Non ricordo , però è stato usato più di un utilizzo medio , perchè ho installato i drivers beats e comprato poweramp e fatto i test con l'audio, al prossimo ciclo vi aggiorno così possiamo eventualmente fare un paragone
Device : Htc Desire HD
ROM : Jelly Time R27 + drivers beats audio #ondemand max:1200# + JD battery life 18-20 h
Radio : 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Rcovery: 4EXT Touch R8
consumo decisamente ottimo!
2 ore e 20 di schermo, 8 ore e mezza in totale (sempre con wifi e sincronizzazione attivi) e ho ancora il 46% di batteria!!
EDIT: aggiungo 2 screen
Spoiler:
ho messo in italiano per fare gli screen perche` in giapponese un ideogramma copre il "2" delle ore
EDIT2: funzionano anche le notifiche con un dito!
Ultima modifica di masanosuke; 22-10-12 alle 11:53
Bella fatica ... sei in modalità aereo!!!
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
Ultima modifica di Senso41; 22-10-12 alle 11:58
Xiaomi Mi A2
ora girano anche a me le notifiche con un solo dito!
Adesso ora e data sono cliccabili anche dalla barra delle notifiche, niente di eccezionale ma comunque una cosa in più!
Ancora problemi per facebook. Ma questa rom è un porting di quale cellulare? non può essere che il nostro facebook legga la risoluzione del cellulare da cui è stato fatto il porting e non la risoluzione reale?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
in modalita` aereo, ma con il wifi acceso!
quando sono sotto wifi lo tengo sempre cosi`! appena mi si scarica del tutto provo wifi senza modalita` aereo.
ora posto il dettaglio cronologia, saro` in modalita` aereo ma il wifi e` stato tutto il tempo acceso.
![]()
l'ora mi riporta alla sveglia!
espandere le notifiche con un solo dito. Appena hai una notifica prova a trascinarla verso il basso e ovviamente, se espandibile, vedrai espanderla verso il basso altrimenti vedrai le barre blu che indicano il limite della notifica
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel