Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Sono sempre stato molto scettico su queste applicazioni. Ma provare non costa nulla.
Di display invece quanto hai fattto...
EDIT: per adesso la 22 è tanto ma tanto più lenta della 21...vediamo un pò nelle ore successive.
Non ricordo , però è stato usato più di un utilizzo medio , perchè ho installato i drivers beats e comprato poweramp e fatto i test con l'audio, al prossimo ciclo vi aggiorno così possiamo eventualmente fare un paragone
-
consumo decisamente ottimo!
2 ore e 20 di schermo, 8 ore e mezza in totale (sempre con wifi e sincronizzazione attivi) e ho ancora il 46% di batteria!!
EDIT: aggiungo 2 screen
ho messo in italiano per fare gli screen perche` in giapponese un ideogramma copre il "2" delle ore :(
EDIT2: funzionano anche le notifiche con un dito!
-
Bella fatica ... sei in modalità aereo!!!
-
Quote:
masanosuke
consumo decisamente ottimo!
2 ore e 20 di schermo, 8 ore e mezza in totale (sempre con wifi e sincronizzazione attivi) e ho ancora il 46% di batteria!!
EDIT: aggiungo 2 screen
ho messo in italiano per fare gli screen perche` in giapponese un ideogramma copre il "2" delle ore :(
EDIT2: funzionano anche le notifiche con un dito!
Perchè non ci fai vedere anche lo screen del dettaglio cronologia? ;)
Quote:
Pink73
eheheh, è verooooo, dai ma non vale così rotfl
Me le spiegate ste notifiche con un dito prima o poi? O non l'ho capite o solo a me non funzionano...
-
ora girano anche a me le notifiche con un solo dito!
Adesso ora e data sono cliccabili anche dalla barra delle notifiche, niente di eccezionale ma comunque una cosa in più!
Ancora problemi per facebook. Ma questa rom è un porting di quale cellulare? non può essere che il nostro facebook legga la risoluzione del cellulare da cui è stato fatto il porting e non la risoluzione reale?
-
Quote:
Pink73
in modalita` aereo, ma con il wifi acceso!
quando sono sotto wifi lo tengo sempre cosi`! appena mi si scarica del tutto provo wifi senza modalita` aereo.
Quote:
Senso41
Perchè non ci fai vedere anche lo screen del dettaglio cronologia? ;)
eheheh, è verooooo, dai ma non vale così rotfl
Me le spiegate ste notifiche con un dito prima o poi? O non l'ho capite o solo a me non funzionano...
ora posto il dettaglio cronologia, saro` in modalita` aereo ma il wifi e` stato tutto il tempo acceso.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/22/y2a2y9ap.jpg
-
Quote:
fabribasi
ora girano anche a me le notifiche con un solo dito!
Adesso ora e data sono cliccabili anche dalla barra delle notifiche, niente di eccezionale ma comunque una cosa in più!
Ancora problemi per facebook. Ma questa rom è un porting di quale cellulare? non può essere che il nostro facebook legga la risoluzione del cellulare da cui è stato fatto il porting e non la risoluzione reale?
La data è cliccabile e rimanda al calendario, hai ragione.
Ma l'ora non mi sembra che faccia niente.
Invece mi fai un esempio di notifica con un solo dito? Perchè credo di non aver capito...
-
Quote:
Senso41
Invece mi fai un esempio di notifica con un solo dito? Perchè credo di non aver capito...
ad esempio se ti arriva un email su gmail ti da la notifica, se tu la tieni schiacciata e trascini il dito in basso ti fa vedere il contenuto della mail direttamente dalla notifica.
-
Quote:
masanosuke
in modalita` aereo, ma con il wifi acceso!
quando sono sotto wifi lo tengo sempre cosi`! appena mi si scarica del tutto provo wifi senza modalita` aereo.
ora posto il dettaglio cronologia, saro` in modalita` aereo ma il wifi e` stato tutto il tempo acceso.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/22/y2a2y9ap.jpg
Senti la storia del cinese anche mi sembra alquanto strana. Non ho capito se lo fai per la privacy oppure bo...non se pò legge in italiano un dettaglio cronologia? Non ci sono notizie personali!!!
-
l'ora mi riporta alla sveglia!
espandere le notifiche con un solo dito. Appena hai una notifica prova a trascinarla verso il basso e ovviamente, se espandibile, vedrai espanderla verso il basso altrimenti vedrai le barre blu che indicano il limite della notifica