CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 72 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 714
Discussione:

Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatka

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CronoX
    ho ancora la sabsa, ormai abbandonata....sono tentato di mettere questa..siamo agli stessi livelli di usabilità/stabilità?

    Siamo oltre ma oltre ! Vai e installa! ;D


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    CronoX (30-08-12)

  3.  
  4. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cerco di dare un contributo io a questo thread dopo diverse richieste di aiuto (grazie linux33it!).

    La Sabsa non l'ho provata, venivo da una Android Revolution 6.3 con Sense 3.5 e non mi decidevo a cambiare perché in ogni ROM con che usciva Android 4 e Sense 4 c'era qualcosa che non andava. Poi ho letto di questa... e mi sono deciso. Ce l'ho su da 2 giorni... beh, siamo allo stesso livello di stabilità di quella che avevo prima!! Ed è più veloce!! La batteria a me dura praticamente lo stesso... forse leggermente meno (prima mi durava due giorni, se non usavo il navigatore).

    Per me è decisamente un'ottima ROM!!

    Ciao
    Alessandro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alexjava per il post:

    CronoX (30-08-12)

  6. #123
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da wexus
    Linux credevo di fare una cosa giusta e invece...mi riferisco al mio 3D. Comunque sapete come disattivare i dati quando lo schermo va in standby? Credo che tu sai qualcosa linux dato che mi ahi risposto dicendomi che sicuramente ho i settaggi sbagliati. Mi potresti dire quali e come fare. Grazie.
    se ti riferisci a quello che ho chiuso ti riferivi ad un'altra rom ,che siccome non mi risulta avesse quel problema ho ipotizzato a qualche impostazione sbagliata ma non c'entra con questa rom

    Ps: problema con tastiera originale. Provate a scrivere veloce ,ma veloce,impazzisce,passa automaticamente al tab numeri,schizza... Mahh peccato perché esteticamente molto bella,ma molto ma molto imprecisa..

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    sei sicuro che non sia un problema della tua configurazione ? non uso la tastiera stock ma la swiftkey e non ha nessun problema
    quella stock pero' non l'ho usta a fondo quindi non saprei

    Chissà cosa cavolo pensavo quando ho aperto quel 3D... Comunque nella rom primes quella mod c'era,possibile che non riusciamo a trovare questa modifica! Non sapete proprio cosa modificare? IO sto cercando e cercando,ma non riesco a trovare nulla.. ghrrrrrrrr


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Ultima modifica di wexus; 29-08-12 alle 21:22
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #124
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Non so se sono buone o cattive notizie.ci sarebbe in atto un altro progetto di nome "Project X Transformer"(come al solito non finiscono quello che iniziano come tutti,secondo me arrivano ad un punto che non sanno nemmeno loro come fare a risolvere i vari bugs,questa è una mia considerazione)bella notizia che il progetto si basa su rosie 3d home screen in landscape, animazione meteo in home , e forse aggiornamento tramite OTA.
    Seondo voi sono buone o cattive notizie???Secondo me cattive perchè se mollano questa rom fanno una cagata pazzesca,dato che gira da dio,e se riescono a sistemare il kernel siamo a cavallo.Speriamo che non la molllino,incrociamo le dita.

  8. #125
    Androidiano L'avatar di Efix65


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La curiosità .. la curiosità .. anche se ero contento con Virtous ho pensato di andare di flash sentendo i commenti nel 3d.... bella Rom .. abbastanza fluida .. ma .. mi manca qualcosina ... in primis avrei bisogno di Locations e anche il widget della galleria a griglie non mi dispiacerebbe .. ora .. domandina da 100.000 lire ... qualche anima pia saprebbe dirmi dove trovare l'apk di locations e, perchè no, l'installer di suddetto widget galleria?
    Samsung Galaxy Note 3

  9. #126
    Androidiano L'avatar di fulvio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    229
    Smartphone
    GALAXY S5

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma questa rom non comprende il navigatore di google ? Come faccio a installarlo ?


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S III GT-I9300
    S.O: Android Jelly Bean 4.1.1
    SD: SAMSUNG 16GB Classe 10

    HTC Desire HD
    ROM: Jelly Bean TIME v.28
    Android : 4.1.2
    Radio: 12.69a.60.29_26.17.14.11_M

  10. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cerca Google Maps nel Google Play e installalo. Ti installa automaticamente anche il navigatore e credo anche Locations che ora però si chiama "Local"

    ciao
    Alex

  11. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Efix65
    La curiosità .. la curiosità .. anche se ero contento con Virtous ho pensato di andare di flash sentendo i commenti nel 3d.... bella Rom .. abbastanza fluida .. ma .. mi manca qualcosina ... in primis avrei bisogno di Locations e anche il widget della galleria a griglie non mi dispiacerebbe .. ora .. domandina da 100.000 lire ... qualche anima pia saprebbe dirmi dove trovare l'apk di locations e, perchè no, l'installer di suddetto widget galleria?

    Sulla discussione da xda sul secondo post ci sono le aggiunte che ha messo l'autore tra cui anche location, basta installare lo zip da recovery. Io ho aggiunto l'app con il pannello per l'auto che trovo molto utile e carina


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  12. #129
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Efix65 Visualizza il messaggio
    La curiosità .. la curiosità .. anche se ero contento con Virtous ho pensato di andare di flash sentendo i commenti nel 3d.... bella Rom .. abbastanza fluida .. ma .. mi manca qualcosina ... in primis avrei bisogno di Locations e anche il widget della galleria a griglie non mi dispiacerebbe .. ora .. domandina da 100.000 lire ... qualche anima pia saprebbe dirmi dove trovare l'apk di locations e, perchè no, l'installer di suddetto widget galleria?

    Trovi le mod nel secondo post su xda ,precisamente qui:

    [20th Aug] Nik Project X v4.1 By Nikhil007 a.k.a Nikhil Dhayatkar - xda-developers

  13. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    La rom generalmente va molto bene, mi è capitato però oggi in più momenti che si pianta completamente con necessità di riavvio. Ho controllato in quei momenti con system info ed in effetti il processore è impegnato al 100% ma non si capisce sa quale processo. A voi succede ? Ho letto qualcosa di simile su xda ma non avevevo capito bene a cosa si riferiscono


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


Pagina 13 di 72 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy