questa rom ha ancora il bug in prima pagina?
Visualizzazione stampabile
questa rom ha ancora il bug in prima pagina?
ma... anche voi (tra le applicazioni e e nell'app contatti) non avete all'app telefono???
se vado tra le applicazioni istallate c'è... ma non la vedo da nessun'altra parte... in pratica così posso chiamare solo i numeri che ho tra i contatti... non ho più il tastierino numerico utile anche per la ricerca dei contatti!!!!!! Help please :D
Passate tutti alla sense ibrida ragazzi è una figata e gira bene...
Dove la posso trovare?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Uscita la 7.0
Forse, e ribadisco il 'forse' ci siamo
La Trick 3 è stata una delusione, la Ibrida non la posso provare in quanto per me l'Hotspot è FONDAMENTALE non avendo Internet quindi dovrà aspettare
Segnalo inoltre anche questa :
[ROM][10/11/2012][1.0] ICESense V | One V Port | Sense 4A - xda-developers
ICS Sense V Port One V
E' stata rilasciata la Versione 1 dopo svariate Beta e sembra che funzioni tutto
Da provare ovviamente
Glen la versione 1 non la vedo al momento,l autore dice che la metterà. :) cmq lo ha promesso speriamo bene.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
CONSIGLIO!!!
Cosa mi consigliate di mettere al versione v7 della Sabsa o la CoolDroid , che sembra assere la miglior sense del momento?
la cosa interessa anche a me. questa sabsa sembra essere carina.
Full working viol dire che è stabile, veloce e completamente funzionante su dhd?
Ho fatto la stessa domanda in un altro thread, se voglio mettere questa avendo 4.1.1 | Jelly Bean TIME devo fare full wipe e install from sd.
la sd attualmente contiene file installati da 4.1.1 | Jelly Bean TIME...devo riformattarla o non serve?
ciao
non serve... ti fai un nandroid backup(se vuoi una copia di quella precedente)... fai un full wipe, wipe cache, wipe dalvick e istalli la nuova rom... e basta....
riguardo questa rom... direi che è molto stabile e abbastanza veloce... ma sinceramente non sò se c'è di meglio..... magari qualcuno può dare delucidazioni :D :D ....
full wipe, wipe cache, wipe dalvick
quindi non servono i format cache, ecc....
prima c'era un video per fare questi wipe...vado a tentativi :D
Quote:
Originariamente inviato da unecc
Non è necessario formattare l'sd... Cosa intendi per "format cache, ecc"?
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
in ricoveri nel menu advanced o mount...non ricordo bene ci sono queste opzioni format cache, format system...ecc.
Vanno fatte vero?
Quote:
Originariamente inviato da marchions
Infatti ho detto "sembra", dai commenti che ho letto. Cmq cosa consigli te?
Installata
Devo dire che il primo Feeling è sicuramente positivo
Funziona tutta, o almeno quello da me provato
Galleria OK
Meteo OK sia in Full che in Landscape
Locations OK
Dialer OK nella composizione dei numeri, mancano le 4 schede veloci per il passaggio tra contatti - dialer - gruppi e altro
Poco male, minima impostazione
Da verificare magari se con il FIX di Venom si ha anche questa Features
Insomma, rispetto alla Trick 'osannata' che ho provato ieri ma che mi ha deluso a bestia, devo dire che questa Sabsa 7 va nettamente molto meglio
Hotspot funzionante regolarmente (vi sono connesso proprio ora)
Da verificare magari la R1 della HTC One V di HTC_Proxy che dovrebbe essere finalmente funzionante
Attendo riscontro
è possibile avere su questa rom il widget meteo sense 4x1 con la relativa animazione meteo?
Ma per le frecce nella tastiera non si puo' fare nulla?
non c'era la mod che si può installare nelle opzioni aroma???
quando ti chiede cosa vuoi di mod!
nella 6.0 c'era!
comunque per ora con la 6.5 mi stò trovando parecchio bene...
i consumi sono standard niente di eccezionale (ormai c'ho fatto l'abitudine che la batteria non è il forte di questo cellulare) le prestazioni sono buoni!
ultimamente stavo valutando se vendere il desire hd (con dock e 2 cover) per comprare un nexus s o se ci riesco un galaxy nexus! voi che ne pensate?
La rom di Glen è perfetta||
Raga postate perfavore il link della sabsa?
Grazie molto gentile. Funziona bene?
Ma è un normale aggiornamento che si può installare tramite zip o va installato cm nuova rom?
Quote:
Originariamente inviato da shpalmen
Se vieni da una 6.5 penso che tu possa flasharla sopra con un wipe dalvick/cash
Altrimenti penso che un full wipe sia necessario
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ma il bug della videocamera segnalato in prima pagina è stato poi risolto?
Qualcuno che sta usando la v7 sa dire come và?
La sto usando io
Ad oggi mi sta andando molto bene, almeno per il momento
La camera funziona, non ho provato lo scatto continuo
I video vengono girati regolarmente con audio
Hotspot WiFi funziona regolare, il Meto Full Screen anche
L'aggiornamento della PosizioneCorrente rispetto alla città credo sia un problema di Server Meteo piuttosto che della ROM in se
Insomma, a mio avviso è una Sense 4 che funziona davvero ... E bene
Ragazzi sono molto soddisfatto anche il consumo della batteria è buono.
Quote:
Originariamente inviato da darinho23
Parli della versione 7?
Ciao a tutti! premetto che sono un novellino in materia quindi abbiate pietà...il mio hd ha installato la rom android revolution hd 6.3.1. se volessi provare questa rom sabsa prime v7 cosa dovrei fare di preciso? cioè...devo solo cambiare la rom con quella esistente oppure fare altri cambi (radio etc etc) ? chiedo umilmente perdono per la mia ignoranza, se mi spiegate con quali programmi eventualmente cambiare la rom e se ne vale la pena. grazie a tutti accetto anche altri consigli su rom....ciaooo