C'è un problema anche nel lockscreen : se attivate la musica e.mettete in standby il dhd quando lo riattivate e provate a mandate avanti le tracce o stoppare la.musica non ve lo fa fare.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'è un problema anche nel lockscreen : se attivate la musica e.mettete in standby il dhd quando lo riattivate e provate a mandate avanti le tracce o stoppare la.musica non ve lo fa fare.
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Mi sembra che sia uno dei bug conosciuti e segnalati dall'autore....
È bene.e chiarire che il consumo è minore quando il sensore di luminosità è disinserito non viceversa
Non è un caso che quando la batteria è scarica tra i servizi che vengono interrotti per risparmiare energia c'è anche il sensore Di luminosità
Quindi se si tiene il display a media intensità si consuma meno che con il sensore attivato
L..'ultimo rilievo mio sui consumi di questa ROM sono
Due giorni e 5 ore
2 ore 10 minuti di display
5x100 rimanente
linux33 da questa mattina non riesco a inserire il pin per lo sblocco sim perchè la parte centrale del touch sembra non rispondere al contatto. Ho tolto il pin con un altro telefono per poter usare il mio, in effetti funziona tutto regolarmente ma la parte centrale sembra morta. Ho abilitato il segnale dei punti di pressione e si vede chiaramente che quando arrivo al centro il "pallino" si ferma e poi riprende con un salto di 1 cm circa.
Pensi che sia un problema hardware ? mi sono accorto anche ieri di avere difficoltà nello scorrimento di alcune app tipo la posta ma non gli ho dato peso, adesso scopro questo.
Cosa pensi che possa essere ?
Infatti ho installato un'altra rom ma il risultato è lo stesso. Nel punto centrale dello schermo il touch non risponde quindi abilitando "mostra tocchi" mi fa vedere spesso come se toccassi su due punti uno sopra e uno sotto il centro dello schermo.
Adesso che si fa ?
Cosa mi consigli di fare Linux ?
Linux stavi in WiFi oppure con la connessione dati?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Nikhil lavora di brutto, è pronto un update
http://www.youtube.com/watch?v=rS4_V...e_gdata_player
Ha aggiunto TUTTI i widget :thumbup::thumbup: nonché i nik tweaks :thumbup::thumbup::thumbup:
Dovrebbe uscire per DHD.
Per info, ho risolto i problemi del sensore di prossimità riscontrati con la projectx usando dhd proximity calibrator trovato su xda.
Ora non riesco a postare il link ma si trova facilmente con la ricerca.
Per il resto mi gira tutto piuttosto bene. Ogni tanto riscontro un piccolo problema ai nomi delle apps che si "corrompono" ma risolvo modificando la skin o riavviando.
M
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da madimar
Puoi postare il link...please!
Ma a voi come va dopo giorni di utilizzo? La mia sta andando molto lenta ora avendo fatto tutto quello che c'era da fare a parte modificare le frequenze ,che ne dite voi?
a me continua ad essere molto fluida...
grazie per la news senso41 :D speriamo che la posti al più presto :D
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Ahhh ecco! Provala con il h3g e vedrai come.ciuccia col.cavolo che.fai 2 giorni,fidati.
Ti rispondo subito, anzi avevo già fatto in questo 3d:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2271694
Quella che consumava davvero poco era la primos!!!
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Questa rom è l'unica con la quale riesco a raggiungere le 2 ore di schermo acceso durante una giornta lavorativa. Quindi sempre in 3G o H. Usando un Po di navigatore e telefonando. Le altre a pari uso dopo la prima ora di display avevano il crollo, questa no.....
Linux scommetto, conoscendoti un pò, che non hai attivato nessun tweaks...
Io comunque devo dirvi che la infinity consuma poco, per me meno di questa se ha attiva la rotazione. Se la lasciate liscia forse uguale.
Fra un pò vi posto il risultato.
Se hai attivato il 3d è già un grandissimo risultato secondo me. Comunque a livello di display con la infinity ho fatto un pò di più. Non come tempo totale ma di display.
18 ore di cui circa 4 di wifi, 2 ore e 30 di display.
Stasera mi è successa una cosa strana, ho scaricato la batteria fino all'1 % con circa 2 ore e 20 di display , il cell mi si è spento, dopo circa un'ora ho riacceso era sempre all'1% di carica, ma prima di spegnersi nuovamente ho raggiunto questi record :
-17 ore di attività;
-3 ore e 10 di schermo (60%);
-stanby : 10 %;
-sistema android :10%
-wifi : 7%;
- chiamate : 4 % (7 min e 40sec)
...
Strano che dopo il primo spegnimento per insufficienza di carica prima di rispegnersi nuovamente ho fatto altri 50 min di display!!! A voi è mai capitato? E' una cosa normale?
Sto con la infinity e mi sta capitando proprio adesso. Come detto ero a 2,30 ore. Poi ho pensato di portarlo a spegnersi, si è spento al 1%. Ho riacceso, sto tutt'ora al 1% con 3 ore di display :eek::eek:, mai successo prima.
A questo punto mi viene da pensare che gli indicatori delle percentuali sono completamente errati con queste sense4.
Vado a oltranza ma non si spegne. Ho appena scattata anche una foto :rolleyes:
Ragazzi questa la stampo e la appendo in ufficio http://img.tapatalk.com/d/12/09/16/e8usameg.jpg
E non ne vuole sapere di spegnersi :rolleyes:
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
"Screenshot now" dal market. Una volta installato tieni premuto il tasto con la lente sulla schermata che vuoi acquisire e selezione screenshot dal menu che appare. Attendi il conto alla rovescia e poi hai la foto dello schermo con tutte le opzioni per salvare, condividere ecc...
Con la infinity si può. Mi sembra strano che non si possa con la lite.
Off+home
ho notato la stessa cosa anche io. L'indicatore della batteria è effettivamente sballato. A me capita di trovarmi proprio con percentuali diverse nel corso della giornata. Ieri sera segnava circa il 50% e dopo aver giocato una decina di minuti, segnava 74% :D
Andrebbe verificato il voltaggio della batteria usando magari current widget. Qual è il voltaggio minimo? Bisogna stare attenti a fare scaricare completamente la batteria perchè si danneggia!
non credo che sia un problema di voltaggio perchè, proprio come per senso, il cellulare continua ad essere acceso ad oltranza...il problema è l'indicatore dello stato della batteria che è ballerino...magari segna 80% quando in realtà stai al 50 e viceversa
Intendo dire che se sei al 10% ma ancora il voltaggio è alto allora probabilmente c'è un errore e chiaramente la cosa può esserci al contrario.