Sicuro di essere nel posto giusto :rolleyes:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io ho aggiornato facendo solo un wipe cache+dalvick e delle personalizzazioni aroma non ho installato niente e tolto niente
così avraì le personalizzazioni che avevi messo in precedenza se metterne di nuove e non cancellerai tutte le app della rom che spesso non fa bene alla rom stessa!
aroma è l'installer avanzato della rom non penso che ci sia bisogno di un tred particolare per parlare di ciò! ogni rom ora ha l'aroma installer incorporato... è più user firendly anche se devo dire che è troppo sensibile al touch!
E che siamo rimasti che stava installando la Trick.. E mi chiedevo se aveva sbagliato tread o se aveva rinunciato a installarla per provare questa tutto qui?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
ciao ragazzi! Ho da poco appena installato questa rom! va benissimo! solo che quando tento di fare l'aggiornamento di facebook mi da errore:IL FILE DEL PACCHETTO NON E' STATO FIRMATO CORRETTAMENTE. DISINSTALLA LA COPIA PRECEDENTE DELL'APPLICAZIONE E RIPROVA.
cosa devo fare?
Grazie in anticipo.
ragazzi..ho disinstallato facebook tramite titanium..perche' dal GESTIONE APPLICAZIONI mi dava solo DISATTIVA. pero' appena provo ad installarla dal GOOGLE PLAY mi dice: ERRORE AGGIORNAMENTO NON COMPATIBILE. che posso fare?
Io l'avevo disinstallata e reinstallata direttamente da Google Play e tutto era andato a posto...
Ho un problema urgente e spero che qualcuno mi aiuti in fretta...
Ho installato l'aggiornamento OTA 6.5 ed ora non ho più installata l'applicazione telefono! Il Dialer insomma... In System/App l'apk esiste e se provo ad installarla direttamente da lì mi dice "applicazione non installata". Stessa cosa se provo ad installarla come una normale apk...
Cosa devo fare? Senza tastierino il telefono è poco utilizzabile! Aiuto...
ragazzi ho risolto! ho semplicemente fatto un DALVICK CACHE da TITANIUM BACKUP, riavviato il cell e poi sono riandato su GOOGLE PLAY e finalmente mi ha installato l'ultima versione di facebook.
spero di essere utile anche ad altri utenti.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da paolo11100
Nessuno che sappia aiutarmi? Per favore...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi ma per l'audio non si puo far niente, la radio fm e la musica mp3 si sente basso......
Scusate, probabilmente sono scemo io e non la.trovo, ma.dove si trova la tastiera per comporre un numero di cell?
Mi fate capire Pls?
Ragzzi c'e' il modo per scegliere quale schermata della home usare? Grazie
Dopo l'installazione non mi fa aggiornare i programmi che ne hanno bisogno, come ad esempio supersu mi da errore pacchetto dati e mi dice di disinstallare la vecchia applicazione come mai? Visto che ne sai più di me mi daresti una dritta su una rom completamente funzionante? Grazie
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
questa forse al momento è la più assistita. comunque ragazzi se non vi piace perdere tempo dietro le custom rom tenetevi una rom stock, purtroppo da quando htc ha abbandonato il desire hd è ancora più difficile trovare una rom custom completa.
Oggi ho riscontrato un altro problema: dopo un normale riavvio del telefono non mi funzionava più la tastiera che per me è la SwiftKey v. 3. In pratica non mi appariva più quando avevo bisogno di scrivere in qualsiasi caso (SMS, viber, Facebook ecc.). Ho riavviato in recovery, fatto wipe cache + dalvik ed al successivo riavvio ha di nuovo funzionato SwiftKey... È un problema solo mio come lo era evidentemente anche quello della mancanza dell'app
Dialer dopo l'aggiornamento a 6.5? Infatti come ho detto sono ritornato alla 6.0...
Edit: ho dimenticato una cosa... Ho notato che se di notte lascio acceso il telefono con il wi-fi inserito, questo perde la connessione wireless e comunque non avvia la connessione umts, con il risultato che il telefono non è connesso ad internet. Scompare proprio l'icona del wi-fi ed al suo posto non c'è nulla, ma quando prendo il telefono la connessione wi-fi dopo poco si riavvia da sola... Anche questo è solo un problema mio?
ciaoooo mi spieghi come hai fatto?? ho lo stesso problema...
Se parli con me è chiaro che non ho fatto capire bene che il problema della sospensione del wi-fi NON l'ho risolto e spero che qualcuno mi dia la soluzione...
ciao neotech mi spieghi come hai risolto il problema del tastierino numerico per comporre i numeri??????
Quote:
Originariamente inviato da geppolino
Nel post iniziale c'è un link con scritto " per chi ha problemi col dialer".
Va scaricato quello, messo nella sd e flashato come una rom.
Problema risolto
mi aiuteresti dandomi il link??? non lo trovo...
sai dirmi dov'è perchè non la trovo neanche io...
ecco il link diretto: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1348645553
Ragazzi ho un dubbio... Ma nella tastiera di default non ci sono le frecce per muovere il cursore? Se si sbaglia qualcosa è la fine! :D
Cmq son riuscito a tirare 20 ore con connessione dati e alle volte WiFi.. ora però mi dura meno.. mi sa che una calibrazione non me la leva nessuno ehehehe
Quando installi la ROM in Aroma ti viene chiesto se vuoi la tastiera con le frecce o meno, probabilmente nn ci hai fatto caso ed hai installato il default che é quella senza frecce, cmq basta che tieni il dito sul punto di inserimento ed il cursore si piazza li, non molto preciso ma funziona
DOH! vero..!
ma non c'è modo x ripristinarlo adesso vero...? :S
Se vuoi io avevo salvato questa... Non ricordo da dove venga però se vuoi provare... È da flashare e poi da selezionare nel menu tastiera http://db.tt/LKm2GeU5
Salve a tutti !!
Prima di tutto faccio i miei ringraziamenti e i miei complimenti allo staff di Androidiani e a tutti coloro che collaborano e danno numerosi consigli utilissimi !
Mi scuso fin d'ora se utilizzo dei termini errati, ma non sono molto esperto !! :-[
Per la prima volta ho fatto il root del telefonino, installando questa bellissima ROM, che ha il pregio non trascurabile di mantenere la Sense, che a parer mio è quel qualcosa che fa emergere questo brand dalla massa dei telefoni con android.
Mi sembra che tutto funzioni a dovere, a parte qualche lag di tanto in tanto e il consumo della batteria (ma probabilmente dipende molto dallo smanettamento che ci stò facendo)
Una cosa però non mi torna, ho due account di posta configurati sull'applicazione "posta", però mentre prima riuscivo a vedere i messaggi di entrambi gli account in un unica finestra, impostando la visualizzazione su "tutti gli account", ora questo non è più possibile e devo andare a controllare ogni account...non sò se mi sono spiegato !
Era molto più pratico prima, quando avevo gli account assieme e in un colpo d'occhio controllavo cosa c'era da leggere....
Altra cosa: l'HTC Hub non funziona, non mi trova alcun sfondo, tema, set di suoni...nulla.
Eppure ho correttamente impostato l'account di HTC come lo avevo prima sul cell....dipende dal fatto che la rom "non è ufficiale" ??
Grazie a tutti per le eventuali risposte !!
EDIT: risolto il problema della posta, invece che su "posta in arrivo" avevo aperto la casella "bozze"... rimane il "problemino" HTC Hub....o_O
- - Update - -
v6.5 + Changelog
- - Buon Modding by GD - -
Htc hub non va a nessuno
Ciao in merito alla disconnessione notturna del wi-fi, nonostante nelle impostazioni sia correttamente impostato "sempre", come ho riferito alcuni post fa (e per questo problema non ho ricevuto nessun suggerimento/soluzione), ho notato che anche non essendo collegato in wi-fi durante la notte ma solo con la connessione dati del telefono, questa si disconnette esattamente come il wi-fi durante la notte... Possibile che non esista una soluzione al problema e soprattutto che sia solo un problema mio? Ricordo che con altre rom esisteva nelle impostazioni la voce "risparmio di energia" o qualcosa di simile dove era appunto possibile impostare la disconnessione dati durante le ore notturne... In questa rom non esiste questo?
Grazie per l'aiuto.