CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 95 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 942
Discussione:

[ROM][SENSE 4][ROM] Sabsa Prime | 4.0.3 | Fully Working!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    È uscita la v.12
    Release finale per questa rom...

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    appena caricano la v12 completa (ora c'è solo l'update OTA) la provo con un full wipe.
    peccato che anche questa rom sia alla release finale....
    speravo si spostasse su jelly bean...non c'è ancora una rom per DHD con jelly bean e la Sense :-(
    un peccato....

  2.  
  3. #832
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sedriano (MI)
    Messaggi
    375
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Peccato si, se però la stabilità è quella della versione 11, visto anche che il nostro amato terminale non è di primo pelo, direi che questa sabsa potrebbe diventare, per quanto mi riguarda, la mia rom ufficiale e definitiva

    Sent from HTC UzDesireHD

  4. #833
    Androidiano L'avatar di House12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    appena caricano la v12 completa (ora c'è solo l'update OTA) la provo con un full wipe.
    peccato che anche questa rom sia alla release finale....
    speravo si spostasse su jelly bean...non c'è ancora una rom per DHD con jelly bean e la Sense :-(
    un peccato....
    Alirez ha detto che questa è la final perchè deve fare degli esami... Dopo gli esami farà dei nuovi update e la farà full
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me piace troppo questa rom però con gli ultimi aggiornamenti a volte ci sono dei notevoli lag. Allora ho deciso di passare alla jelly time che è davvero velocissima, però non ha la sense. Secondo voi i lag della sabsa prime sono dovuti al project butter che ho selezionato nel aroma installer? Voi nell'installazione l'avete selezionato o no?
    grazie a tutti

  6. #835
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sedriano (MI)
    Messaggi
    375
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSem2 Visualizza il messaggio
    A me piace troppo questa rom però con gli ultimi aggiornamenti a volte ci sono dei notevoli lag. Allora ho deciso di passare alla jelly time che è davvero velocissima, però non ha la sense. Secondo voi i lag della sabsa prime sono dovuti al project butter che ho selezionato nel aroma installer? Voi nell'installazione l'avete selezionato o no?
    grazie a tutti
    personalmente ho trovato praticamente zero lag ... ed anche io ho selezionato project butter.
    in che contesto di rallenta?
    hai overclockato la cpu?
    hai qualche app particolare attiva in memoria?

    per la mia personalissima esperienza sabsa è molto ma molto più fluida di jelly time ...

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uz4ever Visualizza il messaggio
    personalmente ho trovato praticamente zero lag ... ed anche io ho selezionato project butter.
    in che contesto di rallenta?
    hai overclockato la cpu?
    hai qualche app particolare attiva in memoria?

    per la mia personalissima esperienza sabsa è molto ma molto più fluida di jelly time ...
    Mi rallenta in semplici operazioni come anche lo scroll delle pagine della home o aprire qualche app...non ho mai overclockato la CPU perchè avendo una custodia già si riscalda tanto così, se overclocko la CPU si fonde. app particolari no, quando vado a vedere in ram in media ho sempre 230 MB liberi. Cosa può essere che lo rallenta?

  8. #837
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sedriano (MI)
    Messaggi
    375
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSem2 Visualizza il messaggio
    Mi rallenta in semplici operazioni come anche lo scroll delle pagine della home o aprire qualche app...non ho mai overclockato la CPU perchè avendo una custodia già si riscalda tanto così, se overclocko la CPU si fonde. app particolari no, quando vado a vedere in ram in media ho sempre 230 MB liberi. Cosa può essere che lo rallenta?
    prova ad installare questa app

    https://play.google.com/store/apps/d...5taWNyb2NwdSJd

    praticamente ti aggiunge una barra colorata dinamica che ti permette di monitorare in tempo reale la cpu ... quantomeno per farsi una idea di quando avvengono i rallentamenti, anche se sono quasi certo che il problema sia dato dalla cpu ... o meglio da qualcosa che stressa la cpu.
    che versione di sabsa stai usando?
    hai aggiornato o fatto un full wipe?

  9. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uz4ever Visualizza il messaggio
    prova ad installare questa app

    https://play.google.com/store/apps/d...5taWNyb2NwdSJd

    praticamente ti aggiunge una barra colorata dinamica che ti permette di monitorare in tempo reale la cpu ... quantomeno per farsi una idea di quando avvengono i rallentamenti, anche se sono quasi certo che il problema sia dato dalla cpu ... o meglio da qualcosa che stressa la cpu.
    che versione di sabsa stai usando?
    hai aggiornato o fatto un full wipe?
    in questo momento ho jelly time, ma all'uscita della v.12 completa vorrei tornare alla sabsa prime. L'ultima versione che ho utilizzato è stata la 11 con un normale full wipe. Se ricordo bene però leggeri lag ci sono stati anche quando l'avevo appena installata senza aver installato nessuna applicazione. Quando uscirà la versione completa proverò ad installarla con il project butter, se dovesse laggare provo a non selezionarlo e vediamo se cambia. Proverò anche a vedere con quella applicazione che mi hai consigliato.

  10. #839
    Senior Droid L'avatar di Uz4ever


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sedriano (MI)
    Messaggi
    375
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 87 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSem2 Visualizza il messaggio
    in questo momento ho jelly time, ma all'uscita della v.12 completa vorrei tornare alla sabsa prime. L'ultima versione che ho utilizzato è stata la 11 con un normale full wipe. Se ricordo bene però leggeri lag ci sono stati anche quando l'avevo appena installata senza aver installato nessuna applicazione. Quando uscirà la versione completa proverò ad installarla con il project butter, se dovesse laggare provo a non selezionarlo e vediamo se cambia. Proverò anche a vedere con quella applicazione che mi hai consigliato.
    quella app è molto utile, anche se non da indicazioni su chi sta usando la cpu, perchè ti fa vedere in tempo reale il carico di lavoro del processore

  11. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uz4ever Visualizza il messaggio
    quella app è molto utile, anche se non da indicazioni su chi sta usando la cpu, perchè ti fa vedere in tempo reale il carico di lavoro del processore
    ok grazie. Puoi dirmi solo esattamente come installi la rom(wipe, etc...) e cosa selezioni nell'aroma installer? così provo a farlo anche io alla lettera e vedo se è un problema di come lo installo o no. grazie di nuovo

Pagina 84 di 95 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy