I numeri che si aggiornano in 3D con l'effetto dei fogli che scorrono. Guarda qui ad esempio allo sblocco
HTC Magic Android 2.3.5 with Sense 3.5 [Zero Magic Sense 3.5] - YouTube
P.S. sto rimpiangendo la sense 3.5 ma si può?!
I numeri che si aggiornano in 3D con l'effetto dei fogli che scorrono. Guarda qui ad esempio allo sblocco
HTC Magic Android 2.3.5 with Sense 3.5 [Zero Magic Sense 3.5] - YouTube
P.S. sto rimpiangendo la sense 3.5 ma si può?!
Xiaomi Mi A2
I fallout tweaks hanno un senso oppure stanno solo per fare scena? Mi sembra che non ne funzioni uno o sbaglio. O c'è da installarli a parte?
Xiaomi Mi A2
Ultima modifica di House12; 25-10-12 alle 14:26
HTC DESIRE HD (cam Samsung)
Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
Radio: 26.09.04.11_M2
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5
Originariamente inviato da Senso41
Hai proprio ragione, era un tumulto continuonon ci avevo mai pensato... Peccato, era veramente una cosa fighissima
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD (cam Samsung)
Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
Radio: 26.09.04.11_M2
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5
Ho provato a mettere il dialer full, quello con i contatti e le chiamate perse in basso, ma non ci sono riuscito. Qualcuno lo ha messo in questa rom? Secondo me è molto più pratico di questo mezzo dialer delle lite.
Edit : comunque questa sense 4 è una scheggia.
Ultima modifica di Senso41; 25-10-12 alle 18:43
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da silent1981
Si vai tranqui...
Problemi no,ma alcune cose non vengono installate.
Bootanimation,tastiera.
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ha una velocità stratosferica rispetto alla trick. Aggiungendoci un po' di cose è secondo me la migliore sense 4 adesso.
Forse il migliore compromesso.
Una cosa fondamentale che manca è l impossibilità di andare oltre le 5 pagine e di non poter vedere le miniature delle pagine.
E la rotazione automatica della home.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di Senso41; 25-10-12 alle 19:26
Xiaomi Mi A2