Usa google per sincronizzare i contatti, ad ogni avvio di tutte le nuove ROM si installeranno autonomamente....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Queste immagini rappresentano i consumi che ho con questa rom.
Vi dico subito che il telefono è stato tutto il giorno in 2g e connesso, sempre tutto il giorno, in wifi. Ci sono state alcune telefonate (in media di 3 minuti), 3 sms e il resto navigazione generica e consultazione dei forum attraverso tapatalk (niente giochi). Di rom ICS ho provato la IceColdSandwich di @LorD ClockaN e in confronto la "aospX by Exist" a livello di consumi e per l'uso che ne faccio io la ritengo superiore.
Ultima modifica di labronico; 11-08-12 alle 18:50
Huawei Mate 20 Pro
Come gestore telefonico ho 3 e dato che in casa non ho campo spunto la voce nelle impostazioni "utilizza solo reti 2g" e quindi mi va in roaming sotto TIM. In poche parole utilizzo la rete gsm e non quella umts di 3. Con questa modalità di rete ho un risparmio di batteria.
Huawei Mate 20 Pro
Quello che volevo dire è che il wifi è sempre stato connesso alla rete domestica ed il telefono era in roaming di rete (Tim). Ho notato che se lascio il telefono in modalità di rete automatico (3g/2g), indipendentemente lo connetta al wifi domestico oppure no, il telefono consuma di più e il segnale passa continuamente da 3 a TIM con relativa caduta della linea in caso di chiamata in entrata o in uscita
Huawei Mate 20 Pro
Sera ragazzi io ho installata una rom stock 2.3.5 con la sense 3.0 rooted by nitro,sarei tentato,come devo fare?riporto il cell alle impostazioni di fabbrica,poi?installo da recovery il file dr5 dhd da 125 mb e basta?radio e ril e kernel?tengo quelle che ho?grazie cari sono un pò niubbo
Install Instructions:
* Wipe data/factory reset
* Install zip from sdcard
* Inspire users flash Inspiremod <-----cosa vuol dire?
* Reboot!
Se non mi piace posso tornare alla precedente stock vero?
Ultima modifica di silent1981; 11-08-12 alle 21:28
le istruzioni per flashare una nuova rom sono qui.
Dalle domande che fai mi sa che ti appresti a flashare per la prima volta una rom sicché ti consiglio di capire un pò cosa ti appresti a fare. Per fare ciò ti consiglio caldamente di leggerti questa guida dove ci sono le informazioni base del desire hd e le spiegazioni di vari termini come recovery, backup, flash , root, format, wipe e molti altri ancora che ti servono come il pane per diventare un "flashmaniacs" come si deve!!!!
Huawei Mate 20 Pro