CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 95 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 942
Discussione:

[ROM][SENSE 4][ROM] Sabsa Prime | 4.0.3 | Fully Working!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Installando le estensioni della trip, ho notato un leggero aumento dei consumi della batteria.

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di fulvio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    229
    Smartphone
    GALAXY S5

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420
    Installando le estensioni della trip, ho notato un leggero aumento dei consumi della batteria.

    Se vuoi un consiglio lascia stare la rom così come è, se vuoi che renda al massimo. E ti assicuro che va molto bene. Flashata correttamente, fatto anche calibrazione della batteria, va veramente bene. Ovviamente è un consiglio.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
    S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
    SD: SAMSUNG 16GB Classe 10

    HTC Desire HD
    ROM: Jelly Bean TIME v.28
    Android : 4.1.2
    Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M

  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Le animazioni meteo funzionano a tutto schermo sia sulla trickdroid che sulla Infinity (che ormai è defunta, prendiamone atto sigh), ma l'orologio che sfoglia ore e minuti (che è una figata e sono d'accordissimo), funziona solamente sulle sense 3.5. In nessuna rom sense 4 ho mai vista un'animazione del genere. Non credo di sbagliare.
    Ti sbagli..anche nella sense 4 full ci sono le animazioni meteo e le ore e i secondi che sfogliano come fa vedere questo video che pero il tipo che li sta provando non ha attivato l'animazione meteo a tutto schermo. Video Conftonto Htc One X Vs Htc One S - YouTube

  5. #594
    Androidiano L'avatar di House12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Nella sense 4 full certo che c'è l'animazione meteo sulla home, è in quella lite che non c'è e nella sense 4 (sia full che lite) manca l'animazione delle ore che si sfogliano dopo lo sblocco. Si sfogliano solo quando cambia effettivamente il minuto, ma se tu blocchi e dopo qualche minuto sblocchi, l'ora ti compare senza che i minuti passati siano sfogliati (https://www.youtube.com/watch?featur...I9CFp6ew#t=28s)... Ma purtroppo è una cosa che ha eliminato HTC, e la rom in questo caso non c'entra
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da House12 Visualizza il messaggio
    Nella sense 4 full certo che c'è l'animazione meteo sulla home, è in quella lite che non c'è e nella sense 4 (sia full che lite) manca l'animazione delle ore che si sfogliano dopo lo sblocco. Si sfogliano solo quando cambia effettivamente il minuto, ma se tu blocchi e dopo qualche minuto sblocchi, l'ora ti compare senza che i minuti passati siano sfogliati (https://www.youtube.com/watch?featur...I9CFp6ew#t=28s)... Ma purtroppo è una cosa che ha eliminato HTC, e la rom in questo caso non c'entra
    si è vero hai ragione, hanno tolto lo sfoglimento dopo lo sblocco. Tu che hai la trickdroid 4 con sense 4.1 full come ti trovi? é veloce o spesso lagga? L'hai confrontata con questa?

  7. #596
    Androidiano L'avatar di House12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sicuramente questa è più fluida e scorrevole, essendo lite. La Trick 4.0 è abbastanza veloce, specialmente dopo qualche giorno di utilizzo (all'inizio è un po' arrancante, ma poi si fluidifica). Molti utenti hanno un po' di problemini, quindi c'è ancora qualcosina da sistemare. La 3.0 in confronto andava meglio, ma certo non era una sense 4.1 full. Anche solo le animazioni meteo nella home valgono la pena Io mi trovo abbastanza bene, anche se come ti ho detto, c'è ancora da sistemare. Questa non l'ho ancora provata, almeno non con la sense 4.1, quindi non saprei farti un confronto. Se vuoi fare il passaggio alla Trick, aspetterei la prossima versione, tanto da quello che ho letto la Sabsa è un'ottima alternativa
    Ultima modifica di House12; 26-10-12 alle 20:41
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da House12 Visualizza il messaggio
    Sicuramente questa è più fluida e scorrevole, essendo lite. La Trick 4.0 è abbastanza veloce, specialmente dopo qualche giorno di utilizzo (all'inizio è un po' arrancante, ma poi si fluidifica). Molti utenti hanno un po' di problemini, quindi c'è ancora qualcosina da sistemare. La 3.0 in confronto andava meglio, ma certo non era una sense 4.1 full. Anche solo le animazioni meteo nella home valgono la pena rotlf Io mi trovo abbastanza bene, anche se come ti ho detto, c'è ancora da sistemare. Questa non l'ho ancora provata, almeno non con la sense 4.1, quindi non saprei farti un confronto. Se vuoi fare il passaggio alla Trick, aspetterei la prossima versione, tanto da quello che ho letto la Sabsa è un'ottima alternativa
    guarda amo troppo quella animazione spero che la sistemino per bene così me la metterò anche io.
    é uscita anche la sense 4.1 full di cooldroid...non so più quale scegliere...ma entro stasera voglio provare una delle due..credo proverò la trickdroid
    edit:ho sbagliato la cooldroid è solo per desire s..niente provo la trickdroid
    Ultima modifica di AnSem2; 26-10-12 alle 20:58

  9. #598
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Vi dico un po le prestazioni della batteria:
    39%, 14 ore e 6 minuti con 52%di schermo (circa un'ora e mezza) 13% di compositore, 10% di stand by, e 8% di cell inattivo. Tutto sommato non mi posso lamentare.

  10. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato la trickdroid ma non mi piace...non è ridimensionata perfettamente per il wvga...ritorno alla sabsa

  11. #600
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sto provando la viper ed ha tutti i widget della full, devo solo vedere le animazioni sulla home...e se è possibile trovarla in italiano! Graficamente è tutt'altra cosa..

Pagina 60 di 95 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy