ma così facendo non perdo anche i contatti che non ho in rubrica? se esporto i contatti dalla rubrica infatti mi segna sempre i soliti.. mentre se li cerco con la funzione ricerca trovo anche quelli "nuovi"... :S
Visualizzazione stampabile
tra sense 4.0 e la 4.1 che differenza c'è?
Chi la sta provando, puoi dire come và?
io ho problemi con lo sblocco della sim card. e non riesco a scaricare il fix, me lo postate plz
EDIT: Risolto, a chi dovesse servire aggiungo andate QUI
Mi sorge un dubbio..ma se volessi installarla, io che ho la v6, non ci sarebbe un file di aggiornamento? O devo per forza flasharla ex novo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Qualcuno ha notizie sulla versione 8?
Quote:
Originariamente inviato da darinho23
La sto provando da oggi pomeriggio. Come fluidità va bene. Grossi cambiamenti non ne ho visto. Ma da quanto ho capito hanno aumentato la velocità e corretto diversi bugs. Per la durata della batteria domani in serata vi farò sapere. Un bugs che ho notato è che il tasto menu sulla home non funziona.
sapete dirmi come istallarla? non ho capito bene il procedimento!
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
L'aroma installer permette durante il flash di poter mettere le mod che preferiamo e togliere app preinstallate che non usiamo se non usi mod ti consiglio di passare avanti...
Alla fine non cambia nulla il procedimento...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ho avuto su la virtus da quando è' uscita,ora ho messo questa 8.5 ... Trame alcuni bug e un ottima rom,grafica molto più curata e ottima velocità'.
Scusate l'ignoranza...mi sento un po' un ebete...ma non trovo la tastiera numerica per comporre :D
Trovato il problema ma non la soluzione...
Quando premo sulla "cornetta" si apre la "rubrica" con i collegamenti a "gruppi" e "cronologia chiamate".
Cosa potrebbe essere?
...si questa rom ha un bel lavoro di rezizment..mi sembra che il one v si adatta meglio al nostro dhd.
Ero un po sciettico su questo developer,pensavo fosse uno dei soliti grafic modder che infestano tutta la rom di effetti blu ecc..
Infece mi piace,ha un bel modo sobrio e pulito.
Qualcuno sa dove trovo il draver 5x5 o 5x4 con trasparenza?
..ma non ci doveva essere nel menu tweaks?
guarda... nel thread ufficiale non c'è scritto di farlo..... infatti io dalla 6.0 in poi fino alla 8 non ho fatto mai full wipe..... solo wipe cache + dalvik e durante aroma sempre no wipe......
dati conservati e rom perfetta.........
dopo certo.... se ogni volta che vuoi aggiornare la rom fai full wipe..... hai tutto "più pulito".... ma finché non è richiesto, perché cancellare tutto? :D
edit: Adesso che ho visto meglio..... c'è scritto di fare un fullwipe prima dell'installazione..... io non l'ho fatto.... però non ho problemi...
Ragazzi ma i lockscreen della sense? non c i sono,cè qualcosa da flashare? cmq non è full sense questa se non sbaglio... grazie :)
Esatto, non ho il compositore...ho appena reinstallato la rom, ma niente
questo problema ce l'avevo con la 6.5.... se andavo tra le applicazioni, era istallata.... ma non la vedovo nell'appdrawer(potevo telefonare solo i numeri salvati nella rubrica andando in "contatti")...... poi ho aggiornato alla 7 e tutto è tornato alla normalità......
Quote:
Originariamente inviato da silent1981
Si ..quando sei dentro aroma install. Devi selezionare i lookscreen,altrimenti non ci sono.
..ma non hai letto mentre installavi?
Ragazzi ma si puo fare qualcosa per la indicazione della batteria, in tutte le sense4 quando vai in screen off e poi on dopo un po.. la percentuale aumenta!
Poi ho installato andrev oc al posto del virtus,ho notato che la frequenza minima in modalita sleep e' molto alta oltre gli 700 !
Con governor su lazy..come funziona lo lacy? E' tipo conservative?
Comunque non vorrei che la maggiore velocita' inconfronto la virtus sia dovuto a questo.
Nessuno sa niente x un draver 5x5 o simile?
In effetti aggiornando alla 6.5 il tastierino è tornato...
Mi consigli di mettere la 7?
No no, lo avevo con la 6. Però non penso di averlo avuto subito, o forse non me ne sono accorto.
Ho montato la 6 circa una settimana fa, però ho notato solo ieri che non avevo il compositore ;)
Ho la 8 e l'aggiornamento alla 8.5 in download, la monto subito appena finisco di scaricarla.
riguardo la lockscreen.... penso che intendeva che nella schermata di sblocco non si vedono le 4 applicazioni ad avvio rapido(quelle nella dock del launcher sense).....
anche io ho questo problema, anche se ho messo la spunta durante l'installazione con aroma.....
mah.... sinceramente non penso che sia dovuto a quello... anche se non sò la differenza tra un rom full sense o una rom tipo questa(forse qualcuno può darci delucidazioni :D)
penso che la differenza sia solo che qualche parte della sense non è presente nella rom per il device per cui si fà il porting(es. il nostro DHD), perché non compatibile o di difficile adattamento(infatti le poche rom "full sense" che ho visto non erano stabilissime...)
Quote:
Originariamente inviato da marchions
Ahh.. ok !
Ora ho capito.. infatti neanche a me funziona.
Cavolo nessuno sa niente x il draver??
Mi spiegate pwrfavore perche su xda nel thread sabsa sotto aroma installer ha messo come opzioni tutta quella roba incluso la opzione draver 5x5, invece quando ci si installa la rom non ci sono quelle opzioni?
Solo Bravia,lookscreen,brightness.. tutto il resto manca!
Scusate ma nella 7.0 li avevate quelle opzioni?
Dove trovo la 8.5?
La seguo da troppo poco tempo per esprimere un'opinione sullo sviluppatore, però da un punto di vista di prestazione mi sembra molto performante!
Per chi non lo sapesse , mettere la spunta su FORZA RENDERING GPU , La rom va ancora meglio ;)
Grazie Fulvio ma è già un razzo così,è migliorata tantissimo dall ultima volta,anche nel menù impostazioni adesso scorre velocissima :)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2