R: Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatka
Nikhi ha ripreso il suo telefono :thumbup: evvai
"Finally got my phone back !! so the new rom will be out very soon"
dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ciao a tutti, anche io ho installato questa rom, dopo miui, revolution,..., er3bus.
C'è l'ho da un paio di giorni e l'impressione è che ottima. Oggi ho però riscontrato un problema fastidioso, sembra non mi funzioni il sensore di prossimità che spegne il touch quando parli al telefono. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Altra cosa, non son riuscito a sostituire il file del blutooth, mi fallisce il montaggio in scrittura di system. Ho provato sia con es che con root explorer. Ho provato anche a fare il fix dei permessi da recovery senza risolvere.
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
M
Sent from my DesireHD.
Quote:
Originariamente inviato da
tottina84
Nessuno mi può aiutare? Oltretutto..se qualcuno mi chiama, la prima volta nn sento..alla seconda chiamata si..come mai?? Help me
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Hai fatto backup, format all, factory reset, restore e riavvio?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatka
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Leggiti il primo post... ;)
Mea culpa, eppure lo avevo letto, e ricordavo si consigliava di andare in ricovery e fare fix permissions... Comunque ho seguito le istruzioni ed ho risolto il problema del file Bluetooth. Grazie mille.
Riguardo invece il problema del sensore di prossimità non mi sembra di aver trovato niente sul primo post... Succede solo a me? È molto fastidioso sinceramente.
M
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma la luminosità automatica vi funziona?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2