CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 95 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 942
Discussione:

[ROM][SENSE 4][ROM] Sabsa Prime | 4.0.3 | Fully Working!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uz4ever
    Originariamente inviato da gall830
    Ciao... É da qualche ora che provo la 12.0... Devo dire che non porta grosse novità, risolve il problema della % della batteria e altre cose... A me rimane sempre il bug che non mi fa scegliere lo stile del blocco shermo... Per il resto va tutto...

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Ottimo, allora tra poco aggiorno anche io... In aroma installer hai lasciato tutto invariato giusto? Mi pare di aver letto qualche pagina addietro che è meglio non modificare la scelta delle app quando fai upgrade... Eventualmente le app indesiderate me le tolgo dopo con calma :-)

Sent from HTC UzDesireHD

Tranquillo, tanto con questo non ti da la possibilità di scegliere quello da togliere ma puoi scegliere solo quello da mettere... :-)

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve volevo solo fare una piccola domanda.. Esiste per la sabsa qualche mod che modifichi magari l'icona della batteria,o cose così? Volevo anche sapere,cosa cambiava il tema de-sense della stessa sabsa ( voglio dire,cambia l'app contatti,messaggi ecc.. ? )

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnSem2
    Originariamente inviato da Uz4ever
    prova ad installare questa app

https://play.google.com/store/apps/d...5taWNyb2NwdSJd

praticamente ti aggiunge una barra colorata dinamica che ti permette di monitorare in tempo reale la cpu ... quantomeno per farsi una idea di quando avvengono i rallentamenti, anche se sono quasi certo che il problema sia dato dalla cpu ... o meglio da qualcosa che stressa la cpu.
    che versione di sabsa stai usando?
    hai aggiornato o fatto un full wipe?
    in questo momento ho jelly time, ma all'uscita della v.12 completa vorrei tornare alla sabsa prime. L'ultima versione che ho utilizzato è stata la 11 con un normale full wipe. Se ricordo bene però leggeri lag ci sono stati anche quando l'avevo appena installata senza aver installato nessuna applicazione. Quando uscirà la versione completa proverò ad installarla con il project butter, se dovesse laggare provo a non selezionarlo e vediamo se cambia. Proverò anche a vedere con quella applicazione che mi hai consigliato.

Ricordati che se vieni da una JB per non avere problemi devi fare un full wipe e anche formattare al micro sd. Trovi la guida su androidiani su come formattare bene la microSD e su come eseguire correttamente il full wipe. Sabsa oggi è una rom quasi perfetta per dhd se hai lag o cose simili hai dei problemi di installazione.
    Penso anche che come consumi batteria abbia pochi rivali perché questa sense consuma poche risorse e non ha necessità di programmi o widget aggiuntivi che impegnano batteria e sistema.
    Come ripetuto molte volte su svariate guide, android non è come windows ma lavora occupando più possibile la ram. La ram libera non è sinonimo di rom che funziona meglio.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato ho trovato questa "guida" per avere le App di google funzionanti e aggiornabili da Play Store ( fonte XDA ):

I've tried a thousand things but I can not solve this problem. I think the problem is in the ROM. But I found a solution. When I installed the ROM, then I removed all the Google apps with Aroma, and after ROM installation, before restarting, install the last version of ICS gapps (gapps-ics-20120429-signed.zip) from this page: http://goo.im/gapps
    After the first start, every Google apps update itself to the latest version (Play Store, etc.) I installed the missing Google apps, YouTube, Gmail, etc.. And everything is working fine! (You might want to use the Youtube version: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1529715
    This works when the screen is turned off.)

I pratica dice di escludere tutte le app di google dall'installazione tramite le opzioni di Aroma e poi istallare sempre da recovery lo zip con le google app aggiornate e signate. Quindi una volta avviato il sistema si possono scaricare quelle mancanti dal play store senza più problemi di firma per gli aggiornamenti.
    Ho testato ed è funzionante, l'unica pecca è che bisogna fare una nuova installazione da zero.
    Ultima modifica di morali74; 04-01-13 alle 03:41
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se non mi sbaglio se fai l aggiornamentto dirrettamente da cellulale....a seconda come lo fai non dovresti perder nnt....lo penzavo pure io invece quando ho aggiornato l s2 mi sono trovato tutto immaggini audio e video e forse pure le app .....e ovvio che pero il cellulare e cambiato completamente visto che la piattaforma lo portata a 4.0.4

Senior Droid L'avatar di Grave_Digger

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 109 volte in 62 Posts
    Predefinito

Aggiornato ~ v12.0 Final + Changelog ~

Buon Modding by Grave_Digger

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buono ;-) cmq io lo fatto direttamente dalle impostazzioni dell cellulare...andando su info dispositivo e poi su aggiorna....quindi mi ha dato l aggiornamento uficiale addato al mio dispositovo...senza alqun problema....per quanto riguarda la recovey lo utiliziata per sbloccare il cellulare... Quindi ora uso l app Root explore tela cosiglio ...con dispositivo sblocato e con questa apl puoi fare di tutto pure quello che volevi fare tu sulle modifiche senzza usare la directory ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se ti interessa ...vai su youtube e scrivi ... vascoxxx1 ti spunta il mio prifilo con un paio di tutorial...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho installato questa rom dopo aver provato la jelly time. La differenza si vede. La jelly time ti fa diventare il cellulare molto più veloce e reattivo. La sense rimane sempre pesante e ci mette un po a caricare. Non ha mai lag ma se si vuole uno smartphone performante consiglio jelly time.

Pagina 86 di 95 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio