ragazzi leggevo oggi che è uscita la stable della vers. 10.. ma il nostro device è supportato o no? tralaltro ci sono gli agg tramite OTA...
ragazzi leggevo oggi che è uscita la stable della vers. 10.. ma il nostro device è supportato o no? tralaltro ci sono gli agg tramite OTA...
Necessito breve help.
Ho scelto questa come prima rom sul device di mia moglie. Ha funzionato alla perfezione finchè non ho provato ad installare il pacchetto delle google apps. Ora sono in loop con una message box: "l'applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo" e sebbene sul mio gs3 e gs2 sono in grado di partire con la CWM e sistemare tutto ripristinando il nandroid back, non mi riesce con il Desire HD. Suggerimenti?
Il tutto è nato perchè non riuscivo ad aggiungere i profili di google per il ripristino delle app/facebook account etc. Nella ROM in topic vedo solo l'email come profilo aggiungibile...
Help please!![]()
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1
Prova se non hai altre strade a riflashare la ROM senza wipe. In teoria le app vanno nella cartella sistem che tu andresti a riscrivere col flash. (prima dovresti fare un wipe del solo system)
Ma non sono sicuro che funzioni e ti consiglio un wipe completo e un flash pulito.
Probabilmente non hai flashato le g-app giuste. Controlla siano quelle per la versione di android della ROM. Non tutte quelle per la cyano10 vanno bene
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Grazie, sai come accedere al 4EXT Recovery da boot? Non posso accedere in nessun altro modo il sistema è impallato!
Non c'è sull' desire HD una combinazione come per il galaxy? (volume down + power + home) ???
Se riesco ad accedere una bella pulizia totale va benissimo, ma poi come faccio con gli account google e del market? avete qualche link buono per le google apps (in teoria mi servirebbe solo il market che nella ciano non ho trovato...)
***************Edit***************
sono riuscito ad attivare la recovery con il fastboot fiuuu ora mi serve solo un link che mi permetta d'installare su questa ROM le google apps funzionanti
Ho preso quelle presenti nel primo post di questo topic (gapps-jb-20120726-signed.zip), sono andato sul sicuro come sempre...invece...sapete quali devo scaricare?
(onestamente di ROM sui galaxy ne ho flashate a non finire e non mi era mai capitato di non poter aggiungere un account google / market)
Grazie, attendo news!
Ultima modifica di rulezbecca; 09-01-13 alle 22:27
Mi auto quoto![]()
Questa tabella mi ha salvato la vita, contiene le corrispondenze per le google apps e la rom ciano!
Goo.im Downloads - Browsing gapps
La posto perchè potrebbe servire a qualcun altro! Sarebbe il caso (ipotizzo) di modificare il link in prima che punta alle gogle apps con quello corretto:
CyanogenMod 10.0.x 4.1.x 20121011
EDIT: *** Nulla da fare anche con la versione corrispondente delle google app il telefono va in palla *** Possibile che nessuno di voi abbia installato un account google sul telefono dopo aver messo questa rom? A me occorre semplicemente accedere al market...come avete fatto visto che su "aggiungi account" (nelle impostazioni della ROM) compare solo "posta" ed "aziendale" ?
Ultima modifica di rulezbecca; 10-01-13 alle 07:24
Bellissima! Ma consuma troppa batteria alle 17:30 sono già al 30% con una telefonata di 15 min e 3g attivo..
ciao a tutti
ma qui nessuno a provato le cm 10.1 unofficial ??
io sto usando solo quelle e mi trovo da dio con la 10.1-20130221-UNOFFICIAL-ace, oprovato anche quelle di marzo e quella di aprile ma il dhd si impalla all'uscita dalle chiamate o se è in standbay a chermo spento, devo perforza togliere e rimettere la batteria.
mentre con la 10.1-20130221-UNOFFICIAL-ace + le gapps-jb-20121011-signed funziona tutto da dio
Salve, io ho un s7 slim 201u.
Ho ancora sopra la 2.2
cosa posso mettere (di funzionante) ?
e l'eventuale procedura per portare a termine correttamente tutto?
Grazie e scusate, ma in questo campo sono alle prime armi.
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Con questa Rom non mi funziona il tethering, soluzione?
Divice: Samsung Galaxy S3
Android: 4.4.2
Rom: CyanogenMod 11 Official Builds