Me lo faceva con la R10 ma ora con la R11 non me lo fa più !
Con la R11 i consumi sono nettamente migliorati.
Ultima modifica di frato; 27-09-12 alle 17:40
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
Allora vuole dire che abbiamo hardware differente. Non è possibile questo. Come a me che dalla r5 alla r9 non funzionava la rotazione automatica, issue 89.
Comunque se i consumi continuano a calare questa diventa una delle migliori rom per DHD, discorso camera a parte. Non credo che altri dev siano in grado ora di tirar fuori qualcosa di meglio. Dobbiamo veramente elogiare Radomblame.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
Io avevo anche questo problema ed ho risolto da profili mettendo il wifi disattivato e poi la spunta, cosi:
screenshot (2).jpg
Cioè scusa entri in profili, hai "predefinito" come profilo, entri lì e spunti tutto? Non mi è tanto chiara questa gestione dei profili.Io avevo anche questo problema ed ho risolto da profili mettendo il wifi disattivato e poi la spunta, cosi:Originariamente inviato da Senso41
A me lo fa anche con la 11. Rimane in ricerca reti senza poter fare niente e secondo me consuma anche per questo un botto di batteria.
![]()
Io ho tutto disattivato invece.
Xiaomi Mi A2
a me pare che lo fa con la rete dati... ma avete impostato al wifi (su impostazioni avanzate) "sempre" nel menu mantieni wifi dopo sospensione?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Io l'ho notato con la r7! Ora il Wi-Fi funziona alla grande..Domani vedo come va la rete dati
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel