60% , inizia un po' a pasticciare con i bassi e risultano molto distorti ma non per un livello fisico delle cuffie ma come se non digerisse bene i dati o non riuscisse ad elaborarli bene con le opzioni attive.
Infatti ad un volume altino, se si disattiva l'amp.bassi e si lascia attivo solo DRC sembra buona a qualità, non eccezzionale comunque.
Staserà proverò con le altre cuffie , dove di solito sento piccole differenze tra vari device.
Sono molto curioso i provare beats audio se mi dite che la situazione migliore di parecchio.
Per l'altoparlante parto già dal fatto che quello del desire Hd non sia proprio il massimo, lascia un po' il tempo che trova.
Io sono passato alla sabsa in attesa che si risolva questo problema degli mp3, io ascolto poco la musica ma noto che in molte applicazioni il suono dell' altoparlante fa letteralmente schifo, mentre adesso invece sono alla normalità.
Spero che risolvano presto perchè JB è inimitabile.
vorrei flashare la r21, per le app se non formatto l'sd e una volta messa la rom faccio un fix permission, le ho installate o no?
dovrei per forza fare un backup delle app tipo con titanium?
Dipende da che Rom hai già su...
Se hai una jellytime versione precedente rimane tutto invariato!
Se a qualcuno interessa ci sono svariati lock ring per queste rom. Molti abominevoli per la verità. Si flashano da recovery e funzionano benissimo.
Io ad esempio ho messo questo, metto il link così li vedete tutti.
Dal nome sono facilmente riconoscibili:
Download http://www.mediafire.com/?31mywlpz4czbl
ho la r19, avevo già provato cambianto relaese di jellytime, non formattando la sd, ma le app non mi risultavano poi(cioè senza fare il fix permission).
Se upgrado dalla 19 alla 21, senza formattare l'sd e facendo poi un fix permission, dovrei trovare le app installate?
Ma per non sapere ne leggere e ne scrivere, potrei andare a modificare soli i file delle icone .png con delle mie icone personali ?
Ovviamente nel sistema si chiamerà come il .zip che andrò a modificare ma il risultato verrà fuori con la mia personalizzazione ..... ???
..ovvio, lasciando invariato anche il nome delle icone ecc ecc
Qualcuno di voi ha notato che quando si blocca lo schermo del cell, dopo quando lo riaccendete, per un secondo escono delle linee nere?.. Cioè quando ri-premi il tasto per sbloccare lo schermo, si fanno delle linee sullo schermo.. e poi torna normale, anche se dura poco meno di un secondo!..(Non ho letto tutte e 150 pagine.. per questo domando, e non se qualcuno ha avuto il mio stesso "problema).. :)
Ragazzi qualcuno mi potrebbe passare apk google now funzionante x questa rom??
Il fatto che la barra notifiche sia apribile anche con blocca schermo secondo voi è normale o un bug?
installato il beats audio, funziona alla grande.
se non altro si sente molto meglio del mio schifo di iPod touch...
avevo smesso di ascoltarci la musica xke non ho il tasto fisico del volume (mi sara` caduto una 30ina di volte, e` un miracolo che sia ancora vivo..) ed era parecchio scomodo...
ma ho anche scaricato un app cinese per ascoltare la musica con la possibilita' di alzare e abbassare il volume direttamente dall'app :)
e ha pure la funzione per il testo!
Spoiler:
confermo e` cosi` anche sul mio nexus 7 stock
PS: ma il nostro amico e' ancora vivo? E' un po' che siamo sulla R21 rotfl
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Non riesco ad installare beats audio disattivando dsp manager. Potreste scrivermi passo passo cosa devo fare?
grazie mille.
p.s. x Senso41: Ho installato la R21, ma non ho il simbolo circolare della batteria. Non è che c'è stato qualche errore?
con un file explorer (io ho usato root explorer) cerchi tra le app di sistema DSP Manager e la elimini, scarichi beats audio dal market e procedi con l`installazione, ti fara` riavviare e a quel punto sei apposto.
per la batteria circolare puoi metterla dalle impostazioni :)
Ciao a tutti.
Premetto che é una rom meravigliosa,funziona tutto ed é velocissima! Ho solo un problemino, quando sta un po di tempo in standby disattiva non solo la rete dati ma anche la rete cellulare e non ricevo più telefonate e messaggi. Questo fino a quando non attivo la modalità aereo e torno alla modalità normale.
Non so più dove e cosa guardare! Help me!
Grazie a tutti.
Alessio
non ricordo cm si faccia ad aprire le cartelle di root con ES filemanager :/ xo` mi pare si possa fare...io ho scaricato root explorer x nn stare a ricercare il modo di farlo rotfl
ovviamente e` reversibile, basta che ti salvi da qualche parte l`apk del DSP manager e nel caso la rimetti, se vuoi stare sicuro al 100% puoi fare un backup da recovery e nel caso ripristini quello cosi` hai tutto cm era prima :D
Funzionante in che senso? Non è ancora funzionante al 100% in Italia
sapete se è possibile avere nella home lo stesso orologio digitale che appare nella lockscreen? (senza ripiegare su widget di terze parti)
nella AOKP che avevo in precedenza era presente di default e quello analogico non mi fa impazzire....
Su questa non c'è..io ho usato digi clock che è molto simile