attendo anche io valutazione soprattutto per comparto video foto
Visualizzazione stampabile
Ma la tastiera del telefono e' scomparsa......ho sbagliato qualcosa....
E un problema della rom. Ho letto velocemente su xda, sembra lo stesso problema della trick Droid. Ovviamente per questa non so la soluzione.ora ci guardo meglio
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Rom ottima...tutto funzionante.
Mi raccomando leggete bene i post per capire come rendere visibile la tastiera così evitiamo di fare domande inutili.
Hotspot funzionante
Wifi funzionante
usb funzionante
Camera funzionante
Connessione dati funzionante
Insomma funziona tutto,l unica cosa mi sembra sia un pò lenta la connessione dati,ma è un bug che per ora nessuno sta postando quindi credo sia un mio problema.
Per flashare:
1-Format Sd
2-copiare rom su sd
3-in recovery full wipe
4-in recovery install from sd
5-accendere e configurare tutto
6-riavviare in recovery e flashare il Fastfix(lo trovate su xda)per far comparire la tastiera
7-riavviare
Dimenticavo che l'ottimizzatore audio(beats etc...)non funziona quindi dovete flashare il pacchetto creato da lyapota per la Sabsa!!!
Ciao Come consumi come stiamo messi?
Io ho la nik , mi conviene cambiarla?
Cambia molto?
a consumi stiamo benino...ancora è presto per dirlo ma una ventina di ore usandolo le riesci a fare!!
in più ora si sta parlando del fatto di flashare il kernel 3.0.43 della virtuous xda-developers - View Single Post - [ROM][AUG 28][ACE][SENSE4][TWEAKS][OTA]Virtuous Infinity v1.35.0 Beta1 per migliorere i consumi.
io l ho appena flashato,datemi un paio di giorni per vedere consumi e stabilità
quale dei 2 kernel bisogna montare? prima o dopo il frash?
Cmq ho visto che ce anche la possibilità di fare le foto mentre si registra il video... non male
la stò provando ora sto reinstallando le cose che avevo sulla niki,bug del meteo che non si ingrandisce quando lo si clikka e lockscreen non personalizzabile,per il resto sembra bella veloce,tra un pò vi dico meglio.. :)
2 domande:
1 il video registra con o senza audio attivato?
2 lo scatto continuo funziona?
Grazie
Io l'ho provata e direi che è ottimo funziona proprio tutto. C'è ancora il bug del meteo che non si ingrandisce mentre lo scatto continuo funziona. è molto fluida e veloce...con live wallpaper e rosie 3d è velocissima lo stesso. Non ho avuto nessun lag. Fotocamera perfettamente FUNZIONANTE. C'è solo un problema delle notifiche dei messaggi e chiamate sul blocco schermo che il nome del mittente e l'icona del messaggio si vedono grossi mentre l'anteprima del messaggio molto piccola. durata della batteria abbastanza bene. Direi che è ottima adesso
dove trovi l'opzione scatto continuo amico???o_O non la vedo...
se non sbaglio lo scatto continuo si fa schiacciando tante volte il tasto dello scatto e fai tante foto in poco tempo..però devi togliere l'anteprima della foto ovviamente
Allora mi sà che é giunta l'ora di mollare la vecchia e abbandonata Nik. Stasera flasheró questa anche se comunque non mi convince ancora del tutto, fin ora il nostro amico iraniano é l'unico che non ha abbandonato questo lungo e duro lavoro delle sense 4 nel DHD. Staremo a vedere
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
che kernel consigliate ? quello della virtus?
xda-developers - View Single Post - [ROM][AUG 28][ACE][SENSE4][TWEAKS][OTA]Virtuous Infinity v1.35.0 Beta1
soluzione problema weather(problema ingrandimento immagine)
scaricare questo pacchetto
Weather.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
copiare in system/app tutti gli apk al posto di quelli esistenti e riavviare
si puo' fare anche nello zip della rom prima di installare ...
per eliminare l'app specchio inutile sul dhd
Aprire terminal emulator
Digitare su e dare invio
Digitare : pm disable com.android.camera/com.android.camera.MirrorEntry e dare invio
L"applicazione è disabilitata
come faccio a scaricarlo caro linux?? non riesco...
il link funziona ,qual'è il problema....?
scusa la mia ignoranza linux ma dove devo cliccare?bisogna essere registrati?grazie
si bisogna essere registrati .
L'ho appena montata,
ho richiesto nell'istallazione di non installare facebook , twitter ecc.. ma me li sono ritrovati lo stesso... è normale?
Poi come Mods ho scelto solo quella per la percentuale, o le devo selezionare tutte?
perchè nn so a cosa servono
ok mi sono registrato e lo scarico grazie :)
legenda veloce
- Bravia Engine -derivazione sony per ottimizzare le immagine
- Stock % Battery
- Inspire 4G Patch non installare sul DHD
- Keyboard With Arrow -per avere le freccie di direzione sulla tastiera
- More Location App -morelocale2: non serve
- 5x4 App Drawer
- 5x5 App Drawer
- New Browser
- Smooth Scroll -per velocizzare lo scrolling
- Super Charge- meglio evitare
- Sms Screen On
- New Message App
- New Message App + Sms Screen On
- ParfieldIME- altra tastiera che non so cosa è
- Sense 4.0 LockScreens- locksceens della sense 4 full
- Removing Unneeded Apps- elenco di app che compare durante l'installazione che è possibile disinstallare selezionandole
come li posso attivare linux?sempre se è possibile,nell'installazione non ho scelto nulla.Grazie
se non hai scelto nulla allora hai installato tutto. selezionandole le elimini. se vuoi eliminare qualcosa che reputi non ti serva devi riflashare tutto e selezionare ciò che vuoi togliere
*anzi scusa nella prima parte devi selezionare quale mod vuoi installare poi per il resto come detto prima
non funzionano ho rimesso quelli della sabsa linux ma non vanno si è bloccato tutto,che faccio?
resta scritta l'ora e sotto il solito la mia posizione ma con nessun dato disponibile,tra i widget non cè piu neanche l'orologio con il meteo..
Qualcuno sa come mai? Grazie
Devi aver sbagliato qualcosa, funziona tutto anche senza riavviare
hai cancellato i file omonimi prima di copiare quelli nuovi?
Io faccio tutto da PC, con file manager che si occupano anche dei permessi necessari per il buon funzionamento come Android. Commander
diversamente vanno messi nello zip della rom e flashato
non mi ha funzionato amico,che progz usi da pc per entrare nella cartella system o altre non visibili?magari in futuro mi servirà...Grazie
Ma io apro l'app telefono e non c'è il tastierino numerico!!!! Come risolvo?
Linux come faccio a sostituirli i file del weather? ieri li ho solo sovrascritti ma poi non riconosceva più anche rimettendo quelli della sabsa la posizione e non cè stato verso amico.Grazie
Aggiornato ~ ~ Sabsa v6 + Fast Fix ~ ~
...::Buon Modding by GD
Provata, mi sembra che ci siano i soliti bugs, ormai non ne parla + nessuno,come il problema dei tasti auricolari(problema kernel,ok ma che si fa??) L'ho provata x mezza giornata i consumi non mi posso pronunciare ,ma vi posso dire che non mi sembra molto veloce, sicuramente meglio della rom di torx,manca la possibilità di spingerla un pochino di più x quanto riguarda la velocità, non è x nulla reattiva. AHh dimenticavo il sensore di prossimità non funziona.Sapete come fare.. ;)
L ho montata solo ieri. E oggi dalle 6 di mattina a adesso 17 ho 18% di batteria .... Peggio della Nik.... Incominciò a pensare che sia un problema della batteria.... M'ha chi lo sa ....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App