CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 263 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2623
Discussione:

[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Awimbawe

Smartphone
    Lg Optimus L9 - HTC Desire HD

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    EHEHEHE, cavolata già fatta purtroppo.
    L'ho deletata senza pietà ma la fotocamera sparisce.
    Sai per caso se l'apk è gallery2?
    non ho fatto in tempo a scrivere il post

Credo di si comunque. Dovrebbe essere proprio Gallery2.apk, ce l'ho anche io!

Ho notato che Apollo rimane sempre in esecuzione.
    L'ho visto provando vari lockscreen in cui appariva sempre il brano sul lock, come se stesse perennemente in pausa.
    Come cavolo si ferma un brano in modo permanente secondo voi?
    Io quell'app l'ho disattivata completamente!! Mi dava troppo fastidio, tanto poi la musica non la ascolto mai quindi!
    Poi mi dava problemi quest'app pure col bluetooth della macchina e allora l'ho disattivata!
    LG Optimus L9
    Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0

HTC Desire HD rooted
    ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
    Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5

Ipad 3rd generation 4g 64 GB
    iOs: 6.0.1

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

questa jb ha raggiunto un livello spettacolare, installata ieri sera per adesso tutto ok, i volumi sono impostati troppo bassi e se non li alzi un po' non si sentono né la sveglia né la musica.
    Fotocamera provata per il momento è ok, ma devo fare ancora altre prove.
    Non c'è la sense la ci sono app del market che aiutano (calendari, agende ecc.)
    Fluidità ottima, impuntamenti pochi o nulli.
    Consumi ancora da testare, speriamo bene.
    Installato il nuovo kernel.
    Ho commesso solo una stupidata per scegliere un brano musicale come sveglia ho cliccato su "ES gestore file" e ho dato l'input di usare sempre questa app , così adesso non so come modificare la suoneria del telefono, perché mi va sempre in automatico in ES.

Fino ad adesso l'unico problema riscontrato è che con il tasto home non ritorna alla schermata principale ma sulle miniature delle 5 pagine.
    Complessivamente sono molto soddisfatto , almeno per il momento dico addio alla ICS.

Androidiano L'avatar di Awimbawe

Smartphone
    Lg Optimus L9 - HTC Desire HD

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    questa jb ha raggiunto un livello spettacolare, installata ieri sera per adesso tutto ok, i volumi sono impostati troppo bassi e se non li alzi un po' non si sentono né la sveglia né la musica.
    Ho commesso solo una stupidata per scegliere un brano musicale come sveglia ho cliccato su "ES gestore file" e ho dato l'input di usare sempre questa app , così adesso non so come modificare la suoneria del telefono, perché mi va sempre in automatico in ES.

Fino ad adesso l'unico problema riscontrato è che con il tasto home non ritorna alla schermata principale ma sulle miniature delle 5 pagine.
    Complessivamente sono molto soddisfatto , almeno per il momento dico addio alla ICS.
    Per il problema che ti esegue sempre la musica con ES basta che vai nelle impostazioni->applicazioni->scaricate
    cerca es gestore file e fai cancella predefinite e quando riapri un brano musicale ti chiederà di nuovo con quale app vuoi eseguire l'ooperazione
    LG Optimus L9
    Android: 4.0.4 with Lg Optimus UI 3.0

HTC Desire HD rooted
    ROM: Jelly Bean TIME R27 [4.1.2]
    Recovery: 4EXT Recovery Touch 1.0.0.5 RC5

Ipad 3rd generation 4g 64 GB
    iOs: 6.0.1

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Il tasto home lo imposti tramite il launcher che hai scelto. Di solito premendo una volta vai sulla home, se lo premi dalla home vai sulle miniature delle pagine. E' la situazione più comoda credo. Nelle impostazioni del launcher trovi tutte queste cose, devi studiartelo bene.

Invece per togliere esgestore come predefinito, lo fai in gestione applicazioni, trovi esgestore, scorrendo in basso hai cancella predefinite.

EDIT: A me fa impazzire da sempre la possibilità di avere la dock in basso scorrevole. Sta cosa non capisco perchè in htc non la fanno. E' una cosa semplice che evita di mettere icone sparse sulle pagine. Proprio utile.
    Ultima modifica di Senso41; 27-09-12 alle 11:20
    Xiaomi Mi A2

6. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

peppe68 (27-09-12)

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Il tasto home lo imposti tramite il launcher che hai scelto. Di solito premendo una volta vai sulla home, se lo premi dalla home vai sulle miniature delle pagine. E' la situazione più comoda credo. Nelle impostazioni del launcher trovi tutte queste cose, devi studiartelo bene.

Invece per togliere esgestore come predefinito, lo fai in gestione applicazioni, trovi esgestore, scorrendo in basso hai cancella predefinite.

EDIT: A me fa impazzire da sempre la possibilità di avere la dock in basso scorrevole. Sta cosa non capisco perchè in htc non la fanno. E' una cosa semplice che evita di
    mettere icone sparse sulle pagine. Proprio utile.
    sistemato tutto grazie, adesso è tutto ok. Devo solo cercare un widget "agenda" un po' piccolo da tenere in alto sulla schermata home con gli appuntamenti del giorno.

aggiorno situazione consumi: 1 h 32 m di display , carica residua : 52 % ; direi ottimo, che ne dite?
    Ultima modifica di peppe68; 27-09-12 alle 12:06

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

sistemato tutto grazie, adesso è tutto ok. Devo solo cercare un widget "agenda" un po' piccolo da tenere in alto sulla schermata home con gli appuntamenti del giorno.

aggiorno situazione consumi: 1 h 32 m di display , carica residua : 52 % ; direi ottimo, che ne dite?
    Ottimo si. Perfetto direi.
    Per l'agenda se vuoi c'è smooth calendar. Ha un widget 4x1.
    Se pensi che android app widget sia troppo grande.
    Xiaomi Mi A2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

peppe68 (27-09-12)

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Ottimo si. Perfetto direi.
    Per l'agenda se vuoi c'è smooth calendar. Ha un widget 4x1.
    Se pensi che android app widget sia troppo grande.
    e' in download, grazie, visto che siamo in tema, qualcosa x sincronizzare i contatti con indirizzi mail ecc si trova?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

e' in download, grazie, visto che siamo in tema, qualcosa x sincronizzare i contatti con indirizzi mail ecc si trova?
    Non ho mai usato una cosa del genere. Non hai i contatti, mail e account vari sincronizzati per nome con google? A che ti serve...
    Xiaomi Mi A2

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Non ho mai usato una cosa del genere. Non hai i contatti, mail e account vari sincronizzati per nome con google? A che ti serve...
    A me servirebbe la scheda contatto con numeri di casa, cell, uff, email. su questa mi trovo solo la foto e il numero di telefono, o non ho capito ancora come funziona? Ad es. sulla cartella "perone " non trovo la mail ma solo il numero di telefono.

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

A me servirebbe la scheda contatto con numeri di casa, cell, uff, email. su questa mi trovo solo la foto e il numero di telefono, o non ho capito ancora come funziona? Ad es. sulla cartella "perone " non trovo la mail ma solo il numero di telefono.
    Intendi "persone"? Penso di si. Comunque se clicchi sulla foto o presunta tale di un contatto, sia dal "telefono"(in alto a destra hai l'icona con le testoline...) che dall'applicazione "persone" ti apre tutti i numeri associati a quel nome. Tra la foto e i numeri ci sono le icone: telefono, mail, whatsapp e skype se li hai. Ed altre se nel contatto hai scritto le cose.
    Se clicchi sulla busta della mail ti visualizza la mail, se sulla cornetta del telefono i numeri, ecc... e da li fai quello che vuoi.
    Ultima modifica di Senso41; 27-09-12 alle 13:16
    Xiaomi Mi A2

Pagina 62 di 263 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio