Idem. Non uso skype ed il GPS aggancia tutti i satelliti in un minuto!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Idem. Non uso skype ed il GPS aggancia tutti i satelliti in un minuto!
..::HTC Desire HD::..Android Lover!:::
>>AospX by Exist | AOSP | 4.0.4::::::::::::
>>Kernel 2.6.35.14-aospx-grapefruit::::::::
>>Radio 26.17.44.11_M:::::::::::::::::::::::
Ragazzi per caso si sa niente della mr2 di questa room.....????
desire hd rom aospx
There are not update... io sono fermo all mr1...
..::HTC Desire HD::..Android Lover!:::
>>AospX by Exist | AOSP | 4.0.4::::::::::::
>>Kernel 2.6.35.14-aospx-grapefruit::::::::
>>Radio 26.17.44.11_M:::::::::::::::::::::::
Anche io ma avevo letto qua e la che non mancava tanto e che il developer ha fatto delle belle migliorie ....spero sopratutto al navigatore che a me non funziona !!!
desire hd rom aospx
L'ho installata ieri e per il momento funziona tutto...oggi provo skype...e il navigatore...unico neo e' che mi manca la tastiera della sense![]()
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
ROM: ILWT 8793°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10
Armennh aspetto che posti il funzionamento di skype in modalita autoparlante ed il gps ....
desire hd rom aospx
gps funzionante(ci mette meno di 2 minuti ad agganciarsi ma funziona)...
skype è un po strano...cioè funziona l'autoparlante ma si sente un po basso(non so se incide il fatto che ho chiamato sotto rete 3g)domani provo con la rete wifi
ma in generale, problemi fino a ora non ne ho riscontrati...
rom fantastica
edit: qualcuno sa qualche tastiera simil-sense??
Ultima modifica di Armennh; 22-11-12 alle 18:41
Grazie per lerove ...adesso reinstallo tutto da capo per vedere se cambia qualcosa!!! Tastiere simili non ne conosco , quella sense ha di comodo le freccie che su questa non ci sono ! Mi sento di consigliarti come frequenza processore 1036mhz con governor conservative per una durata batteria buona ....se alzi la freq la batteria la ciuccia in poco piu di mezza giornata !!! Io la luce display lho tolta dalla modalita automatica perche troppo bassa e lo impostata a piacimento e sembra cge la batteria nn ne risenta !!
desire hd rom aospx
Ma avete installato la mr2??.
Inviato dalla mia marmotta mentre con una mano spugnetta al cellulare e con l altra confeziona la cioccolata
1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
ROM: ILWT 8793°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10