CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 72 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 714
Discussione:

Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatka

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a questo proposito ti puo essere utile leggere il post #30
    Grazie! Ho letto, installato e configurato per "operare" una volta al giorno ;-)

    Sempre in quel post, parli di sostituire il file "libbluetoothd.so" nel caso di rallentamenti utilizzando il BT. Io utilizzo due auricolari e finora non ho riscontrato problemi... ma se ne avessi e volessi procedere mi puoi indicare dove devo copiare questo fiile? E posso farlo usando un file manager come "ES Gestore File"?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro

  2.  
  3. #112
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Grazie! Ho letto, installato e configurato per "operare" una volta al giorno ;-)

    Sempre in quel post, parli di sostituire il file "libbluetoothd.so" nel caso di rallentamenti utilizzando il BT. Io utilizzo due auricolari e finora non ho riscontrato problemi... ma se ne avessi e volessi procedere mi puoi indicare dove devo copiare questo fiile? E posso farlo usando un file manager come "ES Gestore File"?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro
    se non hai problemi non serve che fai niente ovviamente,per copiarlo basta un file manager che lavori con root .ES lo fa ma va attivato dal menu,il percorso dove va copiato è system/lib

  4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    alexjava (29-08-12)

  5. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho notato che quando scrivo i messaggi ho dei rallentamenti piuttosto pesanti in fase di scrittura. Utilizzo la tastiera SwiftKey ma anche usando quella HTC (disattivando anche la correzione e il suggerimento delle parole) la scrittura non è fluida.
    Poi, quando vado ad inviare il messaggio, premo il bottone invio ma per qualche secondo non succede nulla, anche se il bottone resta "cliccato". Dopo un po' il messaggio finisce nella lista di quelli del contatto a cui sto scrivendo e nel riquadro del mesaggio appare l'icona con l'orologio, come se non fosse possibile inviare subito il messaggio. Dopo ancora qualche secondo il messaggio viene inviato.

    Anche voi avete lo stesso problema?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro

  6. #114
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Ho notato che quando scrivo i messaggi ho dei rallentamenti piuttosto pesanti in fase di scrittura. Utilizzo la tastiera SwiftKey ma anche usando quella HTC (disattivando anche la correzione e il suggerimento delle parole) la scrittura non è fluida.
    Poi, quando vado ad inviare il messaggio, premo il bottone invio ma per qualche secondo non succede nulla, anche se il bottone resta "cliccato". Dopo un po' il messaggio finisce nella lista di quelli del contatto a cui sto scrivendo e nel riquadro del mesaggio appare l'icona con l'orologio, come se non fosse possibile inviare subito il messaggio. Dopo ancora qualche secondo il messaggio viene inviato.

    Anche voi avete lo stesso problema?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro
    no,niente di tutto questo,e sempre con la tastiera che usi anche tu..........
    prova ad andare in recovery e fare un wipe delvik cache e della cache

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    no,niente di tutto questo,e sempre con la tastiera che usi anche tu..........
    prova ad andare in recovery e fare un wipe delvik cache e della cache
    Grazie mille!!! Sei preziosissimo!!! Ho fatto come hai detto (Wipe Delvik Cache e Wipe cache partition) e quando si è riavviato il telefono, prima di apparire la schermata home è apparso un riquadro con una indicazione del tipo "Aggiornamento delle applicazioni Android in corso" con un contatore che aumentava progressivamente fino a 236... che cos'era?

    Comunque, ora il telefono è molto più veloce... devo dire veramente notevole questa ROM e fondamentali le tue indicazioni!

    Ma questo tipo di operazione va fatta periodicamente ogni volta che si nota un rallentamento in alcune applicazioni?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro

  8. #116
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexjava Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!! Sei preziosissimo!!! Ho fatto come hai detto (Wipe Delvik Cache e Wipe cache partition) e quando si è riavviato il telefono, prima di apparire la schermata home è apparso un riquadro con una indicazione del tipo "Aggiornamento delle applicazioni Android in corso" con un contatore che aumentava progressivamente fino a 236... che cos'era?

    Comunque, ora il telefono è molto più veloce... devo dire veramente notevole questa ROM e fondamentali le tue indicazioni!

    Ma questo tipo di operazione va fatta periodicamente ogni volta che si nota un rallentamento in alcune applicazioni?

    Grazie
    Ciao
    Alessandro
    questo avviene in tutte le rom da ICS in poi cancellando delvik il quale al riavvio viene nuovamente riconfigurato
    in realta' avveniva anche prima solo non compariva la finestra.....
    non va fatto se non serve ma in caso di problemi "strani" puo risolvere comunque visto che non si perde niente male non fa'
    una applicazione interessante per tenere efficiente la rom è invece app clear cache ,lanciata periodicamente(anche in automatico) pulisce la cache di tutte le app anche di sistema che causano col passar del tempo il rallentamento della rom.....

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Linux credevo di fare una cosa giusta e invece...mi riferisco al mio 3D. Comunque sapete come disattivare i dati quando lo schermo va in standby? Credo che tu sai qualcosa linux dato che mi ahi risposto dicendomi che sicuramente ho i settaggi sbagliati. Mi potresti dire quali e come fare. Grazie.

    Ps: problema con tastiera originale. Provate a scrivere veloce ,ma veloce,impazzisce,passa automaticamente al tab numeri,schizza... Mahh peccato perché esteticamente molto bella,ma molto ma molto imprecisa..

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Linux credevo di fare una cosa giusta e invece...mi riferisco al mio 3D. Comunque sapete come disattivare i dati quando lo schermo va in standby? Credo che tu sai qualcosa linux dato che mi ahi risposto dicendomi che sicuramente ho i settaggi sbagliati. Mi potresti dire quali e come fare. Grazie.<br />
    <br />
    Ps: problema con tastiera originale. Provate a scrivere veloce ,ma veloce,impazzisce,passa automaticamente al tab numeri,schizza... Mahh peccato perché esteticamente molto bella,ma molto ma molto imprecisa..<br />
    <br />
    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Ho spulciato nelle impostazioni e non ho trovato niente. Mi dispiace

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Huawei Mate 20 Pro

  11. #119
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Linux credevo di fare una cosa giusta e invece...mi riferisco al mio 3D. Comunque sapete come disattivare i dati quando lo schermo va in standby? Credo che tu sai qualcosa linux dato che mi ahi risposto dicendomi che sicuramente ho i settaggi sbagliati. Mi potresti dire quali e come fare. Grazie.
    se ti riferisci a quello che ho chiuso ti riferivi ad un'altra rom ,che siccome non mi risulta avesse quel problema ho ipotizzato a qualche impostazione sbagliata ma non c'entra con questa rom

    Ps: problema con tastiera originale. Provate a scrivere veloce ,ma veloce,impazzisce,passa automaticamente al tab numeri,schizza... Mahh peccato perché esteticamente molto bella,ma molto ma molto imprecisa..

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    sei sicuro che non sia un problema della tua configurazione ? non uso la tastiera stock ma la swiftkey e non ha nessun problema
    quella stock pero' non l'ho usta a fondo quindi non saprei

  12. #120
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho ancora la sabsa, ormai abbandonata....sono tentato di mettere questa..siamo agli stessi livelli di usabilità/stabilità?

Pagina 12 di 72 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy